mercoledì 3 luglio 2013

[Haul]: ...nel bel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una marea di saldi #prima parte

Mi sentirei un'emerita idiota se ieri al centro commerciale in cui sono stata avessi trovato una marea di gente a saccheggiare i negozi e invece [credetemi la crisi non è complice in questo], nessuno sapeva che la circolare riguardante i saldi aveva anticipato gli stessi al giorno 2 luglio in Campania invece che al giorno 7.

Immaginate dunque la scena. Ero diretta al Centro Commerciale Vulcano Buono [per chi lo conoscesse] per comprare qualche regalino per la promozione dei miei nipotini da spedire direttamente sul treno che stamane mia madre ha preso per Brescia, per andarli a trovare. All'entrata trovo una gentile signorina, promoter per quel giorno, di un enorme stand che vendeva prodotti per capelli senza parabeni, sles e robaccia simile. La mia faccia su quello che voleva propinarmi in merito, solo Danilo credo sappia riprodurla, ma per intenderci era quella di una "mezza bloggeruccia"  presuntuosa che dalla mimica facciale sembrava dire: "a bella, ma vuoi insegnare tu qualcosa a me? tsk!" [rido a crepapelle] tanto che non ha manco cercato di vendermi nulla ma mi ha gentilmente lasciato dei campioncini senza nemmeno che io glieli chiedessi...eccellente!

Svolto l'angolo e...mi ritrovo sommersa di saldi. Cammino sciolta e disinvolta credendo che probabilmente solo alcuni negozi avevano cominciato ad applicarli come una sorta di prevendita, ma quando mi ritrovo dinnanzi questo, ho la conferma: i saldi in Campania sono cominciati!!!


Mi dirigo al reparto cuccioli bambini e trovo a prezzi eccellenti delle cosine per il mio nipotino niente male, poi decido di passare a me. Era il mio momento...prezzi da urlo e io non potevo farmeli scappare. Manco a dirlo però...ce fosse stata una S, dico una sola S, in tutti gli stand? Qualcosa che mi stesse bene della mia taglia? Niente, manco a regalarla! Così delusa esco da H&M e mi dirigo da Zuiki dove riesco a comprare un paio di ballerine in saldo e una maglia bianca, completamente semplice che mi serviva da abbinare ad un leggins comprato qualche tempo fa e mai messo...acquisti sensati direi, ma parliamo di Tynzia?

Vi risparmio la storia tappa per tappa altrimenti ce ne andiamo domani mattina e passo alla parte che vi interessa di più. Non sono riuscita a passare più in nessun negozio perchè il tempo a mia disposizione era poco e complice dei saldi anche Danilo ha acquistato qualcosa nel suo negozio preferito, per cui quando mi ha detto: "Non abbiamo molto tempo, puoi scegliere un solo negozio e nemmeno troppo tempo per poterlo saccheggiare". Non avevo dubbi e francamente nemmeno lui, la risposta era una sola: Kiko.


Davanti a tutto questo, sono entrata in negozio con un sorriso da ebete, un sorriso che credo abbia intimorito non poco la commessa che mi guardava come chi stava pensando in mente sua: "Ma questa è scema?" anche se non faceva altro che ricambiare il sorriso, altrettanto idiota. Avremmo potuto gareggiare...

Intanto ieri pomeriggio si svolgevano situazioni poco consone con la concretezza dei fatti...

Ore 16.00: "Ragazze non compro cosmetici da due mesi, che brava sono! Se Kiko mette i saldi, prenderò solo 2 smalti al massimo della Sugar Mat, sono così curiosa di provarli..."

Ore 19.00: "Ciao, scusa [con una faccia da maniaca] ma anche le due collezioni limitate sono in saldo al 50%? " - " Certo, tutto rigorosamente in saldo, anche qualcosa della permanente puoi trovare nei box".



La coerenza, questa sconosciuta.

Vi dico solo in mia discolpa che mi sono trattenuta e che se non fosse per Danilo che mi toglieva qualcosa dalla borsettina offertami dal negozio per ficcarci i prodotti dentro, avrei comprato l'impossibile. Rispetto all'anno scorso ho speso molto meno a dire il vero e rispetto sempre all'anno scorso i saldi erano maggiori. Stavolta tutto era al 50% a differenza dello scorso in cui c'era un massimo del cinquanta.

