giovedì 18 luglio 2013

[TAG]: My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products

Avrete letto questo tag almeno 12635495876563545 di volte in questi giorni e tutto perchè quel genio di S. meglio conosciuta come Drama, ha avuto la fantasmagorica idea di creare tutto questo. Qui, potete leggere il suo post, che sicuramente risulta più interessante del mio e se con estrema difficoltà, temerarie, siete rimaste qui a leggere anche me, allora vi spiego in cosa consiste brevemente.

Innanzitutto, credo che un pò tutte conoscete Drama, colei che viene denominata come la  Nostra Signora dei Marroni [cit Tizy] vista la sua passione a riguardo, ovviamente i marroni si riferiscono ai colori e alle tonalità di ombretto che Nostra Signora preferisce [quà è sempre meglio chiarire] e se non la conoscete allora è arrivato il momento di muovere le chiappe e cliccare su tutti i link che vi ho lasciato sparsi per il post [basta cliccare sul suo nome, su è facilissimo]. Dopo averle recato un pochino di imbarazzo con questo preambolo, conoscendola anche se molto poco ancora, prendo a spiegarvi in cosa consiste questo tag: si tratta di elencare 5 prodotti di make up che usiamo quando abbiamo a disposizione poco tempo per truccarci e vogliamo essere quanto più impeccabili e possibile o quando semplicemente non abbiamo nessuna voglia di partorire look complicati o ancora quando non abbiam voglia di impernacchiarci per andare a comprare due cosucce dal salumiere giù casa, ma allo stesso tempo teniamo alla sua incolumità e alla sua salute e non vogliamo spaventarlo, ergo prendiamo i giusti provvedimenti per renderci presentabili.

Sappiate che rispondere a questo tag per me è stato difficilissimo. Scegliere 5 prodotti è stata davvero un'impresa ardua e mi son resa conto di quanto sia poco semplice anche nel momento catartico del trucco. Insomma, la mia eterna indecisione mi porta ad utilizzare quasi tutti i prodotti che ho a disposizione, quindi fare una cernita è stata davvero dura! Nonostante tutto, ci sono riuscita ed eccovi quindi cosa ho scelto...


Come prodotto viso ho scelto la BB Cream, usata moltissimo durante questo inverno poichè in un solo gesto, quindi senza l'utilizzo del correttore e della cipria, riusciva a rendere omogeneo e opaco il mio incarnato. Sarà il festival del silicone per carità, infatti molti sono i brufoli sulla zona della bocca che mi son fuoriusciti a causa sua, però per chi ha poco tempo è davvero una buona soluzione. Per quanto riguarda i prodotti occhi, ne ho scelti tre: ombretto in crema [di cui in realtà potrei anche fare a meno sostituendolo al rossetto], mascara perchè altrimenti le mie ciglia sembrano inesistenti e matita nera che funge sia da eyeliner, sia la utilizzo nella rima interna dell'occhio. Infine, ho scelto il blush, che mi dona un colorito sano e umano soprattutto nella stagione invernale e vela quel pallore che mi fa sembrare un lenzuolino candido.

Credo che con questi 5 prodotti si possa avere un bel trucco in poche e semplici mosse. Intanto se vi va, rispondete anche voi nei commenti a questo tag. Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri prodotti salvatrucco e in quali occasioni generalmente li utilizzate.


Prima di salutarvi vi lascio una mia cagata citazione che dedico alla mia collega e spero un giorno amica, alla quale và tutta la mia riconoscenza e la mia stima per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare.


Ora mi aspetta la neuro.
Baci.



44 commenti:

  1. ihihih la citazione è bellissima!!
    Bel quintetto,con il mio adorato Stay all day *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'ho usato spesso solo con la speranza di smaltirlo. Ce l'ho ormai da tempo e buttarlo mi dispiace, spero di finirlo prima o poi >.<

      Elimina
  2. Ma tu sei un amore hahaha altro che imbarazzo <3 <3 Grazie per tutte le belle parole che mi hai dedicato, non sai quanto mi facciano piacere.
    E grazie per aver partecipato a questo tag <3 Anche a me piace tanto quella bb cream, penso proprio che me la porterò anche in vacanza :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non posso più nascondere l'amore che ho per te *__*
      Grazie a te piuttosto per averlo ideato!

      Elimina
  3. Quel blush l'ho visto spesso nella blogosfera, mi ispira un sacco! Ahi ahi ahi!

    RispondiElimina
  4. Il blush è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto!

