martedì 30 luglio 2013

[Preview]: Vi presento la mia Sugarbox di Luglio 2013

Probabilmente è dagli esordi che faccio il pari o dispari circa l'abbonamento di questa box che mai ho avuto il coraggio di prendere dopo l'esperienza con Glossybox. Mi è capitato di ricevere l'anno scorso nei mesi estivi due box della Tendybox, che ormai è sparita dalla circolazione e non so per quale motivo, ma non mi era mai capitato di riuscire a provare questa. Eppure, ogni volta che leggevo gli spoiler ero fortemente tentata, i prodotti la maggior parte delle volte mi hanno colpito molto...
Stavolta, grazie ad un colpo forse di fortuna, sono riuscita a provare gratuitamente la box che tanto ho sempre desiderato e non vi dico l'attesa quanto è stata travagliata, anzi ve lo dico. Il corriere GLS ha messo in consegna questa scatolina per me il giorno 26 luglio e indovinate un pò? Ieri ho dovuto fare il ritiro a mano con tanto di delega! Assurdo...son stati persino peggio di Bartolini stavolta! Tra consegna accordata [ma con chi?] e indirizzo sconosciuto [ma davvero?] alla fine il pacco è andato in giacenza e io non ho potuto fare altro che ritirarlo a mano per non aspettare maggiormente i tempi biblici che ormai avevo già atteso.
Per questo motivo, questo post è sicuramente di dubbia utilità, dal momento che avrete già spoilerato e straspoilerato le box altrui, del resto come ho fatto io prima di riceverla XD


Ciò che forse più mi colpisce di questa scatolina è l'essenzialità. Amo le cose semplici, in tutte le sue forme e per questo non posso fare a meno di amare il packaging di questa box, che avrete ormai visto e rivisto centinaia di volte. Come sempre, Sugarbox sceglie delle frasi che colpiscono in particolar modo e per questo mese ha deciso di puntare tutto su William Shakespeare...


Avevo già aperto la mia scatolina virtualmente, ma la voglia di poterlo fare dal vivo era comunque tanta. Scartare, mi fa sentire una bambina di 5 anni nel giorno di Natale che riceve il regalo tanto desiderato [ahahahahahahahaha XD] ma sorvoliamo e risparmiamoci questi paragoni, andando a vedere il contenuto.


Altra caratteristica di questa box è il sacchetto in tessuto con inciso il loro logo che sinceramente a me fa tanto comodo, ho già trovato come utilizzarlo, del resto svariati sono i modi in cui può essere investito. Abbasso le veline [che poi vanno buttate o al massimo riciclate] ed evviva i sacchetti.


Questo è il contenuto della mia box di 0.9kg ovvero identico a quella di 0.5kg e infatti un pò la cosa mi par strana. Credevo uscisse anche il condizionante/spray/qualcosa del genere della Hairmed in full size visto il peso, ma in realtà così non è stato anche se la scatolina quando mi è stata portata a casa [intendo quella esterna a questa che vi ho mostrato] sembrava manomessa, ovvero il tratteggio era già stato tolto ed ovviamente non da me. Ma è probabile che durante il mettere e togliere gli adesivi sia successo è che mi stia soltanto impressionando io...dal peso però non capisco quei circa 300 gr di differenza cosa sono.

Brevemente vi elenco i prodotti e ne farò un breve accenno.

- N°2 campioncini di crema solare, adatta in particolar modo per il viso, Rilastil con protezione 50+
- N° 1 travel set Nashi Argan composto da: shampoo (30ml), conditioner (30ml), argan oil (5ml). 
- N° 1 mascara full size Helan
- N° 1 matita/matitone ombretto duo Helan.

Devo ammettere che speravo ci fosse anche lo spray per capelli dato il peso, ma non importa a me va benissimo così. Se avessi pagato la box probabilmente mi sarei aspettata qualcosa in più di soli due prodotti in full size, anche se devo ammettere fossero stati tre in tutte le box credo proprio non ci sarebbe stato nulla di cui lamentarsi. Nel mio caso [che la box mi è stata omaggiata] trovo che sia tutto meraviglioso, anche perchè fortuna ha voluto che siano usciti tutti prodotti che fanno proprio al mio caso.

Il travel set è stato una fortuna trovarlo in quanto, son giorni e giorni che raccimolo mini size di prodotti da portare con me a Barcellona [magari se volete vi faccio un post sul mio beauty viaggio che porterò all'interno del bagaglio a mano in aereo, potete immaginare le ristrettezze del caso], il mascara è un cosmetico che fa sempre comodo e che utilizzo molto anche quando mi trucco pochissimo, la matita ombretto trovo sia una forza e che per trucchi veloci sia pazzesca, mi sarebbe piaciuto provare quella nella variante con il colore verde e simil tiffany ma come ben sapere il blu è uno dei miei colori preferiti, ergo va benissimo anche questa; infine la crema solare per il viso è stata una fantasrica sorpresa poichè ho evitato cosi di comprarne un barattolone che non sarebbe mai finito da poter utilizzare in vacanza e durante tutto questo mese estivo.

