mercoledì 2 ottobre 2013

[Preview]: My Luxury Box M.U.D.

Finalmente è arrivato uno dei miei autoregali di compleanno.
Diciamo che quest'anno mi sono voluta davvero molto bene, tanto da spendere cifre abbastanza grosse su diversi siti online e approfittando di qualcosina che mi sarebbe servita, come gli shampoo e di qualche frivolezza a cui mi sono abbandonata prima che chiuda il mio portafogli per un bel pò di tempo. Dopo aver quasi sfiorato il centone per l'acquisto di prodotti bio e cosmesi in generale, credo sia arrivato il momento di darmi una gran bella calmata, soprattutto in vista del Natale e dei piccoli viaggi che dovrò affrontare.

Ho fatto una bella scorta consistente tra shampoo, balsamo, pappine ed erbette per i capelli e le uniche cose che ancora mancano sono la cera d'api e la vitamina E che a breve dovrò acquistare altrimenti non posso dare il via ai miei primi spignatti. Come vi dicevo, in virtù del fatto che avevo acquistato tante cosine utili e che mi dureranno a lungo, ho voluto farmi anche un regalino di make up e non sapendo cosa scegliere, ho pensato di optare per una nuova box entrata in commercio da pochissimo.

Le nuove box, prodotte da M.U.D. sono di due tipologie: la Revolution che prevede al suo interno una gamma di prodotti dai brand low e medium cost, la Luxury che prevede invece una selezione di prodotti tra i brand medium e high cost. La prima ha un costo di 10 euro [sono da aggiungere 6 euro per le spese di spedizione, quindi per un totale di 16 euro] mentre la seconda ha un costo di 20 euro [da aggiungere 6 euro per le spese di spedizione, quindi per un totale di 26 euro]. Il pacco viene spedito ad ogni inizio mese con corriere Bartolini ed il pagamento avviene tramite Paypal dunque facile e sicuro.

Il loro sito non fornisce moltissime informazioni, ergo se siete interessati all'acquisto della box vi consiglio di contattare direttamente Chicca Murè, una ragazza davvero gentile e disponibile che si occuperà di voi e vi indicherà come procedere all'acquisto. Prima di questo passaggio però, Chicca vi chiederà di compilare un modulo all'interno del quale è possibile esprimere le proprie preferenze, in modo da non sbagliarsi su ciò che manderà ad ognuna di voi. 

Proprio oggi io ho ricevuto il pacchetto e sebbene sappiate che io sono un pò contraria all'acquisto delle box, questa mi faceva davvero tanta gola, per cui in vista di un evento come il mio compleanno mi son detta che un acquisto piuttosto azzardato lo potevo pure fare. Intanto, prima di lasciarvi alle foto, vorrei dirvi che sono abbastanza soddisfatta di quello che mi è arrivato. Un prodotto tra tutti domina e si eleva, ma anche il resto non mi sono dispiaciuti...


All'interno della mia Luxury box ho trovato:

- 1 Palette Diego dalla Palma [contenente anche un rossetto e una matita occhi];
- 1 Pennello angolato Calvin Klein;
- 2 Ombretti Xea Beauty [quello lilla lo posseggo già identico, che peccato];
- 1 Fondotinta in mousse di Maybelline;
- 1 Matita labbra Wet 'n' Wild.

A parte l'ombretto che già posseggo, devo dire che sono soddisfatta di quello che ho ricevuto. L'unica cosa che spero vivamente è che il colore del fondo non sia troppo chiaro per me. La tonalità è Ivory ma io sono un'olivastra con sottotono neutro. Nel caso lo regalo alla mamma che è molto più chiara di me oppure lo mischio a qualche altro fondo più scuro.

