mercoledì 4 settembre 2013

Glossy Lips Pupa Milano + Sorpresa per voi.

Con l'avvento dei saldi estivi, come ben sapete, sono riuscita ad acquistare diversi prodotti makeupposi a prezzi davvero vantaggiosi. Dato l'evento, non potevo di certo esimermi dal fare una capatina al Pupa Outlet della mia zona [si fa per dire visto che è lontanissimo!] dal momento che ci sarebbero stati i prodotti che la volta prima non avevo preso, a prezzi ridicoli. Infatti, come previsto, il negozietto nemmeno tanto piccolo, era invaso da donne [mamme, zie, ragazzine e addirittura nonne] che cercavano a tutti i costi di riuscire a prendere qualcosina a prezzi sconvolgenti. Nella ressa, sono riuscita a prendere anche io qualcosina, ed oggi per l'appunto vi parlo di un prodotto che non conoscevo e che mi ha davvero sorpresa molto...


I Glossy Lips di Pupa erano fino al momento dell'acquisto, un universo a me sconosciuto. Non avevo mai sentito parlare di loro e appartenente forse a qualche edizione limitata di anni precedenti [2011 forse?]. Ho acquistato questo matitone senza aspettarmi nulla in cambio, semplicemente per il prezzo ridicolo a cui l'avevano inserito: € 1,00. Se fosse stata una ciofeca non mi avrebbe di certo cambiato la vita, invece devo dire che mi è piaciuto veramente molto ed è stato molto più di ciò che mi aspettassi.

Come ci suggerisce il nome stesso, il finish di questo matitone è glossato e conferisce quindi un effetto lucido alle nostre labbra. La colorazione che ho scelto era l'unica disponibile, ma francamente forse l'unica che avrei scelto anche se ce ne fossero state altre. E' un rosso scuro [violaceo???], ma non vi fidate delle mie descrizioni, sono davvero pessime soprattutto quando si tratta di colori e tonalità, per cui la foto che vi posto più sotto prendetela come unica verità assoluta.


La sua pigmentazione è davvero molto elevata, ma questo credo che dipenda dal suo colore. La resa è ottima, riesce a durare sulle labbra anche oltre le cinque ore [pranzi e bevande, all inclusive :D] ma dovete stare attente che non sbavi. Si, forse questa è la sua unica pecca. La mina è molto morbida e infatti la sua scrivenza per questo motivo è davvero eccellente, ma allo stesso tempo dovete stare attente che non vi ritroviate spiaccicate da qualche parte della faccia il colore. Le prime ore che lo indossate, il gloss non sarà un no-transfert, infatti resterà appiccicato ovunque voi mettiate le labbra, mentre passato tale arco di tempo, comincerà a perdere la sua caratteristica glossosa e darà meno fastidio. 

Ciò che più mi fa impazzire di questo prodotto è il suo profumo. Sa di ciliegie, di amarena ed una profumazione questa che a me piace moltissimo. Una volta messo sulle labbra però, questo odore non vi accompagnerà a lungo quindi non sarà per nulla invasivo, nè fastidioso.


Questo è il risultato di una sola passata, come potete notare, ben coprente.

Bene, arrivati a questo punto, posso anche parlarvi della sorpresa che il titolo stesso di questo post accenna. 
Quando ho comprato questo gloss, sebbene lo stessi facendo a scatola chiusa, non so per quale motivo mi è balenata l'idea di prenderne due. E' come se avessi avuto il sentore che mi sarebbe piaciuto così tanto da volerne fare scorta. Ed è per questo motivo che approfitto per regalarlo ad una di voi.

Non ci sono regole ben precise, l'unica cosa che vi chiedo è:

- seguire questo blog tramite GFC [quindi cliccando ad Unisciti a questo sito] oppure attraverso Bloglovin, cliccando qui;
- Lasciare un commento a questo post [per favore sensato] senza dimenticarvi di lasciare il vostro indirizzo e-mail, così che in caso di vincita possa avvisarvi;
- Essere maggiorenni e residenti in Italia.

