lunedì 29 luglio 2013

[TAG]: My Top 5 Va Va Voom! Products

Nostra Signora dei marroni allieta le nostre giornate e ci manda di nuovo in crisi con un nuovo tag! Stavolta la difficoltà è medio/alta per me, il che migliora la situazione della volta precedente in cui sono andata seriamente in crisi per la scelta dei prodotti. Stavolta i cosmetici che non sono stati scelti mi perdoneranno, ma ho deciso di restringere il campo mirando ai prodotti che mi fanno sentir figa in questo periodo, generalizzare sarebbe stato impossibile, avrei dovuto farvi vedere molti più prodotti ma mi son dovuta attenere ai famosi cinque di Drama. La nostra eroina, stavolta ci delizia con i prodotti che in alcune ma anche in altre situazioni ci fanno sentire delle faighe da paura. Sebbene io non mi senta mai veramente faiga [maledetta autostima, dovrei frequentare di più sedicenti blogger che vantano la propria persona in continuazione] ho deciso in ogni caso di partecipare a questo tag ed elencare i prodotti che forse mi fanno sembrare più carina!



Dovrei, da buona blogger, dilungare questo post dicendo cosa penso di ognuno di questi prodotti ma non voglio ancora sbilanciarmi, poichè eyeliner di essence a parte [ricomprato per la quarta volta] gli altri sono tutti prodotti in fase di testing. Non ho molto materiale per potervi parlare di loro, se non dirvi che le prime impressioni sono tutte stramega positive, forse devo solo cercare di instaurare un rapporto più amichevole con il mascara.

Se vi va, potete leggere il post di Drama, qui.

Alla prossima!


38 commenti:

  1. Fortissima come sempre :D <3

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver partecipato tesoro <3
    Anche a me piace da impazzire quell'eyeliner! Il fondo mi incuriosisce da morire *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nostra signora dei marroni ma anche dei fondi *__* A me incuriosiva troppo e quindi lo dovevo provare per forza! Grazie a te per essere passata a leggere il mio post <3

      Elimina
  3. oh *-* quel eyeliner...si contende il podio con quello in gel di kiko *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai non compro altri eyeliner, non sono tentata dal provarne altri. Mi piace un sacco questo...lo amo!

      Elimina
  4. a parte che sei bellissima, ma questo già lo sai che lo penso! (è italiano? mistero XD)
    comunque interessantissimi i prodotti!! io aspetto qualche info sul mascara! Il rossettino immagino già sia un portento ma soprattutto immagino ti stia benissimo, con questi colori mi piaci assaissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vale, tu sei di parte :P
      Appena ho le idee molto più chiare, ti fò sapere info maggiori sul mascara, il rossetto invece...ringrazio ancora il MUA per avermelo consigliato!

      Elimina
  5. Il mascara incuriosisce anche me,già il pack cheè simile al ciglia finte mi ispira. Bei prodottini! baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io (da cattivissima blogger) l'ho comprato in primis per il packaging, troppo carino *___*

      Elimina
  6. Concordo sull'eyeliner, in assoluto il migliore tra tutti quelli che ho provato.
    In effetti, però, non ho mai osato con gli altri colori -soffermandomi unicamente sul nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della stessa linea ne ho uno verde ed ho provato e terminato quello marrone. Sono tutti favolosi!

      Elimina
  7. Che blush è? Mi piace un sacco a vederlo!

    RispondiElimina
  8. Voglio quel fondotintaaa ma temo che la colorazione più scura sia troppo chiara ora che sono abbronzata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in viso per i miei standard sono ancora abbronzata poco ma ho preso Tan Neutral e mi sta ancora bene :)

      Elimina
  9. Quell'eyeliner lo adoro anch'io! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che all'unanimità lo amiamo profondamente tutte!

      Elimina
  10. ciao bella! Il rossetto è Rebel? e il blush?? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :)
      Si, il rossetto è Rebel mentre il blush è Fleur Power ^__^

      Elimina
  11. beh rebel è semplicemente fantastico...un colore da urlo...
    hai scelto degli ottimi prodotti davvero
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  12. interessante come sempre, anche io ho l'eyeliner qualità prezzo straordinaria. <3

    RispondiElimina
  13. ucci ucci sento odor di Rebelucci ♥

    RispondiElimina
  14. Ciao cara ;D Mi hai fatto ricordare che devo assolutamente ricomprare questo eyeliner, ho terminato la seconda confezione qualche giorno fa ** Che bello il blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ogni volta non riesco mai a trovarlo e infatti stavo usando i residui che mi restavano del precedente. L'altro giorno ho beccato l'ultimo per fortuna, ora dovrei essere a posto per un bel pò di mesi :)

      Elimina
  15. Ho scelto anche io l'eyeliner della Essence tra i prodotti Va Va Voom... E ti capisco sul discorso autostima!

    RispondiElimina
  16. io almeno la lista dei prodotti l'avrei fatta però XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici?
      Sono tutti prodotti molto conosciuti, ho creduto fosse irrilevante ;)

      Elimina
  17. Mi hai convinta ad acquistare l'eyeliner essence!! (y) In realtà ci pensavo da un po' ma avevo troppa paura di lasciare la mia simpatica penna eyeliner...che dici mi butto e ci provo con quello in gel, con il rischio di assomigliare a Moira Orfei? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dipende il modo in cui lo applichi :D Se farai una linea sottile a prescindere dal fatto che sia in penna o in gel non sembrerai Moira! :DD

      Elimina
  18. Io adoro il Flat Perfection di Neve!!!! :)

    RispondiElimina
  19. Il blush *___* Che bel colore! **
    Aspetto notizie sul mascara! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si, molto particolare infatti mi ha colpito subito!
      Appena ho stretto più amicizia con il mascara ti faccio sapere :D

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87