sabato 28 settembre 2013

[Rubrica: Ogni acquisto un capriccio Agosto 2013]: Acqua idratante profumata Monoi Yves Rocher

Benvenuti al nuovo appuntamento mensile in collaborazione con Chiara aka Claire Louise Oxford per la nostra rubrica Ogni acquisto un capriccio [qui trovate l'articolo di Chiara]. Come quasi sempre succede il post arriva in estremo ritardo, ma -chi ci conosce bene lo sa- chi vive una vita sociale al di fuori dei social network come noi, purtroppo o per fortuna, non ha sempre il tempo di dedicarsi al blog. Con questo non voglio dire che i nostri spazi sono di poco conto, semplicemente che talvolta ci sono cose più importanti da spicciare e so che il nostro pubblico ci comprende benissimo.

Detto questo, vi mostro uno dei pochi acquisti che in generale ho fatto, proprio il giorno prima di partire per le vacanze. Un acquisto alquanto capriccioso, adesso vi spiego il perchè...


Avrei due profumi belli pieni da terminare, ma la tentazione di prendere quest'acqua profumata in vista delle vacanze è stata troppo forte per essere tenuta a freno. Ho per la prima volta annusato questa fragranza proprio su una lettera che mi è stata spedita da Chiara. L'amore è nato subito e quindi non potevo esimermi dall'acquisto, soprattutto in vista della stagione in cui mi trovavo.

Acquistata in uno dei negozi ufficiali, rivenditore del brand al modico prezzo di € 10 anche se a quanto pare attraverso le offerte dedicate ai possessori della card si riesce a trovare anche a meno. L'ho usata come non mai in estate sostituendola al profumo e continuo ad utilizzarla anche adesso con una costanza pazzesca. Mi piace così tanto il suo profumo che ogni tanto vado a sniffare la confezione anche se non la devo applicare.

Il profumo di fiori di Tiarè è molto forte e lo si sente anche a distanza, io poi mi ci cospargo come non mai e spruzzo a più non posso ergo è impossibile non riuscire a sentirlo. L'erogatore è il classico spruzzino che troviamo in molte altre confezioni, che vaporizza l'acqua come se fosse un vero e proprio profumo. La sua durata però non equivale ad esso poichè essendo soltanto un'acqua profumata, la fragranza sparisce dopo qualche ora, o meglio la si può sentire soltanto se mi si annusa direttamente la pelle.

L'unica sensazione di fastidio che inizialmente sembrava darmi, era quella di essere appiccicosa sulla pelle. Quando vaporizzavo l'acqua sulla pelle, sentivo le zone interessate appiccicaticce, non ne capisco il motivo. Ad oggi, non ho questa sensazione e quindi credo che dipenda molto da quello che utilizzo prima per lavarmi.

In conclusione, comprerei altre mille volte questo prodotto, infatti bramo l'acquisto del profumo. Sembra una fragranza indicata soprattutto per le stagioni estive, ma chissene, la utilizzo volentieri tutto l'anno.

E voi amate il profumo di Monoi? Avete mai provato qualche prodotto di questa linea?
Fatemelo sapere con un commento, come sempre aspetto le vostre opinioni.

Alla prossima.



11 commenti:

  1. Anche io la adorooo (ma va???) e continuo ad usarla anche ora...è adorabile! Mi piace perché ha un profumo fresco, "dolce" ma per nulla fastidioso ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di di un'acqua profumata al posto del classico profumo! Soprattutto perché io da qualche anno sono diventata iper sensibile agli odori e non posso più permettermi di mettermi profumi :( Sembra una valida alternativa!

    RispondiElimina
  3. Adoro anch'io questo prodotto...uno dei migliori di YR:)

    RispondiElimina
  4. Anche io quest'estate l'ho utilizzata :3 trovo che il profumo sia divino :3 anche se non è eco-bio...diciamo che è il mio peccato :PPPPP Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Mai sniffata questa fragranza, sono curiosissima di tornare in città per fare una puntatina allo store YT. Curiosissima *-*

    RispondiElimina
  6. ho il profumo e mi ci trovo benissimo! mi piace proprio utilizzarlo con il freddo e godermi il contrasto! :D
    è buonissima la linea monoi!

    RispondiElimina
  7. Di questa linea ho l'eau de toilette e un paio di shampoo doccia.

    RispondiElimina
  8. YVES ROCHER, perché non apri un negozio dalle mie parti? (:
    Amo il Monoi, mi piacerebbe davvero moltissimo provare quest'acqua profumata *__*

    RispondiElimina
  9. Lo voglio da un sacco, purtroppo non ho un negozio vicino e preferisco acquistare in negozio piuttosto che dalle rivenditrici >.<

    RispondiElimina
  10. Andrò a sniffarlo subitissimoooo xD

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87