mercoledì 17 luglio 2013

[Ogni acquisto un capriccio - Maggio/Giugno 2013]: Lipstick New York Color - Air Kiss and Blue Rose

I miei post di collaborazione con le colleghe cominciano sempre con delle scuse, ormai non son quasi più credibile. Sembra che voglia farlo apposta, ma in realtà davvero lo scorso mese non c'è stato tempo per pubblicare un corno ergo questo mese vi sorbite il mio doppio appuntamento per la vostra rubrica preferita [ma chi te se fila?!] Ogni acquisto un capriccio in collaborazione con la mia amica e collega Claire Louise Oxford.

Cercherò di non perdermi troppo in chiacchiere e di arrivare al dunque. Mesi addietro non ho avuto molta disponibilità economica per comprare cosmetici e infatti i miei acquisti si son ridotti veramente a pochissime cose low cost, tra questi, i due rossetti di cui vi parlerò oggi.


Brand che non mi son mai filata di striscio, ma che in America è molto venduto. Ho cominciato ad interessarmi mesi addietro della New York Color, con l'acquisto di un mascara [qui recensito] che mi è piaciuto tantissimo e che a distanza di tempo utilizzo ancora. I loro prodotti sembrano molto buoni [devo provare almeno un dei loro fondi, magari quello matte o quello in mousse] ed hanno prezzi veramente bassi.
Conquistata da questi rossetti, per colpa di Elenia, li ho acquistati in due colorazioni: Air Kiss (a destra) e Blue Rose (a sinistra). Voci di popolo dicevano che Air Kiss somigliasse in qualche modo ad Impassioned, ma ragazze mie potete star certe che non se somigliano manco pe niente! Air Kiss è nonostante tutto un bel corallo [sappiate che io ancora non so cosa sia bene il color corallo] e devo dire che mi è piaciuto ugualmente. Ho azzardato infine, il passo nell'acquisto di Blue Rose, un fucisa con riflessi palesemente blu, e chi mi conosce sa bene quanto io sia restìa ad indossare i fucsia che nella mia testolina tutto mi stanno tranne che bene anche se quando li indosso ricevo molti più complimenti di quando ho altri rossetti con cui mi ci vedo meglio. 

Entrambi hanno una texture molto cremosa e sono abbastanza durevoli. Non superano pasti molto oleosi e di certo non sono no-transfert ma equiparati in termini economici a quelli di essence, son di gran lunga migliori anzi direi che non ci sono paragoni. Sono molto coprenti, ma hanno un profumo fruttato come quelli della linea Kate Moss di Rimmel che non mi fa impazzire. In sostanza io li promuovo a pieni voti se considero in toto le loro caratteristiche, il loro inci poi non è verdissimo ma comincia con un ingrediente come l'olio di ricino che a me proprio non dispiace.

Air kiss
Blue Rose
Pensavo di avere una foto in cui si vedesse un total make up con Air Kiss ma purtroppo ne ho trovata solo una in cui indosso Blue Rose, spero non vi dispiaccia.


Fatemi sapere cosa ne pensate!


Alla prossima!


35 commenti:

  1. ma che bellini entrambi i colori *-* il fucsia poi...ahhhh...lo vogliooooo!!!

    RispondiElimina
  2. In effetti il fucsia ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  3. stamttina sono andata alla upim e ho visto blue rose e l'ho afferrato senza pensarci due volte.. corro alla cassa e c'era una fila immensa!!! siccome era già tardi l'ho dovuto lasciare li :( la prossima volta ci torno con più calma sperando di trovarlo ancora!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono entrambi i colori *_*

    RispondiElimina
  5. Quanto sei bella nell'ultima foto! Bellini tanto tutti e due i rossetti :)

    RispondiElimina
  6. Air kiss è proprio bellino devo andare a vederlo! ^^

    RispondiElimina
  7. Blue rose è bellissimo, molto particolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei riflessi blu lo rendono particolare per davvero!

      Elimina
  8. air kiss non ce l'ho.. e ora lo voglio xD

    RispondiElimina
  9. Molto bello Air kiss... swatchandolo mi è venuto il dubbio possa assomigliare a Mousse Framboise di Neve, piuttosto, o allo 02 di Rimmel Kate... mumble mumble devo studiare la faccenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Mousse Framboise sicuramente non somiglia :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Uhm oddio, ho appena visto uno swatch di MissHaul e a me francamente appaiono molto molto simili...

      Elimina
    4. Io e Miss Haul abbiamo una pigmentazione delle labbra diversa, credo dipenda da questo. Lei comunque li possiede entrambi magari chiedile uno swatches comparativo :)

      Elimina
    5. Sì sì, ho visto un suo swatch comparativo proprio su mano, poi ovvio che sulle labbra ogni rossetto è diverso da persona a persona, però se due rossetti sono simili tra di loro non è che sulla stessa persona poi cambiano in maniera abissale, quello intendevo ; )

      Elimina
    6. In realtà a me sembrano due colori diversi tra le mie e le sue labbra pur essendo lo stesso rossetto. Il colore della foto rispecchia quello reale te lo assicuro, su di me è coralloso non fucsia >.<

      Elimina
    7. Bambolina, ho chiesto a Miss Haul. Ha mostrato la foto con la comparazione anche a me ed effettivamente sembrano uguali. Io non posseggo mousse framboise e infatti pensavo fosse più un fucsia tendente al rosa mentre probabilmente mi sbagliavo *.* A questo punto allora voglio anche Mousse Framboise XD

      Elimina
    8. Sì infatti sulle tue labbra è molto diverso, com'è ovvio che ogni rossetto sia diverso sulle labbra di ciascuno di noi ;) A questo punto mi leverò il dubbio sullo 02 Rimmel!

      Elimina
  10. ti stanno entrambi molto bene ma con blue rose sei meraviglia :3

    RispondiElimina
  11. Anche io ho blue rose e mi piace tanto *__*
    Comunque ti stanno bene entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica solo io trovo mi stia meglio Air Kiss.. XD

      Elimina
  12. Blue rose l'ho comprato anche io e mi piace proprio tanto :) Mi ricorda vagamente Show Orchid di Mac che non riesco mai a trovare :/ Ti vedi meglio con Air Kiss per il solito motivo che ha dentro dell'arancio ed essendo tu olivastra ti sta meglio ;)

    RispondiElimina
  13. Molto molto carini! non ho mai provato i rossetti di questo brand, devo correre ai ripari! :)

    RispondiElimina
  14. che bella sei! e che bello il rossetto della nyc *_*

    RispondiElimina
  15. New Diet Taps into Innovative Concept to Help Dieters Lose 20 Pounds in Only 21 Days!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87