mercoledì 12 giugno 2013

[Review]: Matitoni occhi SCANDALEYES Rimmel London

So so so Scandalous...

E va bene, la mia passione per il canto è più che forte e quindi potete biasimarmi se ogni volta che uso questo prodotto per truccarmi mi vien da cantare questa canzone per via del nome a lui attribuito. Ormai prima di cominciare i miei post capita spesso che io canticchi qualcosa, saranno forse i primi sintomi che accertano lo squilibrio mentale? [XD]

Vi posso assicurare che non vi siete ancora beccate il peggio, sentirmi cantare Moreno è la novità  in continuazione è una cosa non poco snervante a detta di madreh, soprattutto se comincio di buon mattino. Il tutto ovviamente accompagnato da movenze scimmiesche che dovrebbero quantomeno sembrare lontanamente quelle di una vera rapper.

E mentre me ne vado scimmiottando a destra e a manca, trovo anche un pò di tempo per testare qualcosa che potrebbe seriamente interessarvi, mica come i miei papiri di introduzione?


Dopo aver letto articoli che li osannavano, ho deciso di provarli in due colorazioni grazie ad uno sconto offerto da Asos qualche mese fa. Del resto io quasi sempre approfitto delle cose in saldo, non me ne vergogno di certo a dirlo. Non ricordo di preciso il prezzo, ma si aggirava intorno ai 3 euro, non di più.


Sapete bene ormai quanto io ami gli ombretti in crema e reduce dall'essermi trovata in maniera esageratamente comoda con la versione in stick di quelli Kiko, ho deciso che avrei potuto certo dare un'opportunità anche a loro. 

Col senno di poi devo dire che ho fatto benissimo in quanto questi matitoni ombretto sono un ottima alternativa a molte altre ciofeche che ho avuto modo di vedere in circolazione. Molto cremosi e facili quindi da stendere, hanno un'ottima sfumabilità e un'eccellente pigmentazione.

Non bisogna essere Furia il cavallo del West per sfumarli, ma dopo un pò tendono comunque a fissarsi e quindi se non volete che vi restino così come li avete applicati vi conviene non imbambolarvi troppo davanti allo specchio.


Sono solita applicare questi ombretti direttamente dal matitone per poi sfumarli con le dita o con un pennello a lingua di gatto. Fungono da ottime basi e non entrano nelle pieghette [ricordate bene però che io non ho una palpebra oleosa, anzi]. In sostanza apprezzo molto la facilità e la semplicità con cui in pochi semplici gesti si possa realizzare un make up di tutto rispetto.

Talvolta, quando vado di fretta, applico anche solo uno di questi matitoni, sfumandolo e il gioco è fatto. Comodi per questo motivo da portare in giro per qualsiasi evenienza. Aspetto ancora il caldo per poter vedere come si comportano, ma ad oggi sebbene siamo a giugno inoltrato non ho potuto verificare la cosa.


Ho usato questi matitoni ombretto anche a mò di matita nella rima interna dell'occhio e devo dire prima di tutto che non mi hanno recato nè bruciore nè fastidio alcuno, ma tendono a sparire dopo qualche ora [causa la mia lacrimazione abbondante]. 

Credo queste colorazioni appartengano forse alla collezione precedente, perchè attualmente in commercio ne vedo in giro altre, anch'esse molto belle infatti mi attira un blu pazzesco.

E voi avete provato questi matitoni ombretto? Come vi siete trovate?




44 commenti:

  1. Quanto mi piace quello champagne! Come sai io ne ho uno marrone-bronzo e mi ci sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  2. non li ho provati questi e sai che neanche li ho mai cercati ? rimedierò....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ivana, poi vengo a sbirciare quali hai trovato!

      Elimina
  3. quello azzurro mi piace molto assai *____*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Molto estivo!
      NB: Ti devo inviare un messaggino in privato :*

      Elimina
  5. quello più chiaro mi ricorda il mio long lasting stick eyeshadow di wjcon! Bei colori tutti e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dei due è quello che amo di più *_*
      Ma del resto io resto una fan sfegatata del nude in tutte le sue forse :D

      Elimina
  6. Quel doratino/champagne è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Quello champagne è favoloso!! Ero intenzionata a prenderli anche io da Asos!! Aspetterò prossime promozioni! :)

    RispondiElimina
  8. l'azzurro mi ha conquistata! io non l'ho mai visto, mannaggia.. ho il color petrolio e mi trovo bene.. effettivamente non va nemmeno a me nelle pieghette perchè anche io non ho una palpebra oleosa.
    Sono validi come matitoni, facili da usare e veloci..
    La frase "non bisogna essere Furia il cavallo del West per sfumarli" mi ha scaravoltata! ahahahahahahaha
    Bacio tesoro! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'sempre bello sapere che qualcuno conviene con me quanto scritto, mi fa sentire meno folle XD

      Elimina
  9. Sembrano davvero ottimi! Quello azzurro non lo metterei ma l'altro è molto bello!

    RispondiElimina
  10. Io ho il viola e mi trovo molto bene quando lo applico nella rima inferiore esterna, dura un sacco non sbava etc etc. Devo dire invece che una volta che l'ho usato come base su tutta la palpebra mobile non ha reso benissimo con tutto che aveva il primer sotto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola era un colore che misi nel carrello ma che tolsi subito poichè pensavo non potesse piacermi, ma dopo tempo mi pento della cosa. Che tipo di palpebra hai te? Così possiam capire come si comporta su altri tipi di pelle :)

      Elimina
    2. bo, una palpebra normale non ho mai avuto grossi problemi.. ma cmq sono super soddisfatta lo stesso perchè anche lasciando la palpebra mobile molto naturale e mettendo sotto una linea di viola viene un trucco giorno molto carino (e resistente!) ^-^

      Elimina
  11. Mi piacciono entrambi, anche insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho usati in combo ma non mi son piaciuti molto insieme.
      Infatti quello champagne lo uso molto per trucchi nude, credo renda di più *_*

      Elimina
  12. io ne ho preso uno verde ad aprile e l'ho portato con me in un weekend fuori all'inizio di maggio quando paradossalmente le giornate erano più calde di adesso,questo preambolo per dire che tiene bene anche con temperature più alte,penso che ne comprerò altri.

    RispondiElimina
  13. Mai provati , ma quello azzurro è meraviglioso *.* mi tenta!!!
    Un Bacio Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
  14. Sono molto carini :) bacio

    RispondiElimina
  15. bellissimi! mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai sempre uno sguardo su Asos, talvolta vengono messi in offerta!

      Elimina
  16. Bellissimi, il colore champagne mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene sia zeppa di trucchi e sia strano detto da me, questo colore io non ce l'avevo, quindi è stato un portentoso acquisto *_*

      Elimina
  17. Lo champagne è carino ma l'azzurro mi ha conquistata!
    Voglio vedere dal vivo quella blu che dici di aver visto :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  18. che belli! mi piacciono entrambi...ho letto solo review positive su questi prodotti e devo dire che sono molto tentata! (tanto per cambiare :D)

    RispondiElimina
  19. Io mi trovo benissimo con questi matitoni...unico problema è che non riesco a trovare un temperino giusto per temperarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy io riesco a temperarli con quello di Neve Cosmetics :-)

      Elimina
    2. Rosy io riesco a temperarli con quello di Neve Cosmetics :-)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87