mercoledì 11 settembre 2013

[Review]: Salviette detergenti viso Avril

Finalmente il piccì è in mio possesso e posso scrivervi dunque tutte le review che ho in mente, son tantissime! Per questo motivo, cercherò di non dilungarmi troppo con preamboli inutili e senza senso [di quelli che mi caratterizzano insomma] parlandovi da subito del prodotto in questione.

Quante di voi piuttosto che struccarsi [soprattutto dopo aver fatto le ore piccole] preferirebbero un'oretta di lavori forzati il giorno dopo? Io farei a cambio subito, senza troppi indugi. Amo truccarmi tanto quanto odio struccarmi, per me è proprio un atto di costanza illecito, disonesto. Tornare tardissimo la sera, assonnati e pensare di dover rimuovere tutto quel trucco dalla faccia, fa cascare veramente le braccia e madreh dovrebbe essermi riconoscente, yeah...più cuscini puliti per tutti!

Purtroppo, non esisono rimedi che vi facciano volatilizzare i residui di trucco a fine serata dal volto, per questo motivo, vi tocca sacrificarvi [non so se lo faccio più per il bene della mia pelle o per la reazione di madreh alla vista eventualmente di lenzuola e cuscini sporchi] e armarvi di un pò di pazienza praticando la dura arte dello struccaggio. Ammetto che non sempre metto in pratica tutte le procedure del caso [sembra che sto parlando di un operazione antimafia] e talvolta mi capita di struccarmi con le famose salviette imbevute, ma anch'esse sono difficili da inquadrare. Ne avrò provate a bizzeffe e mai fino ad oggi son riuscita a trovare quella che mi ha fatto ringraziare e lodare il loro acquisto. Le uniche migliori, a mio avviso, che ci sono in commercio, sono queste: 


Ormai non è più un segreto, amo questo brand.
Le salviette di cotone Avril, mi hanno salvata dalle ore piccole praticate in vacanza, ottenendo da esse una buona rimozione trucco. Ad oggi, non ho mai trovato qualcosa del genere, come vi dicevo, da 10 e lode e nemmeno queste in sostanze lo sono, ma devo ammettere che rispetto alle altre provate, sono di gran lunga migliori. Costituite da 100% di cotone, rispettose dell'ambiente, biodegradabili e senza parabeni.

Sono delicate sul viso e sebbene bisogna insistere un pochino [ma valutate che io sono abituata al pannetto in microfibra che richiede un sol piccolo gesto per rimuovere i residui di trucco] non bruciano gli occhi, cosa per me fondamentale in un prodotto struccante. Sono imbevute nella giusta misura e riescono a rimuovere qualsiasi tipo di trucco senza problemi e senza dare problemi alla pelle.

Se siete interessate e/o curiose potete acquistare queste salviette direttamente dal sito di Ecocorner - L'angolo ecologico della rete oppure da altri rivenditori online e/o fisici del brand. Il loro prezzo è davvero irrisorio, minore di quello che solitamente si trova ai supermercati ed in più conserva un inci di tutto rispetto.

Mi farebbe piacere leggere, come sempre, le vostre esperienze e i vostri consigli.

Alla prossima.











*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*

9 commenti:

  1. Ciao cara :) dovrò provarle anch'io, ne avevo sempre sentito parlare male che avevo rinunciato a comprarle :) grazie a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A mio avviso sono le migliori provate ad oggi. Le peggiori trovo siano le vivi verde di Coop, bruciano in una maniera pazzesca.

      Elimina
    2. In effetti posso confermare che sono ottime!!! e non bruciano il contorno occhi (eheh io sono delicatissima per vari problemi, gli occhi sono il mio cruccio). Poi costano davvero poco, a me sono state regalate ma, le ricomprerò volentieri.

      Elimina
  2. Devo provarle...quando mi deciderò a fare l'ordine le inserisco nel carrello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Fede, sono buone rispetto al resto.
      Io mi ci son trovata bene :-)

      Elimina
  3. Io ormai ci ho rinunciato: le salviettine struccanti non fanno per me!! Però non mi pesa più di tanto stare lì a struccarmi, anche se è tardi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Pamela!
      Io da quando ho scoperto il pannetto in microfibra, ho guadagnato veramente un pò di voglia, ma quando sono stanca struccarmi resta comunque una gran bella botta in fronte >.<

      Elimina
  4. wow che belle!! prima o poi le prenderò!

    RispondiElimina
  5. Sento parlare tantissimo di questo marchio, poi se economico e bio ancora meglio! Vorrei provare qualcosa :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87