lunedì 15 luglio 2013

[Haul]: La follia della donna... + Thanks to Drama!

Avevo detto a me stessa che con gli acquisti da Kiko e Pupa con i saldi, fondotinta di Neve Cosmetics a parte, avrei finito di acquistare cosmetici almeno fino a settembre. Ma parliamo di me, la persona in termini di acquisti makeupposi, forse meno affidabile sulla faccia della Terra, per cui potete immaginare la mia risposta davanti alla proposta della mia amica Simona, meglio conosciuta come Anomistrange [cliccate qui per vedere ed iscrivervi al suo canale] quando mi ha chiesto se volessimo andare da MAC insieme. Come potevo negare tale invito? Avanti su, alzi il dito chi si sarebbe tirato indietro *la folla imperversa con le dita alzate*. Abbiamo approfittato così per vederci e devo dire che è stata una giornata davvero divertente. Io, la sua diavoletta tentatrice per eccellenza, l'ho portata in universi paralleli come di quello di Pupa Outlet, a sperperare tutte le sue risorse [ io avevo già abbondantemente dato] e lei, una delle mie guide makeuppose preferite, mi ha accompagnato lungo il cammino insito di tentazioni a cui lo store di MAC inevitabilmente mi ha indotto. Ma senza troppe chiacchiere, vi mostro cosa ho acquistato.


Premetto che avevo preparato una lista che ho rigorosamente dimenticato a casa con tutti i nomi delle cosine che avrei voluto acquistare, troppe per le mie tasche, ma una volta arrivata lì anche senza lista la scelta sebbene sia stata ardua, si è rivelata migliore. Mi son lasciata accompagnare da Fabrizio (MUA presente in negozio) e Simona (la mia MUA personale a tutti gli effetti) e ho scelto colori e cosmetici che fanno proprio al caso mio. Indecisa ovviamente al settore rossettoso tra Up the Amp (di cui mi sono innamorata), Lickable e Rebel, mi son lasciata guidare dai loro consigli per individuare quale colore mi stesse meglio e la scelta ha scartato Up the Amp che secondo Fabrizio mi sarebbe stato non benissimo per il mio colorito. Ora io lo amo però, che si fa?? Ho preso anche una delle pearlglide che avrei voluto provare da tempo, io ho scelto Industrial mentre Simona ha scelto Undercurrent ed infine un blush, Fleur Power, un colore acceso e vibrante, meraviglioso mentre Simo ha optato per la Feline, dal momento che tutto ciò che avrebbe voluto non era presente in negozio. Beh, direi che son più felice dei miei acquisti e che per almeno un mese abbondante, fino al mio compleanno [26 settembre] sia l'ora di darmi una regolata/calmata. Prima però di salutarvi, vorrei mostrarvi il contenuto di un pacchettino che mi è arrivato oggi...


Ho cercato questo LLES senza risultati in diversi Kiko e una delle mie blogger preferite, Drama, quando ha scoperto che lo cercavo ha deciso di inviarmi il suo dal momento che giaceva tra i suoi cassetti inutilizzato. Ringrazio dunque S. per questo ed inutile ribadirlo, conserverò, come già ti ho detto, questo ombretto come un cimelio *_* 

Ringrazio tutte per la visualizzazione di questo post, da voi richiesto e vi prometto che torno presto con nuove recensioni. Vi abbraccio tutte.

Alla prossima!





19 commenti:

  1. Uh ottimi acquisti da MAC direi <3 Sono felice che l'ombretto sia arrivato sano e salvo :*

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere il blush recensito e swatchato *-* bel bottino comunque!!

    RispondiElimina
  3. Che bel bottino!! Non vedo l'ora di leggere le recensioni e vedere gli swatch

    RispondiElimina
  4. ma che voi sappiate, gli sconti su marche come la pupa li fanno solo nei negozi specifici o potrei trovarli anche in acqua e sapone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che sendo sconti Pupa? Il Pupa Outlet è una cosa diversa e non si trova in tutt'Italia purtroppo. Gli sconti da Acqua e Sapone variano a seconda delle regioni. Non so se in genere Pupa faccia degli sconti ma mi pare di no.

      Elimina
  5. gli acquisti da M.A.C. e me danno sempre grandi soddisfazioni...^_^ sono una nuova follower, mi piace molto il tuo blog, se ti va di passare a trovarmi mi trovi qui...http://simplywhatilike.blogspot.it/ mi farebbe piacere xx Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao cara
    i rossetti e le pearlglide non sono mai a sufficienza....parola di dipendente da rossetti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di vedere swatchato quel blush! Uff anch'io voglio la MAC quaaaa xD

    RispondiElimina
  8. Trattenermi dallo svaligiare il corner Mac, ogni santa volta, è maledettamente difficile...e tu mi mostri queste cose *_*

    RispondiElimina
  9. Bellissimi acquisti bacione

    RispondiElimina
  10. Non ho mai acquistato nulla della mac...un paio di prodottini mi interessano tantissimo! Complimenti per gli acquisti ^-^

    RispondiElimina
  11. Non ti pentirai per industrial :D Io ce l'ho e la AMO anche se cozza un pochino con il mio colore di occhi :(

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti! Anche io aspetto Swatch e recensioni :-)

    RispondiElimina
  13. Ottimi acquisti, hai ragione non si può dire di no ad un giretto da Mac :3

    RispondiElimina
  14. Hai fatto benissimo a comprare tutte quelle belle cose *_* Lickable lo guardo sempre anche io e Rebel dovevi assolutamente prenderlo..! Industrial è nella mia wishlist da un pò, ma anche io gli avevo preferito Undercurrent!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87