Se vi fa piacere restare sempre aggiornati, potete unirvi anche alla mia pagina facebook, cliccando qui, ma è del tutto facoltativo, non siete assolutamente obbligati. La scadenza è prevista per il giorno 15 settembre, l'orario della fine sarà a sorpresa.

Spero che la sorpresina sia di vostro gradimento.

Alla prossima!



87 commenti:

  1. Buongiorno cara :3 Che meravigliaaaa *-* Il colore è bellissimo. E posso anche immaginare il sapore (gnam gnam :D) Grazie per quest'opportunità..mi piacerebbe tanto provarlo :3
    Gfc: stefania de luca
    Fb: stena de luca
    Email: stefania_matino@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. intanto il primo pensiero leggendo la parola outlet pupa è stato"ci voglio andare" bando a questo tanto caruccio il regalino, grazie cara! annarita.colantuono@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Bello questo matitone glossy. Sono andata anche io all'outlet Pupa più vicino a me e non c'era. A 1 euro ho preso l'automatic liner oro clio for pupa, davvero bello, te lo consiglio! Spero proprio di vincere. Ti seguo e mi piaci molto. Baci. email:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. mamma che bello :O di solito gli stand di maybelline/pupa/deborah/ecc neanche li guardo perchè ci sono tipo troppe cose ed il cervello non riesce ad esaminare tutto XD quindi ci vado solo quando cerco qualcosa a colpo sicuro!!
    kimakeup90@gmail.com

    RispondiElimina
  5. nulla da dire se non che il matitone è davvero stupendo e ti sta benissimo!

    glamourgirl201282@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. è molto carino stò color ciliegia...un rosso sobrio
    federicabarreca@gmail.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo color ciliegia...perfetto anche ora che si va incontro all'autunno :)
    e sei stata carinissima per il pensiero :)
    GFC: Mimmi__
    email: weallbelieveinfairytales@yahoo.it

    smackkkk

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo colore!!come sempre molta generosita da parte tua...grazie di quest'opportunità.... vane77@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Peeeeerchèèèèè, perchèè non c'è un Pupa Outlet nella mia zona? :'(
    Comunque il matitone è davvero stupendo... poi per un euro **
    Grazie mille del pensiero. :3

    Ti lascio due e mail:
    topolinaminnie@rocketmail.com
    niallhoransmile@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Nemmeno io avevo mai sentito parlare di questo prodotto, ma di quell'outlet si,e non vedo l'ora di farci un giro. Mio marito è un pigro cronico e non gli piace stare in macchina nemmeno per un'ora!
    Qui ti seguo come tatiana d'onofrio
    Su fb tatyemarco d'onofriocarta
    La mail è tatid.onofrio@live.it

    Bacioni

    RispondiElimina
  11. L'unico outlet di Pupa in cui sia mai entrata è quello di Serravalle ed é sempre un gran caos ! La gente che si accalca per accaparrarsi qualsiasi cosa purché sia in saldo mi mette ansia; quindi ti stimo per la riuscita! Il colore mi piace tanto!!!
    Visto che ci sono ci provo: federica88makeup@libero.it

    RispondiElimina
  12. Non li avevo mai sentiti neppure io, all'outlet si fanno delle vere scoperte a volte..peccato non averlo uno vicino :(
    Il colore è davvero bellissimo e la pigmentazione molto buona *_*

    Partecipo volentieri, grazie per il pensiero <3 kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
  13. Voglio un outlet pupa vicino!!! lo voglio svaligiare! ciao, gaia

    RispondiElimina
  14. ciao cara che bello davvero ottimo prodotto...partecipo anche io...non mi dispiacerebbe poterlo annoverare nella mia collezione ...
    xoxo

    vendycolangelo@hotmail.it
    NEW POST!!!
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  15. Assomiglia assai al mio amato matitone Kiko che ormai sto finendo. **
    Se non lo vinco mi sa che mi toccherà comprarmelo! :D

