lunedì 1 luglio 2013

Beauty Adoption #1 chiusa: ecco i nomi delle vincitrici.

L'iniziativa Beauty Adoption 1#: i cosmetici di Tynzia cercano casa  oggi è volta al termine come da regolamento.Voglio ringraziare tutte coloro che hanno partecipato e che nonostante le non regole si siano iscritte regolarmente alla pagina facebook e al blog.

L'estrazione è avvenuta su random.org e ciò che ne è fuoriuscito è stato questo risultato.

 


Per la lista [quasi] completa, basta cliccare qui.

Complimenti alle vincitrici e devo dire son proprio contenta che la random abbia sorteggiato loro. 

Sono stata già contattata da due delle quattro vincitrici che hanno 48 ore di tempo per fornirmi i loro dati in privato. Potete farlo attraverso la mia pagina facebook o attraverso il seguente indirizzo email: valentinzia@gmail.com. Se entro tale termine le vincitrici non hanno risposto a tale appello, provvederò ad una nuova estrazione.

Se l'iniziativa vi è piaciuta, fatemelo sapere in qualche modo così che ne organizzo altre.
Lascio un mega grazie e un mega bacio a tutte.

 

12 commenti:

  1. Grazie a te!!!! l'idea è stata molto carina, non avevo mai vinto niente ! grazie davvero :*
    ti scrivo in privato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ilaria.
      Sono felice che random abbia scelto proprio te!

      Elimina
  2. davvero complimentoni alle vincitrici
    xoxo

    NEW OUTFIT POST
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alle vincitrici! :D

    RispondiElimina
  4. Non ho vinto ma non importa...in questi giorni ti ho visto molto attiva nella pagina fb di lush pompei...ma quindi siamo davvero vicine??? ah che bello!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto Annalisa, fosse per me vi premierei tutte! Ultimamente forse non sono stata attiva nella pagina di LUSH Pompei però in genere ci passo spesso. Se hai letto le mie review qui sui loro prodotti, troverai sempre citate le commesse che ormai adoro! Tu di dove sei?

      Elimina
    2. Io son di torre del Greco, e sono una specie di blogger anche io ahahah!! Vado spesso al centro commerciale a Pompei.. quindi potrei incontrarti *__*

      Elimina
    3. Io abito vicinissima a te allora, sono di Ercolano *_*

      Elimina
    4. Ah allora siamo vicinissimissime u.u *_____*

      Elimina
  5. Complimenti alle vincitrici!! :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87