      Elimina
  5. Questo tag è davvero bello e, nonostante sia stato riproposto da moltissime,è interessante poter valutare i vari prodotti selezionati.
    Sono ancora indecisa tra i cinque ma spero, a breve, di unirmi all'ondata.
    Bella l'accoppiata matita + mascara :credo assolutamente indispensabile nei casi di fretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io trovo che sia interessante questo tag e anche io ho rimuginato a lungo sui miei cinque. Su forza, ce la puoi fare :DD

      Elimina
  6. Gli stay all day sono il mio prodotto preferito in assoluto... sto ancora piangendo la loro uscita di produzione :(
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti un sacco in passato, adesso non vedo l'ora di smaltirli. Da quando ho scoperto il Color Tattoo di Maybelline, li considero OUT gli Stay all Day >.<

      Elimina
  7. ahahaahah bellissima citazione!!!
    Mi attirava tantissimo la bb cream magique, ma il colore chiaro era stra scuro per me e non capivo come dosarla bene! Sto facendo un pensierino, però, al blush magico perchè ha un colore davvero carino!
    Grazie per aver ricordato il mio soprannome!! <3
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrava davvero il minimo citarti in questa circostanza!
      Hai una pelle molto chiara tu? E soprattutto...esiste il blush della stessa linea? *_____________________* Me vuole vederlo T.T

      Elimina
  8. Li sto leggendo tutti tutti tutti questi tag: meravigliosi! Cerco disperatamente uno Stay All Day di Essence!

    allaraoundlove.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. "si scrive marrone, si legge Drama"
    ahahahahahaahah bellissimo!

    Comunque anche a me ha colpito subito questo tag quindi a breve lo farò anche io!
    Hai usato dei buoni prodotti, la bb cream mi ispira anche se, come hai detto, è la fiera dei siliconi!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo tag! devo assolutamente farlo anch'io :)

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tue citazioni tesoro *_* Lo farò anche io a breve, grazie a questo tag ho scoperto Drama e mi piace moltissimo :D

    RispondiElimina
  12. drama ha lanciato davvero un tag notevole.
    Cerco si farlo anche io solo che come per te la scelta dei prodotti non sarà per nulla facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su su impegnati che poi vengo a leggerlo :D

      Elimina
  13. ahaha si scrive marrone, si legge Drama <3 ribadisco, ha avuto un'idea geniale! Anche io ho messo la bbcream (ma quella di garnier): è troppo pratica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua filosofia sui marroni è leggenda :DD Io purtroppo con la BB Cream di Garnier ho avuto un'esperienza pessima :(

      Elimina
  14. Siete state in tantissime a scegliere quel blush e ora credo di volerlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macciao pipistrellina bella *.* Se ti interessa sul blog trovi una review di questo favoloserrimo blush :D bacino.

      Elimina
  15. Quel blush incuriosisce anche me (i blush sono la mia più grande passione cosmetica dopo i rossetti, quindi era praticamente inevitabile) :)

    RispondiElimina
  16. si scrive marrone ma si legge drama... GRANDE!!!!

    RispondiElimina
  17. anche io devo fare questo post e tra l'altro mi sono resa conto solo a metà giornata che oggi è giovedì e non ho ancora postato la rubrica ç_ç comunque domani lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente la mia risposta arriva in ritardo T.T Adesso c'è un'altra puntata del Drama tag. Vista? :)

      Elimina
  18. Oh, vorrei tanto provare questo blush (e vedo, anzi leggo che non sono l'unica) ** Questo mascara di NYC com'è? Mi ispira ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, effettivamente molte ne sono attratte :D per quanto riguarda il mascara trovi la review nel blog, non è affatto male!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Quel blush è diventato il desiderio di molte XD

      Elimina
  20. Mi piace molto questo blush :) Bellisimo colore!

    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo nella risposta! Comunque non c'era bisogno di lasciare il link, solitamente passo a prescindere :P

      Elimina
  21. Adoro la cipria benecos, chissà il blush come sarà bello! Poi piace anche a te :3 Adoro talmente tanto questo post-tag che l'ho pubblicato anche io >.<' un bacione!

    RispondiElimina
  22. io ho fatto una fatica boia a trovarne solo cinque ma son contenta di non aver rinunciato ai miei fondamentali :D
    un blush di Benecos non mi dispiacerebbe provarlo, magari mi piacerebbe di più degli altri prodotti che ho testato loro che mi hanno delusa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato davvero complicato e alla fine mi son pure quasi pentita di aver inserito un ombretto in crema,pensandoci l'avrei sostituito con un rossetto T.T Io con i prodotti Benecos mi ci son trovata in genere bene, forse solo il mascara non mi ha entusiasmata! Vorrei provare la loro cipria compatta, mi ispira!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87