Credo che il costo sia più che contenuto considerando il bottino e mi reputo per la prima volta davvero fortunata ad aver comprato qualcosa a scatola chiusa. Non conosco la provenienza dei prodotti [lo dico perchè qualche tempo fa, giravano voci che questi prodotti fossero acquistati da siti inglesi dove le cose costano molto poco] ma credo che in ogni caso non siano dei farlocchi, almeno spero. Il costo contenuto di mercato credo dipenda dal fatto che per la maggior parte sono cosmetici fuori produzione e quindi reperibili da chi di competenza, a prezzi veramente bassi, non credo si parli di contraffazione o saremmo alla frutta.

In ogni caso, vorrei spendere due parole sulla palette, che secondo me già da sola merita tutto il costo della box. Ovviamente le mie sono solo prime impressioni e quindi mi limiterò a dirvi da quanto vedo e credo, poi solo provandola potrò capire se le mie impressioni si rivelano veritiere o meno...



Per chi non lo sapesse, questa palette è dedicata al film Biancaneve e il Cacciatore, uscito nelle sale cinematrografiche proprio un anno fa. All'interno di essa troviamo 6 ombretti sia opachi, sia shimmer ed in più una matita nera e un rossetto rosso davvero molto bello.




Il rossetto oltre ad essere di un colore superlativo, ha un profumo davvero delizioso.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il contenuto della mia box?
Fatemelo sapere con un commento, aspetto come sempre le vostre opinioni.

Alla prossima.



33 commenti:

  1. oddio!!! La palette di Diego è stupenda e questa box mi sembra davvero che valga ogni euro speso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, vale tutti i suoi soldi anche solo per la palette *_*

      Elimina
  2. Questa box è fighissima! Anche io sono contraria alle box ma questa è un altra cosa...i prodotti son sul serio validi!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io, infatti per una volta non mi pento dei soldi spesi *_*

      Elimina
  3. Ma che meraviglia *.* cioè quella palette non è bella è stupenda!!!

    RispondiElimina
  4. il rossetto e la palette valgono tutta la box XD io ne ho uno di rossetto di Diegone ed è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si!
      Io amo ilDiegone che hai tu *_* Mi ricorda tanto un rossetto di mac che non sono riuscita a trovare con una limited. Ma il tuo è ancora in commercio??

      Elimina
  5. il rossetto è di un colore davvero eccezzionale stella
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Già solo per la palette la box mi sembra fantastica *___*

    RispondiElimina
  7. appena ho visto il fondo ho pensato subito che per te non andasse bene! mi sa (vista la mia naloga esperienza) che fanno un po' di confusione a capire la differenza tra pelle chiara e pelle scura! la palette è davvero fantastica, facci sapere come ti sei trovata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo non fa proprio per me, troppo chiaro.
      Credo lo rivenderò, l'ho comprato e mi dispiace tenerlo nel cassetto inutilizzato!

      Elimina
  8. fantastica :) ogni tanto è bene farsi qualche autoregalo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si tratta di compleanno poi...ne vale sempre la pena :)

      Elimina
  9. E' davvero bella questa box, ci farei anche io un pensierino se non avessi troppa roba da smaltire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure ho una marea di roba da smaltire, ma era il mio compleanno e sebbene abbia un arsenale, mi pareva una buona giustificazione per comprarla comunque :D

      Elimina
  10. ottimi prodotti *-*
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Già solo i prodotti di Diego dalla Palma coprono tutte le spese!!

    RispondiElimina
  12. Questa box è qualcosa di assolutamente spettacolare, ♥
    Già la palette sarebbe bastata a rendermi più che soddisfatta.. ma il rossetto? IL ROSSETTO? OMG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non nego che sebbene gli altri prodotti mi piacciano, la palette ha preso tutte le mie attenzioni *_*

      Elimina
  13. La palette Diego dalla palma ormai salta fuori ovunque, mi perseguita! XD Quel rossetto è una vera bomba, ma resisterò! ù__ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un segno del destino?!
      Buhauahuahwauhauahuehuahuh

      Elimina
  14. La palette è bellissima, carina come box :)

    RispondiElimina
  15. Ciao, scusa ma il sito per ordinare ed andare a sbirciare qual è? Non riesco a trovare niente!
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova qui: https://www.facebook.com/mudstore?fref=ts

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87