    RispondiElimina
  16. Tynziucciaaaaaaaaaaa ma ci credi che io ho l'outlet PUPA fuori Roma e ancora non ci sono MAI andata?
    Comunque questo matitone (chiamiamolo così suvvia u.u) è taaaaaaaaaaanto bellino e partecipo volentieri cara :3
    Un bacione :3
    mail: sgrunt.review@gmail.com

    RispondiElimina
  17. 1€? Ommioddio, ho bisogno di trovare un outlet Pupa entro i prossimi saldi!
    Hai fatto un affarone, complimenti :)

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Davvero carinoo! mi piace molto l'effetto che fa e poi il prezzo è sconvolgente! devo assolutamente andare anch'io all'outlet! ma sai se questi prezzi ci sono sempre o solo durante i saldi?


    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  20. Caspita che affarone! Anche a me piacciono molto questi tipi di rossetto, li trovo anche molto nutrienti :)

    RispondiElimina
  21. Il rosso del matitone è davvero bello e intenso!
    Spero di avere l'opportunità di provarlo!
    misscarrie79@libero.it

    RispondiElimina
  22. ciao! Molto bello il colore di questo matitone e nn ci posso credere, solo 1 euro! E' una vita che voglio andare all'outlet Pupa! lauracristofani@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo matitone
    partecipo con piacere
    pupa è una marca che adoro
    gfc/bloglovin trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ma che carina che sei! Il prodotto tira un sacco!
    Si, non che il commento sia troppo sensato, ma vabè, mi perdoni vero?
    Non ti seguo anche su bloglovin solo perché non so usarlo xD non mi aspetto di vincere, ma nel caso succedesse sai già come contattarmi ;)

    RispondiElimina
  25. Quando si scoprono nuovi prodotti per caso è sempre un piacere!! :) ciao vale!! Bentornata!

    RispondiElimina
  26. Il colore è proprio bello bello, partecipo volentieri!!
    FB/GFC/BL : Maria Rosaria Lapenna
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  27. che bel matitone! mi piace molto anche il colore!!
    Note di stile Moda and Make up ( fb, gfc, bl)
    emanuelasweet@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Hai proprio fatto bene a prenderne due... davvero molto dolce!
    La mia e-mail è: ritangres@vodafone.it

    RispondiElimina
  29. Mi ricorda tantissimo un matitone della Astor che ho recensito da poco; praticamente bastava una passata e le labbra erano perfettamente coperte D: Sono rimasta sorpresissima!
    Inutile dire che in Sardegna gli unici outlet presenti siano quelli di cose come Intimissimi, vero? Qui Pupa ce la troviamo solo in profumeria, A&S, Limoni e così via.. e tutto sono, i loro prodotti, fuorché scontati :'D
    Ovviamente partecipo e già ti seguivo su Fb!

    GFC: Federica
    BLOGLOVIN: La favola russa
    FB: La favola russa
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  30. La cosa "triste" è che io nella mia città non ho outlet di make-up, sono rari anche quelli di abbigliamento figuriamoci se ci fossero quelli dove vendono trucchi, quindi appena sento parlare di negozietti che vendono marche come pupa, deborah, maybelline e altro a pochissimo mi faccio i mega-film e m'immagino con mille prodotti in mano *^* aaaawww sognaree ohoooh ahahahah poi ho sempre amato i prodotti pupa, ho iniziato a truccarmi con quelli :)
    E-mail: monica.work@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. molto bello, il colore è fantastico!
    fb/bloglovin: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  32. ma che bello!! €1??uaoo!!! Io adoro i Chubby stick di clinique ma questo è molto più coprente!! Dai partecipo e incrocio le dita!! Bacii
    bloggio@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. fa un bellissimo effetto, non lo conoscevo..nonostante in passato abbia fatto qualche acquisto all'outlet pupa, si fanno gross iaffare purtroppo ce l'ho distante
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com
    la mia pag fb: https://www.facebook.com/pages/Ilmondoviolait/226451950766766

