martedì 1 ottobre 2013

[Blaterando di...] Honeymania The Body Shop

So che state morendo dalla curiosità, ed è per questo motivo che vi sto scrivendo velocemente questo post per mostrarvi le novità di The Body Shop. Avrei voluto aspettare ancora un pochino prima di fare un post megagalattico con tutte le cosine che ho comprato, manca ancora un pacco bello consistente preso da Tathia, la box luxury presa da M.U.D. e altre cosine da ebay, ma siccome molte di voi mi hanno chiesto in particolar modo cosa contenesse questo pacchetto, eccovi accontentate.

Non ricordo se vi avevo già accennato in pagina l'arrivo nella mia umile dimora della nuova collezione Honeymania di The Body Shop. Sono stata contattata da Ilaria [che ringrazio nuovamente anche qui]  essendo stata selezionata per testare i loro prodotti. Ovviamente sono stata felicissima di accogliere tale richiesta. Prima però di mostrarvi ciò che mi è arrivato, mi farebbe piacere spendere qualche parolina sui prodotti che ho ricevuto...

La linea Honeymania, il nome stesso lo suggerisce, è una linea al miele biologico proveniente dal commercio Equo Solidale con l'Etiopia ed in collaborazione con l'azienda Beza Mar che da anni si occupa di produzione di miele. Come sempre TBS si propone e permette l'utilizzo di risorse naturali e non per la scelta e la produzione dei loro prodotti. Infatti, in questo caso investe risorse umane, attraverso un salario onesto, permettendo ai lavoratori di questa azienda di vivere una vita onesta e dignitosa ed in più garantisce un utilizzo sano e sostenibile delle risorse naturali, preservando le foreste e le condizioni naturali del terreno per uno sviluppo sostenibile dell'agricoltura.

La linea al miele è veramente molto vasta e prevede tantissimi prodotti al suo interno, quelli che ho ricevuto io, sono i seguenti...


- Burro corpo Honeymania: Contiene Burro di Karitè e Burro di Cacao provenienti dal Commercio Equo con il Ghana, Olio di Sesamo proveniente dal Commercio Equo con il Nicaragua, Olio di Noce Brasiliana proveniente dal Commercio Equo con il Brasile, e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun.
Prezzo: 15 euro.

- Balsamo labbra Honeymania: Contiene Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun.
Prezzo: 5 euro.

- Eau de Toilette Honeymania: Continene Alcool proveniente dal Commercio Equo con l’Ecuador.
Prezzo: 13 euro.

- Doccia gel Honeymania: Contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia.
Prezzo: 6 euro.

Inutile dirvi che il profumo è pazzesco. A me in genere piace moltissimo l'odore di miele, ma anche a mia madre, a cui i profumi troppo forti e dolciastri non piacciono, ha già provato a sequestrarmi tutto perchè vi assicuro che la profumazione non è stomachevole, bensì è davvero ottima e anche a chi di solito non piacciono queste fragranze, sono certa resterà di stucco.

Cosa ne pensate di questa linea? Io non vedo l'ora di provare tutto.

Alla prossima.




18 commenti:

  1. Devo andare in negozio ad annusarli *__*

    RispondiElimina
  2. uhhh, che meraviglia. e il tuo blog, santo cielo che bella grafica!!

    RispondiElimina
  3. Io sto finendo il burro corpo alla Noce Brasiliana che mi avevano mandato e sto per andare in lutto perenne. Questo dovrà essere altrettanto buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noce Brasiliana? Slurp *-*
      Solo a pronunciare il nome vien voglia di mangiarlo. Questa linea al miele è davvero magnifica!

      Elimina
  4. ma che fortuna moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_______________* questa linea mi fa gola da quando l'ho vista apparire in foto!! io ADORO alla follia il miele. Ma forse adoro non è neanche abbastanza!!
    che meraviglia *w* brava mogliuzza!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, effettivamente sono stata proprio fortunata a beccare questa linea che mi piace da impazzire *_*

      Elimina
  5. quando ho letto il comunicato stampa sono letteralmente impazzita *_* credo proprio che proverò qualcosa di questa linea!!!!!

    RispondiElimina
  6. io adoro il miele,quindi penso che potrebbe piacermi tantissimo,aspetto le review^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano comincio a provare tutto.
      E' una vera goduria!!

      Elimina
  7. Quando ho visto lo scrub corpo la mia reazione è stata *________*, credo che investirò qualche soldino in quello scrub.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'esfoliante?
      Io non ho mai provato i loro scrub ma da quello che vedo in giro sembrano fantastici.
      La profumazione di questa linea poi...adoro!!!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Mimosa, appena provo tutto provvedo ad analizzare anche gli inci.
      Spero siano buoni, così si beccano un ulteriore voto a favore *_*

      Elimina
  9. Io adoro i prodotti TBS! Il profumo deve essere meraviglioso e tra questi sarei curiosa di provare il balsamo labbra! I burri corpo,poi, li trovo magnifici!

    RispondiElimina
  10. In tutta franchezza, e l'avevo già scritto su facebook, la profumazione non mi ha entusiasmata dal vivo. Un po' troppo zuccherosa per i miei gusti. Resto in stand by fino alla prossima collezione, anche se ho tante di quelle scorte accumulate durante i vari saldi da essere a posto per una vita intera. Cosa ci posso fare, adoro i burri corpo TBS <3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87