giovedì 1 agosto 2013

[Blaterando di...] I prodotti finiti del mese di luglio 2013

Mi son messa d'impegno e ci sono riuscita!

Anche questo mese vi dò il benvenuto e vi mostro i prodotti finiti del mese di Luglio 2013. Lo so, sembra strano ma ci ho preso troppo gusto ad impegnarmi a finire i miei prodottini e visto che il mese precedente mi avete detto che questo tipo di post vi piace molto, mi son cimentata anche stavolta a racchiudere in un breve articoletto, tutti i prodotti terminati durante questo mese.


Come potete notare dalla foto, stavolta i prodotti sono molti più del mese scorso. In realtà mancherebbe lo shampoo di Biovera che non sono riuscita a fotografare, ma non vi preoccupate, provvederò a dedicargli un post apposito. Cercherò a questo punto in poche righe di dirvi come mi sono trovata con i seguenti prodotti, alcuni del resto già recensiti in passato.

- Bagnoschiuma Coccola di Riso Miss Milkie di Pupa: il suo profumo mi piace davvero tanto, un pò meno la sua consistenza che sembra simile ad un gel. Preferisco usare bagnoschiuma più cremosi ma il suo profumo ha oltrepassato il limite e quindi non posso fare altro che parlarne bene in ogni caso. L'odore sulla vostra pelle sarà persistente ma non invasivo a meno che non ci mettiate sopra la crema della stessa linea che però io ho regalato a Claire.

Dischetti struccanti Acqua e Sapone: li amo. Ho passato anni a cercare i dischetti che facessero al caso mio e poi ho trovato loro. Sono resistenti e sopratutto non perdono pelucchi, cosa che più odio quando accade. Costano poco, poco più di un euro, sono belli grossi e hanno due lati che svolgono funzioni ben precise. Da una parte potete mettere il latte detergente, dall'altra il tonico. Prima di utilizzare il pannetto in microfibra ne usavo in quantità industriali, adesso mi capita di usarli raramente, ma restano comunque con me sempre. Non riesco a stare senza, anche se non li uso assiduamente.

Dischetti imbevuti Iseree al melograno:  Comprati al Lidl durante il periodo delle offerte in cui misero in commercio per pochi giorni i cosmetici. Mi son trovata abbastanza bene anche se il trucco waterproof non riuscivano a rimuoverlo completamente. Adesso sto provando l'altra confezione all'aloe e sinceramente sembra migliore.

Lima di cartone: Con pochissimi centesimi ha fatto il suo sporco lavoro per quasi un anno. Non faccio una manicure a settimana perchè alterno momenti in cui ho unghie lunghissime ad altri in cui le taglio cortissime però è riuscita ad essermi fedele per molto tempo.

Mini bagnoschiuma Dr. Theiss: essendo molto mini purtroppo non ho avuto modo di rendermi conto come funzionasse. Ha un bel profumo e appartiene ad una linea anticellulite, quindi credo che dovrebbe avere un qualche cosa che sia contro essa al suo interno. Non ho potuto certo verificarlo perchè non è bastato manco per un lavaggio solo, quindi prodotto finito ma senza la consapevolezza di come abbia potuto funzionare.

Mini crema mani Hinò: stesso discorso del bagnoschiuma, anche se sono riuscita a farne diverse applicazioni. E' molto morbida e si assorbe abbastanza in fretta. Non sono la regina delle creme mani, perchè non le uso spesso, però questa non sembrava male.

Angeli a fior di pelle: che ho recensito qui. Inutile ripetermi, mi ci son trovata divinamente e se cliccate sul link trovate tutte le info a riguardo.

Gel eyeliner Essence: terminato il marrone che ormai è fuori produzione e la terza boccettina di nero, che reputo sia il migliore eyeliner mai provato. C'è addirittura chi lo paragona a case cosmetiche molto più famose e high cost, io sinceramente non posso dire lo stesso perchè dopo aver provato lui non ho avuto la necessità di comprarne altri di brand diversi. Prometto che ve ne parlo in un post diverso!

Deodorante Delice - vaniglia e muschio bianco: Non mi sono piaciuti per niente, poco duraturi e la profumazione non era delle migliori. Quella alla vaniglia mi faceva addirittura venire mal di stomaco. Son costati pochissimo, ma non li riprenderò mai più.

Ultra Dolce Garnier all'argilla dolce e cedro: altro prodotto che ho amato e ricomprerò sicuramente. Sebbene sia della Garnier, il suo inci non è malvagio e mi sgrassa i capelli senza essere troppo aggressivo che è un amore. Necessito comunque alternarlo con qualcosa di più delicato perchè sgrassa così bene che potreste poi ricorrere nel problema opposto, la secchezza. Prima di partire per le vacanze devo assolutamente prenderlo anche perchè lo shampoo che sto provando attualmente continua a non piacermi per niente.