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere
    GFC: lored89
    FB: loredana battista https://www.facebook.com/lore.dana.585559

    condiviso:https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/421750084612746

    email: lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200691282550065

    Bloglovin'/E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri! *_*

    E' un bellissimo colore questo matitone! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/379825365478028

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. mi piace veramente tanto!
    bloglovin/fb: Ambra Speciale
    ambry_girl@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. quando ho visto la foto non mi convinceva il colore invece indossato è bellissimo,partecipo anche io
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  40. Awww! Io vado matta per questo tipo di prodotti! Come ti sei trovata con l'operazione "temperamento"? Io cerco sempre di usare quelli con la mina girevole! Da quando vivo in Germania ho trovato questa marca straordinaria, la Astor, che produce dei lipbalm proprio come i chubby stick della Clinique, il prezzo è infinitamente più basso, ma la qualità è straordinaria! Se hai modo di partire per i paesi cruccofoni, fai tappa al DM ;D
    un bacione!

    GFC Sara Callie
    FB Sara Desogus
    Email sugarplumfairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. bellooo partecipo
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Ho riscoperto questa estate che il rosso mi dona tantissimo *__*!! Dato che con i rossetti mi trovo male (lasciano i denti rossi :\) vorrei provare questa matita!

    GFC Aki uzzola
    FB Francy Give Away
    email francy.giveaway@outlook.it

    RispondiElimina
  43. bellissimo matitone!
    partecipo volentieri
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Che bellooo *_* partecipo :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  45. Bellissimo colore sia del gloss che del matitone... avessi anch'io un outlet vicino sarei già al verde!! :)
    GFC: Giulia Tessa
    giulia.tessa@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Bellissimoooo !! Oddio adoro il colore!! Partecipo con molto piacere! E grazie per l'opportunità!
    gcf/fb: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. bellissimo, convenientissimo e l'effetto mi sgtrapiace
    fb e gbc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo con piacere, non ho mai provato nessuno di questi matitoni che ora sono in gran voga valentina8213@gmail.com

    RispondiElimina
  49. oh!ma queste matitone le vedo ovunque!!!mi sa che prima o poi ne dovrò provare uno!!!quanto vorrei anche io nelle vicinanze un outlet make up! magari!!!!!
    Chissà se il primo mio matitone non sarà proprio questo! magari!!!!Sono curiosa di sentire il profumo!!!
    partecipo
    fb sonia mori
    bloglovin e gfc Kicca
    email sonyeska@gmail.com
    ho condiviso qui http://kiccolina.blogspot.it/2013/08/giveaway-di-settembre.html

    RispondiElimina
  50. partecipo molto volentieri
    gfc/fb/bloglovin:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo con piacere ^^
    Il colore di questo matitone glossy è favoloso *.*
    .. mi piacerebbe proprio provarlo ^^

    GFC: Francesca Furlan
    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  52. Molto bello,partecipo
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  53. che bel coloreee!!
    GFc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  54. partecipo =) bellissimo colore!
    gfc eva pellizzari
    bloglovin evastarz

    RispondiElimina
  55. Partecipo mi piace davvero molto il colore.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. è davvero fantastico, un colore singolare:)
    mail playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. adoro il trend dei matitoni labbra, per ora i miei preferiti sono quelli deborah, chossà se questo potrebbe spodestarli
    mail: agnese.pl99@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo con piacere! Mi piace troppo il colore che hai scelto,complimenti! :D
    GFC: SyraXenom
    e-mail: serenanaclerio@libero.it

    RispondiElimina
  60. partecipo e condivido su fb
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    bellissimo colore

    RispondiElimina
  61. "partecipo molto volentieri =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  62. partecipo volentieriiiiiiiiiii ^_^
    gfc: il piacere di essere donna
    e-mail: marywonderwall88@gmail.com

