martedì 18 giugno 2013

[Review] Latte detergente alle mandorle Fitocose

Ho un debole per tutto ciò che profuma di latte di mandorle, lo ammetto.

Complice il mio olfatto goloso, ho deciso di acquistare un latte detergente [dopo aver fatto un bel pari o dispari] che potesse garbarmi, visto che il precedente non mi è piaciuto affatto. Telefono la sorella e chiedo di prendermi, al mio solito negozio di fiducia, il latte da me scelto.

Titubante per la profumazione, che temevo potesse disgustarmi se troppo forte e deludermi se troppo lieve, ho invece accolto nel mio cuoricino questo detergente con immensa gioia. Vi ho praticamente sfracassato l'animo [per non dire altro] sulla mia pagina facebook, tanto da indurre diverse persone amiche all'acquisto. Per fortuna sia io che loro, ci siamo trovate straordinariamente bene ed è per questo che oggi ve lo presento.


Credo che lo ricomprerò ancora e credo anche di non aver provato nulla di migliore al momento.
Adoro come brand Fitocose e con questo suo latte al profumo di mandorle ancora una volta non si smentisce. Indicato per le pelli sensibili e delicate, questo detergente lenisce e idrata senza bruciare minimamente nemmeno se a contatto con gli occhi. Ne faccio un utilizzo quotidiano e sono solita applicarlo dopo aver struccato il viso con uno struccante specifico [se siete curiose, potete leggere la mia skincare routine qui]. Basta veramente poco prodotto per avere ottimi risultati, io sono solita mettere una noce di latte sul dischetto struccante e massaggiare lievemente sul viso, togliendo tutti i residui di trucco che ancora restano. 


Per quanto riguarda la consistenza, questa non è troppo densa ma nemmeno troppo liquida, per i miei gusti è ideale. Insomma, se non si è capito amo incommensurabilmente questo latte detergente e con lui struccarsi diventa una pena di morte minore [non voglio esagerare col dire che sia piacevole farlo, rompe immensamente le scatole anche a me XD]. 


Ho comprato questo latte detergente più di un mese fa e ce l'ho ancora.
Mi è capitato di alternalo qualche volta con il latte detergente che avevo già e che proprio non riesco ad usare, ma comunque 150 ml vi durano un bel pò. L'unica nota negativa di questo prodotto è la reperibilità, purtroppo so bene che non tutte avete a disposizione una bioprofumeria vicino casa e che il sito di Fitocose dà mazzate sulle spese di spedizione per cui l'unica cosa che posso consigliarvi è comprarlo su le miriadi di bioprofumerie che potete trovare comodamente online. I prezzi non si allontanano molto da quello di listino, anzi capita anche di pagarlo allo stesso identico prezzo del sito madre.

In conclusione, io questo prodotto ve lo consiglio.
Sono tanto curiosa di provare anche il tonico anche se amo molto il mio Acqua di Sole.

Fatemi sapere se anche voi usate i prodotti di Fitocose e se mi consigliate qualcosa in particolare.

Alla prossima!



8 commenti:

  1. La prima volta che capito in un negozio che lo vende lo voglio assolutamente provare! Avendo la pelle sensibile penso che possa andare bene per me :)

    RispondiElimina
  2. È da tantissimo che voglio provare questo marchio, ha tutte cose che mi ispirano tantissimo! :D

    RispondiElimina
  3. Ho sgolosato il sito proprio oggi! Se non fosse per le spese di spedizione altissime, avrei già fatto follie!!!!!

    RispondiElimina
  4. io lo sto aspettando con ansia <3
    ahauhauahuaha

    RispondiElimina
  5. di questo marchio vorrei provare tantissime cose, tra cui anche questo prodotto...prima o poi mi deciderò a fare un ordine!!!

    RispondiElimina
  6. fu uno dei primi prodotti che ho provato da questo brand e se nonfosse xk sno mezza alergica alle mandorle -.- lo ricomprerei all'infinito!
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  7. Che bel posto piacevole il tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  8. di solito non amo i prodotti fitocose, la maggior parte mi hanno fatto una brutta reazione...questo prodotto mi icuriosisce.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87