 E con questo ho terminato i miei prodotti. Di alcuni di essi vi parlerò nello specifico nei giorni a seguire. Tra nove giorni parto per le vacanze e sto cercando di scrivere e programmare quanti più post possibili anche se dubito di farcela. Vorrei scrivere un post anche sul mio beauty da viaggio a tal proposito ma non so se vi può interessare. Magari fatemelo sapere con un commento, ci conto.

Alla prossima!







28 commenti:

  1. Cavoli sei stata bravissima!*___*
    Io di Iseree ho finito i dischetti di cotone *classici* e non mi hanno fatta impazzire ç__ç credo che tornerò a quelli di A&S ASAP :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assie *________* I dischetti classici di Iseree non li ho mai provati ma terrò bene a mente che non ti sono piaciuti così non ricorro in fregature! Questi di acqua e sapone mi piacciono troppo ma te hai provato a struccarti con il pannetto in microfibra? Per me è stato una manna dal cielo!

      Elimina
  2. Non pensavo che l'eyeliner marrone fosse fuori produzione.
    Sino ad ora ho provato solo quello nero e mi trovo benissimo, senza il bisogno di cambiare brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà nemmeno io ma dopo non averlo trovato per mesi chiesi ad una commessa dell'ovs che mi disse così.

      Elimina
  3. lo shampoo garnier l'ho provato e non è male. complimenti, finire l'eyeliner in gel di essence è difficile!!Anche a me piace molto, il migliore che abbia provato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il terzo che finisco *.* lo uso sempre, mi piace troppo!

      Elimina
  4. Ciao cara
    sei stata bravissima hai terminato parecchi prodotti, anch'io devo scriverlo nei prossimi giorni, ma avrei voluto terminare molto di più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara♥
    Ottimo post! :) anche io ho preso i dischetti struccanti al lidl sia questi al melograno che quelli alle mandorle e miele , li ho usati solo una volta! e devo dire che di struccare struccano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso questi e quelli all'aloe ma mi ispirano molto quelli al miele che hai tu *.*

      Elimina
  6. Lo shampoo garnier ho provato la versione precedente mi sa sempre all'argilla e qualche cos'altro ma non era cedro xD Purtroppo a me, a lungo andare, mi aveva seccato troppo la cute >.< nonostante di natura l'abbia secca.

    Io voto sì per il post sul beauty da viaggio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo che ho usato io và comunque alternato perché potrebbe seccare troppo. In questi giorni mi impegno più che posso affinché il post sul beauty da viaggio sia pronto!

      Elimina
  7. ciao cara quanti prodotti...bravissima...molti di questi mi incuriosicono...da provare
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  8. Quante cose! Devo decidermi a prendere angeli a fior di pelle! Anche io ho il miss milkie devo ancora iniziarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo prendi, non credo tu possa pentirtene!

      Elimina
  9. Complimenti *w* Un post sul beauty da viaggio ci sta tutto, è un must **
    Ora vado a leggere la tua review su Angeli a Fior di Pelle! Oggi sono entrata per la prima volta da Lush e mi sarei portata via tutto il negozio xD Ma ho fatto la brava e ho preso solo due cose u.u
    Bacioneeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  10. Sono secoli che voglio provare quell'eyeliner di Essence ma non riesco mai mai mai a trovare il nero :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente trovarlo è sempre un terno al lotto!

      Elimina
  11. Ciao! Quanti bei prodotti terminati ^^
    Mi ispirano molto i dischetti di cotone...se mi capitano sotto mano li provo sicuramente ;-)
    Già, sono in lutto anche io per l'eyeliner marrone fuori produzione...era splendido davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre le cose faighe escono fuori produzione...sarà una legge naturale questa!?

      Elimina
  12. Quante cose D:
    Anche io sto scrivendo l'articolo dei prodotti finiti, ma adesso mi sento in imbarazzo per quanti pochi sono T-T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Attendo allora che tu lo scriva per poterlo leggere :)

      Elimina
  13. quante cose!
    Io invece adoro i dischetti cotoneve perchè sono cuciti ai bordi e non si sfaldano come molti.
    Angeli a fior di pelle mi piacerebbe provarlo, ora sbircio review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure questi hanno la cucitura ai bordi ed avendo utilizzato i cotoneve dico che per lo stesso prezzo e talvolta anche meno questi sono ancora più buoni!

      Elimina
  14. Oh i dischetti A&S, lo sai che li amo *** Anche io non ho mai sentito la necessità di provare eyeliner in gel più costosi, questo è davvero valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii *.* Ricordavo che li amassi anche tu, sono fantastici!

      Elimina
  15. Complimenti *_*
    Io ultimamente sto finendo davvero pochissimi prodotti -.-

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87