sabato 15 giugno 2013

[Review]: Lipsticks by Kate Moss Rimmel London 16 - 110

E' tempo di polemiche ultimamente per cui se siete qui per leggere la mia sul Papa, sulla fame nel mondo e sulla situazione politica italiana siete nel posto sbagliato anche perchè innanzi a tutto questo Papa Francesco mi prenderebbe a calci nel culo e Mario Monti penserebbe che la crisi da me non è mai arrivata.
Certo, se avessi trattato uno di questi argomenti forse avrei ricevuto più visualizzazioni me ne rendo conto, ma mi accontenterò dei miei quarantaquattro gatti in fila per sei con il resto di due, a cui voglio molto bene, miao.

Come ieri anche oggi si parla di rossetti.
Si, lo so ammetto di non essere la reginetta delle idee super faighe, al contrario son la più grossa logorroica del pianeta e di cui il mondo non aveva certo bisogno, ma prometto che un giorno vi accontento, faccio del gossip anche io.
Dopo la promessa, passiamo al reale motivo per qui ho sentito l'esigenza di scrivere questo post, sebbene abbia già parlato abbondantemente di questi rossetti  QUI e QUI [pensa te l'utilità di mostrare per la terza volta lo stesso cosmetico, sta Tynzia è una tipa strana]. Vi risparmio i particolari su pigmentazione, durata e via dicendo perchè vi assicuro che scriverei le stesse cose dei due post precedenti e siccome son già famigerata per il mio essere prolissa, non vorrei passare anche per una che alla sua modica età soffre di demenza senile.

L'unica cosa che ci terrei a dire, prima che mi becco qualcuna che mi scrive che sta impazzendo per trovarli, è che questi rossetti potete trovarli soltanto sul sito dal quale io li ho comprati in quanto queste colorazioni non sono reperibili in Italia. [Asos] Bene, detto questo vi lascio alle foto così almeno sto zitta.

Packaging nero numero 16. Packaging rosso numero 110.

Nelle didascalie trovate il numero dei rossetti.
Nello specifico il packaging rosso appartiene sempre al finish opaco, quello nero al finish più cremoso.
Di seguito vedrete quanto mi stia bene il rosa e quanto mi stia di merda il corallo che a vederlo dal suo astuccio sembra il più bello e particolare tra i due. Capirete che i rossetti con una punta d'arancio mi stanno da cani e vi chiederete perchè io mi ostini ancora a comprarli.


Si, quando dicevo che mi stesse male intendevo questo scempio. Mi fa sentire un mix tra una vecchia abbattona e una vecchia abbattona. Ora magari a qualcuno piace, ma a me sinceramente no, nella maniera più assoluta.


Basta, vi ho stufato abbastanza.
Vi ricordo solo che potete partecipare al giveuèi che ho indetto su facebook cliccando sulla foto che posterò qui di seguito e niente, vi saluto e vi aspetto alla prossima puntata [mi sento Giorgio Mastrota].










29 commenti:

  1. In effetti il rosa ti sta meglio, il corallo sembra davvero molto acceso su di te.. O è il mio monitor??
    Comunque l'introduzione è fortissima XD spero di essere tra i miao in fila per sei col resto di due a cui vuoi bene *occhioni da sirenetta*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è colpa del monitor è che effettivamente il corallo mi sta da cani.
      In ogni caso ovvio che sei una miciomiao in fila *_*

      Elimina
    2. Evviva *modalità gattasirena (??) ON* XD

      Elimina
    3. Buwahauhauahauhauahauh ti stimo fratella!

      Elimina
  2. il 16 non somiglia al 100% al mio 17 :( il mio 17 è più freddo. Guarda che comunque il corallo non ti sta malissimo...aspetta di essere abbronzata e vedrai che gnocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici?
      Io credo che con il mio colore di pelle e di capelli non mi stia propriamente bene. Con gli arancio di solito è così... :(

      Elimina
  3. Io adoro i rossetti aranciati d'estate e solo con la pelle abbronzata. Non so se mi stanno bene, ma coi rosa io non mi ci vedo proprio quindi qualche colore dovró pur mettere! Ora che sono ancora cadaverica cerco di evitare...che sottotono hai?te lo chiedo per capirci qualcosa in piú

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awn mi hai fatto una domanda da un milione di dollari.
      In realtà son diverse le teorie sul mio sottotono, io sono ancora in avanscoperta perchè non l'ho mica capito?! XD

      Elimina
  4. Aaaaaaaaaaaaaargh, un pungolo! Non dovrei leggere post contenenti rossetti aranciati, mi ricordano che mi stanno troppo da cani nonostante li adori...
    Ma secondo me il 110 non ti sta affatto male, anzi mi sembra si armonizzi bene con i tuoi toni... Certo, sembra più un arancio che un corallo, ma a me piace! Magari con un po' d'abbronzatura te lo vedi bene anche tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm farò il tentativo quando sarò più abbronzata magari, poi ti fò sapere!

      Elimina
  5. Ti giuro come mi fai ridere tu nessun'altra ci riesce ahhahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah! Eletta a giullare, grande Tynzia. Smack :*

      Elimina
  6. bellissimo il rosa :))))
    sto cercando da tempo un colore così ;) direi che l'ho trovato eheheh
    se ti va da me c'è un post tag ;)
    buon weekend :)))

    RispondiElimina
  7. Io sono una del club "evito i rossetti arancio come la peste", non mi ci vedo proprio xD
    Comunque il rosa è proprio bellino *_*

    RispondiElimina
  8. aaaaah sono troppo imbecille per vedere la didascalia!! °___° ma dove cacchio è??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioie mie, voi avete ragione!
      Non so per quale assurdo motivo ma la didascalia s'è svampata, la rimetto!

      Elimina
  9. Amo questi rossetti della rimmel! Devo deciderei anch'io a fare una review!!!!
    Cmq si, su di te promosso il rosa! Assolutamente!!

    RispondiElimina
  10. Il 16 l'ho preso anche io! Credo con l'abbronzatura darà il meglio di sé!

    RispondiElimina
  11. ho un giveaway BENECOS sul mio blog. partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  12. il 16 l'ho puntato... pure io ho paura mi stia male... credo che rischierò però! Mi piace troppo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se in genere i rosa ti stanno bene, allora rischia pure!

      Elimina
  13. No tesoro non dovevo vedere questo post °-° Voglio assolutamente quello rosa T____________T

    Ti sta benissimo! *_*

    RispondiElimina
  14. sono entrambi bellissimi, ho un debo le per i rossetti rimmel

    RispondiElimina
  15. il rosa direi che ti sta benissimo! che vergogna io non ho ancora nemmeno uno di questi rossetti O_O
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87