Nello specifico ho comprato:

- 2 long lasting stick eyeshadow n° 31-32
- 1 long lasting lipstick n° 04
- 1 Make up Blender
- 1 rossetto della vecchia collezione smart n° 87
- 1 Sugar Mat color Tiffany, n° 636.

Fosse stato per me, non nego, avrei preso anche altra roba ma sono stata felice di uscire con questo bottino poichè son tutte le cosine che bramavo della collezione dalla sua uscita e che non ho mai comprato, attendendo per l'appunto che con i saldi il prezzo fosse minore.

In questi giorni provo queste cosine per voi, in modo che possiate nell'eventualità prenderle prima che finiscano nei negozi. Io conto di fare un altro giretto prossimamente anche perchè ripeto, gli sconti erano davvero convenienti.

E da voi sono già cominciati i saldi? Avete già idea di cosa prendere? Vi piacciono i miei acquisti? Fatemelo sapere con un commento e ditemi se c'è qualcosa che secondo voi non devo assolutamente farmi scappare.

Vi bacio tutte.




20 commenti:

  1. Ottime scelte per quanto riguarda Kiko e che belline le ballerine!
    Credo di avere una faccia da bava alla bocca e sulla fronte scritto aspetto i saldi ahaahhaha!

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti!!! Kiko è una forte tenzione anche per me..andare da Kiko asap! ahah

    RispondiElimina
  3. Io sto scalpitando per fiondarmi da kiko!! Quella collezione l'aspetto al varco da quando è uscita..smalti e ombretti stick!!

    RispondiElimina
  4. Oh mamma e chi resiste ai saldi!?!?! Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  5. devo passare pure io da kikooooo!!! :D :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Tynzia,
    io oggi ho pubblicato il post delle tappe che sabato vorrei fare con le amiche, qualcosa in presaldo ho gi trovato e comprato e metterò tutte le foto sul blog prossimamente. Non comprerò nulla di trucchi perchè ne ho troppi non saprei più dove metterli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Sabato vado anche io da kiko ed h&m *-* hai fatto degli acquisti carinissimi :) e bravo danilo che ti ha trattenuta!

    RispondiElimina
  8. kiko è una tentazione troppo forte per me...non credo di resistere T___T e poi da quando me l'hanno messo a 2 minuti da casa,le mie finanze ogni mese scendono inesorabilmente....anch'io voglio altri due long lasting stick ayeshadow...io ieri cedendo l'ho preso a prezzo pieno....il fucsia..una cretina...incommentabile lo so...ma quell'arancio cos'era?e quel viola?e quel verde?vabbè tutti!!!ma ne prenderò solo un'altro quindi sceglierò meticolasamente!U_U

    RispondiElimina
  9. haha tesoro mi fai morire ma sei dolcissima dai *_* non hai comprato così tanto, sono poi contenta per te, piccoli acquisti ci rendono molto più felici e sereni :)

    io ancora non sono riuscita ad andare ma il sabato sarò senza dubbio a milano per i saldi delle marche per cui lavoro ogni tanto, sconti degli sconti LOL

    un bacione enorme <333

    RispondiElimina
  10. Sabato vado pure io da Kiko e spero di trovare tutto scontato *_*

    RispondiElimina
  11. da me cominciato il 6 *_* non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :P

    RispondiElimina
  12. W i saldi... li sto aspettandooooooooo!!!!!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  13. h&m sarà la mia prima tappa ci sono un paio di cose che vorrei prendere:)
    poi promod(c'è un vestito che ho puntato già da parecchio)
    gardenia(dove devo consumare un buono)
    e infine kiko,se mi rimarrà abbastanza budget.

    RispondiElimina
  14. H&M e Zara saranno terrorizzati quando mi vedranno... sono agguerrita!!!! :D

    RispondiElimina
  15. oddio tutto al 50%??? *_* *drizza le orecchie e si prepara per saccheggiare Kiko*

    RispondiElimina
  16. Sabato assalto kiko gia deciso:) bacione

    RispondiElimina
  17. Bel post!!!
    qui a Milano bisogna resistere fino a Sabato poi ci sarà l'assalto :-D
    hahaha spero di no!!
    però non vedo l'ora! :-)

    Monica - beautymarmalade.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87