martedì 8 ottobre 2013

[Blaterando di...] I prodotti finiti di Settembre 2013

Quanti hanno pensato che con il 'non' arrivo del post mi fossi già arresa?

Io difficilmente mi arrendo, barcollo forse ma mollare mi capita raramente, per non dire mai ergo anche il mese di settembre sono riuscita a smaltire qualche prodotto. Effettivamente son pochi rispetto ai mesi passati, ma per me è sempre un traguardo terminare i cosmetici che posseggo. Senza troppe chiacchiere, vi mostro il bottino del mese...


Soltanto sei prodotti, di cui però vado fiera.

Fazzoletti Tempo: comprati pensando fossero delle veline e alla fine mi son sbagliata di grosso. Mi ci son trovata ugualmente bene, del resto a parte la quantità maggiore di veli non fa molta differenza. Certo usare un fazzoletto forse mi sembra un pò uno spreco, generalmente costano di più, ma questi li ho pagati praticamente lo stesso prezzo delle veline, per cui non ho sprecato nulla.

Acqua micellare Auchan: recensita qui. Come ben sapete mi ci son trovata molto bene anche se non l'ho ricomprata perchè ho preferito acquistare qualcosa che avesse un inci migliore. Ribadisco, se non avete struccanti a cui rivolgervi, compratela e non ve ne pentirete.

Deodorante Dove Invisible dry: ultimo superstite della scorta di deodoranti con inci pessimo che avevo. Dopo di lui sono passata ai bio [roll on, una delle pecche] con cui mi ci sto trovando discretamente. Aveva un buon profumo e durava anche a lungo, ma a me dà fastidio qualcosa della sua composizione, ergo starnutivo ogni qualvolta che lo mettevo.

Crema mani Erbario Toscano: trovata l'anno scorso in una Tendybox [su cui spendiamo un minuto di silenzio per la sua sparizione]  mi pare, usata molto poco durante l'anno e spesso invece ultimamente. Non ho mai avuto problemi di secchezza alle mani fino ad oggi, ma non so per quale assurdo motivo ho bisogno di idratarle continuamente nell'ultimo periodo. La profumazione non mi fa impazzire essendo alla rosa, ma la sua funzione è ottima. Idrata e lenisce la pelle come poche creme mani riescono a fare.

Latte detergente alle mandorle Fitocose: l'ho amato. Sebbene non l'abbia ricomprato [ma in futuro lo farò] credo che questo sia il miglior latte detergente mai provato. Il fatto che sia alle mandorle lo rende anche migliore, poichè adoro la sua profumazione. Inutile protarre questo discorso a lungo, potete leggere la review qui. Provatelo!

Correttore Cancella Età Maybelline New York: Inizialmente non è stato amore, non mi ha entusiasmata troppo. Con il tempo però sono riuscita ad apprezzarlo quanto dovevo e mi è piaciuto alla fine così tanto che temo lo ricomprerò appena sarà di nuovo in offerta. In ogni caso potete leggere la mia recensione qui.


Che dite, sono stata comunque abbastanza brava? Quanti prodotti voi invece avete terminato?
Fatemelo sapere con un commento.

Alla prossima.




23 commenti:

  1. Sei stata brava direi, sei prodotti sono comunque buoni :D Continua così :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Tynzia,
    meglio pochi che nulla, questi posts li trovo sempre molto utili, visto che stavo cercando un latte detergente penso che lo potrei considerare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo straconsiglio quello di Fitocose, se lo prendi poi fammi sapere ;)

      Elimina
  3. brava :) non è facile finire un correttore! Il latte detergente mi piacerebbe provarlo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò *_*
      Quel latte detergente io te lo strastrastra consiglio!

      Elimina
  4. brava...anche io ci sto provando a fare un po' di smaltimento prodotti
    xoxo
    buona serata

    NEW POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro stia andando decisamente bene anche a te :)

      Elimina
  5. Sei stata brava! Per me finire una crema mani è un'impresa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me lo era, ma adesso mi riesce semplice :-)

      Elimina
  6. E' sempre una grande soddisfazione terminare i vari prodotti^^ un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale, hai finito tante cose.
    La crema mani erbario toscano sempre buona *_*

    Un bacione stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale :)
      Si, la crema erbario è stata buona meno che per l'odore (a mio modesto parere, non mi piace l'odore di rosa >.<). Un bacione a te tesoro <3

      Elimina
  8. il Correttore Maybelline prima o poi devo provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talvolta è in offerta, magari mettilo in wishlist :P

      Elimina
  9. Io vorrei provare da un bel po' il correttore antietà...aspetto di smaltirne qualcuno e poi mi sa che mi butto su di lui. Mi attirava anche il fit me ma non mi pare adatto per i miei occhietti da panda!

    RispondiElimina
  10. Il correttore devo provarlo anche io, ma prima devo smaltire un po' quelli che ho!

    Nuova follower, se ti va mi piacerebbe condividere con te la passione per il make up^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi stai invogliando a comprare l'acqua miscellare di Auchan: Ho sempre voluto provarne una , ma mi ha sempre frenato un po' il prezzo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa costa relativamente poco, ma quella bio che sto usando costa ancora meno considerata la quantità :-)

      Elimina
  12. Sei stata brava ;)
    Io devo ancora capire se mi piace o no il cancella età >.<

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87