In conclusione questa box mi è piaciuta molto meno che per la differenza del prodotto Hairmed che non è uscito in tutte le box. Per me dovrebbero essere tutte uguali e magari dovrebbero cambiare solo le caratteristiche del prodotto a seconda della scheda tecnica di ognuna ma, ripeto, va bene ugualmente.

Chi di voi ha ricevuto questa box o è abbonato ad altre box? Fatemi sapere la vostra esperienza lasciandomi un commento se vi và, io vi saluto e vi mando un grosso bacio.

Alla prossima!

*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*

26 commenti:

  1. Ho avuto ank'io il piacere di provare questa box grazie a loro, e nella mia (ti parlo di quella di maggio) è uscito il prodotto ke tu intendi, ovvero hairmed, è il festival dei siliconi per carità, ma se non fai molto caso all'inci è fantastico, uno spruzzo e i tuoi capelli sono super districati! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? E perchè mai io pensavo fosse bio...insomma, ERESIA >.<
      Mi sarebbe piaciuto ad ogni modo provarlo, un peccato non averlo trovato!

      Elimina
  2. sono d'accordo con te sul fatto che le box dovrebbero essere tutte uguali. Ovviamente i colori dei prodotti di makeup dovrebbero cambiare a seconda delle preferenze, le protezioni solari per esempio a seconda del fototipo e così via! Caruccia però questa box *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, secondo me sarebbe giusto così!
      Come ti dicevo in anteprima, la box è davvero molto carina e utile *_*

      Elimina
  3. Io mi disabbono e loro tirano fuori queste meraviglie! hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...succede sempre così! Ormai credo che questo sia un evento scientificamente testato :DD

      Elimina
  4. Tra tutte le box che ci sono questa è l'unica alla quale forse proverei ad abbonarmici.
    Per il discorso che devono essere uguali concordo, o per lo meno far scegliere una cerchia di prodotti (tipo una decina per non rovinare la sorpresa) prima di spedirle in modo che l'azienda possa fare una cernita di tot. prodotti da inviare che saranno comunque apprezzati e stati scelti in precedenza dai destinatari. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere un'idea, ma io parlavo di uguali prodotti per essere corretti nel prezzo che si spende. Io spendo circa 15 euro ed è brutto vedere che nonostante la mia box ad esempio, ha superato il valore della spesa sia comunque inferiore a quella di un'altra persona!

      Elimina
  5. ...bellissima davvero questa box...i prodotti sono super fantastici...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, trovo anche io siano molto interessanti!

      Elimina
  6. Sono stata abbonata due volte ma non ho rinnovato l'abbonamento nonostante questo servizio sia di quasi una spanna superiore a GlossyBox e simili, a mio parere :)
    Detto questo, questo mese non mi fa impazzire, probabilmente sarò l'unica haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto il modo in cui hanno bilanciato i prodotti.
      Solare-capelli-make up. Tre cose che a me personalmente interessano molto.
      I prodotti Nashi Argan dopo averne sentito tanto parlare al Cosmo, ero curiosa di provarli *_*

      Elimina
  7. Molto carina tesoro. Non ho mai comprato scatole di questo genere ma sembrano divertenti.
    Un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, non c'entra nulla. Ma la borsa che hai come foto è tua? *_* la voglio!

      Elimina
  8. Bellina la tua recensione.
    Avrei parecchio da ridire sulle beauty box...mah!
    Io ho disdetto l'abbonamento già un po' di tempo fa!
    Comunque, il travel set Nashi Argan mi piace molto!
    Al prossimo post!
    Paola M

    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure ero abbonata con Glossy e sul blog trovi cosa ne penso a riguardo.
      Questa box rispetto alle altre ha sempre sortito su di me un effetto diverso e devo dire che continuo a reputarla la migliore! Son stata contenta anche io di trovare il travel set della Nashi *__* profuma tantissimo poi...

      Elimina
  9. Maaa... Quanto costa l'abbonamento, visto che sono totalmente newbba?

    RispondiElimina
  10. box carina,e wow per i prodotti Nashi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sabriiiiiiiiiiii *_* sono stata super felice di trovarli!

      Elimina
  11. anche io sto provando questa box .... mi piacciono determinati prodotti come lo shampoo ... mi farebbe piacere se passassi da me... intanto mi unisco al tuo blog :http://lapoudrerose93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Molto carina questa box :3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87