    RispondiElimina
  63. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothcirise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  64. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  65. partecipo molto volentieri
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao! Da oggi ti seguo su GFC e... incrocio le dita *__*
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  67. partecipo! mi piacerebbe molto provarlo..e se non dovessi vincerlo andrò a cercarlo hahah
    gfc Chiara Gorla
    mail chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  68. partecipo volentieri
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  69. Ciao,partecipo molto volentieri,è bellissimo questo matitone!
    Anche io ho aperto un giveaway,passa se ti va ;)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  70. ciao, partecipo molto volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Essendo che vivo in una piccola città pupa non la vendono qui quindi spero che la fortuna sia dalla mia parte ^^
    GFC: Virgo Asuna
    Email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  72. Io avevo preso quest'inverno all'outlet di serravalle un matitone così aranciato e... NON SO DOVE SIA FINITO!! E meno male che casa mia è un buco!!! Ahahah
    Questo colore è stupendo!!!
    vera.ds@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. partecipo molto volentieri, in bocca al lupo a tutti
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Partecipo con piacere ^.^ bello questo matitone!
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Il pupa outlet è lontano anche da casa mia!! Sarà forse che viviamo vicine? Vabbè comunque mi piace tantissimo questo matitone *___*

    GFC Annalisa a
    mail: lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. il colore è bellissimo è proprio quello che cercavio questa mattina in negozio.. in alternativa ho preso un matitone labbra della Debby...

    beh che dire spero di vincere :) il marchio è tra i miei favoriti ;)

    E-mail: iconsiglidifederica@gmail.com
    GFC: Federica

    RispondiElimina
  77. Outlet pupa: questi sconosciuti.
    Perchè non esistono nelle mie zone? :/

    GFC Cheapandchic Makeup
    MAIL cheapandhchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  78. partecipo con vero piacere,
    il colore del premio è fantastico
    ti seguo già nelle tue pagine in tutte con lo stresso nome
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  79. Quanto mi piacerebbe essere vicina a questo outlet :) Il glossy sembra favoloso poi sulle tue labbra perfette è stratosferico!
    Spero nella fortuna e ti lascio la mail marycliath98@gmail.com

    E comunque con o senza give e premi vari seguirei comunque il tuo blog :) sapevatelo!

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri!
    Ti seguo già da un pò. Su GFC sono simo79 su Facebook sono Simona Celii. La mia mail è simonacelii@hotmail.com
    Che bello avere un outlet della pupa vicino casa.

    RispondiElimina
  81. wow bellissimo.e poi che prezzo stracciato!! quanto vorrei avere anche io qua vicino degli outlet*_*

    ti seguivo già qui, su fb e su bloglovin insomma ovunque xD

    email: pandorablog@hotmail.it

    e che la fortuna sia con meeeeeeeeee

    RispondiElimina
  82. bellino *_* chissà se ha dentro la cocciniglia, vabbè io ci provo, al massimo se caso fortuito dovessi vincere e mi dici che ha la cocciniglia, rifai l'estrazione :D
    Io coi saldi non ho comprato praticamente nulla di make up quest'anno, una cosa strana, ma è meglio così perchè sono piena di cose!

    momo[dot]yoshi[at]gmail[dot]com

    RispondiElimina
  83. Questo l'avevo perso... Ho altri matitoni Pupa e sono davvero ottimi, ma questo colore è bellissimo!!!
    Quindi... partecipo!
    GFC Pamela
    Email pam@fpx.it

    RispondiElimina
  84. partecipo volentieri!
    gfc e fb: martina strazzeri
    email: strazzerimartina@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Partecipo davvero con piacere <3 il premio è bello e interessante :-)
    e-mail: mariasilvia2008@live.it
    Fb: Maria Silvia Trovato

    RispondiElimina
  86. GIVEAWAY CHIUSO. TUTTI I COMMENTI LASCIATI DOPO IL MIO NON AVRANNO VALIDITA'. QUANTO PRIMA AVVERRA'L'ESTRAZIONE SULLA PAGINA FACEBOOK. GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO :)

    RispondiElimina
  87. Chiunque volesse info sulla vincitrice, basta cliccare qui: https://www.facebook.com/TynziaMakeup/posts/577325925638650 Grazie a tutte per aver partecipato. Presto torno con nuovi premi per voi <3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87