martedì 29 ottobre 2013

[Review]: Mai senza [Let the Good Times Roll] Lush

Il nome è tutto un programma.

Stabilisce per davvero la relazione che si è instaurata tra me e lui: mai senza.
Peccato però che ciò non si possa verificare dal momento che Lush propone questo prodotto come una limited edition natalizia, ergo trascorso tale periodo salutiamo questo detergente per poi incrociare anche i peli che crescono sotto le ascelle, affinchè l'anno successivo possa essere riproposto.

Sebbene possegga questo detergente da [relativamente] poco tempo, ci tengo a dire cosa ne penso ugualmente dal momento che mi son fatta un'idea a riguardo, che magari potrebbe anche essere utile a chi legge per poterlo acquistare in tempo, eventualmente. Molte lo hanno già provato l'anno scorso, quando io invece, sveglia come un bradipo in pensione, mi son lasciata sfuggire cotanta bontà, altre invece sono incuriosite da questo prodotto di cui tante decantano le lodi.

Le lodi, oggi, posso tesserle anche io perchè davvero credo sia uno dei prodotti più buoni mai provati ad oggi e spero tanto che Lush possa, per questo motivo, inserirlo tra i detergenti in permanente.


Detergente fresco dalle proprietà esfolianti, infatti spalmandolo sul vostro viso avrete la possibilità anche di effettuare un leggero scrub, per nulla aggressivo che donerà lucentezza alla vostra pelle. Grazie alla farina di mais, la consistenza risulta leggermente granulosa e quindi massaggiando lievemente il prodotto sulla vostra pelle, potrete esfoliarla senza recarvi rossori o bruciori.


La consistenza è quella di una pasta, morbida e dal colore giallo [conferito per l'appunto dalla farina di mais]. All'interno, noterete che ci sono dei pop corn, caratteristica per eccellenza di tale detergente. Contiene cannella e polenta che danno un profumo paradisiaco. Ammetto che ho comprato questo prodotto perchè moltissime ne parlavano bene, ma una volta annusato il barattolino non ho avuto dubbi sul fatto che dovesse essere mio. Ancora oggi di tanto in tanto corro ad annusarlo, un profumo dolce ma a mio avviso non stucchevole, mi ricorda la pasta frolla a dire il vero e per questo mi verrebbe voglia di mangiarlo.


Come gli altri detergenti freschi di Lush, si utilizza prelevandole un pezzettino e sciogliendolo tra le mani con un pochino di acqua. Si formerà una crema morbida e profumatissima che potrete andare a spalmare sul vostro viso, ma anche sul corpo se preferite, per poi andarlo a rimuovere facendo attenzione a non coinvolgere nella detergenza anche gli occhi. Io prendo a rimuoverlo con una spugnetta, proprio come facevo con Angeli a fior di pelle in modo da non avere nessun contatto diretto con la zona oculare.

Reputo sia ideale per tutti i tipi di pelle perchè non tende a lasciare la pelle unta, ma nemmeno secca. In qualità di detergente fresco ha una scadenza piuttosto breve, infatti dura 3 mesi e potete visionare la sua scadenza precisa al di sotto della confezione dove è riportato anche quando è stato confezionato. 


Non credete anche voi sia una delizia?

Scheda tecnica

Prezzo: € 9,50
Reperibilità: Botteghe Lush in tutta Italia e sito ufficiale
Pro: profumo, consistenza, detergenza, esfoliazione.
Contro: prezzo, scadenza, periodo limitato di tempo per acquistarlo.
Consigliato? Sì, assolutamente.



42 commenti:

  1. ieri l'ho comprato anche io e sai che sul giornalino di lush che mi hanno dato in bottega c'è scritto vicino a mai senza: disponibile tutto l'anno....che l'abbiano messo permanente? speriamo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh My Goooood *_* Sarebbe una notizia da urlo!

      Elimina
  2. Ottimo davvero, speriamo che sia diventato permanente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dora, incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [o i peli delle ascelle XD]!!!

      Elimina
  3. io l'adoro, non vedo l'ora di riacquistarlo. Se ti avanza molto a pochi giorni dalla scadenza puoi congelarlo! Io ho fatto così e si è conservato bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo adoro e credo di non aver mai annusato profumo più buono.
      Fosse per me della stessa profumazione ne farei una bagnodoccia, un burro labbra e chi più ne ha, più ne metta! Ho sentito parlare anche io della questione congelamento ma credo di finirlo molto prima della scadenza sebbene lo stia usando con estrema parsimonia :D

      Elimina
  4. vuoloooooooooo *-* devo andare da Lush, absolutely!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendoti tipo vai lì e mi bestemmi perchè non ti piace.
      Tanto lo sappiamo, io e te siamo un'antitesi continua XD
      Rari sono i casi in cui ci piacciono le stesse cose, ma del resto ti adoro anche per questo!

      Elimina
  5. Io come te l'anno scorso, furbissima, mi sono svegliata all'ultimo minuto quando nelle botteghe e online Maisenza già non si vedeva più. E quest'anno mi sono fiondata in bottega e ho fatto scorta ad occhi chiusi, un po' per le recensioni che avevo letto, tutte positive, un po' per il profumo che è praticamente la cosa più buona che abbia mai annusato. Ne ho messi un po' in freezer per non rischiare di rimaner senza (la ragazza di Lush dice che si conservano bene) ;) E' fantastico!
    Comunque ho letto su qualche blog inglese che, almeno da loro, Lush lo mette nella linea permanente, e mi si è acceso un barlume di speranza, perciò ho mandato una mail per chiedere se anche da noi è così. Speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awn, siamo in due allora ad essere super sveglie, mi sento meno sola XD
      Avevo pensato anche io di farne scorta, dal momento che mi piace tantissimo anche se a questo punto, aspetto prima riscontri e novità sul fatto che possa diventare permanente. Nel caso, farei i salti di gioia *_* Fammi sapere se ti và, quando ti risponderanno alla mail :)

      Elimina
  6. Mai provato ma da come parli mi viene voglia di entrare a vedere...comprare nn so visto che odio lush però mi domando io...che funzionalità ha il popcorn in questo caso??? :)

    Baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà nessuna, risulta più una cosa ganza e particolare però :D
      Il fatto che ci sia è uno sballo!!

      Elimina
  7. ne sento parlare per mari e per monti... un motivo ci sarà? :D mi sa di si! Devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Ti do' una buona notizia: mi è appena arrivato il catalogo Lush e di fianco al "maisenza" c'è scritto: "lo trovi tutto l'anno" ! :D Non l'ho mai provato ma mi ispira, io mi sono trovata benissimo con Cherubini a fior di pelle, edizione limitata natalizia che ripropongono ogni anno, è stra-buono e vien voglia di mangiarlo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma mia *___________________* chiederò alle commesse della mia bottega maggiori informazioni!!
      Cherubini vorrei provarlo anche io, soprattutto se mai senza rientra in permanente, così posso acquistarlo sempre. Se hai possibilità, chiedi di provarlo o anche solo sniffarlo, te ne innamorerai!

      Elimina
    2. Si sono davvero curiosa, appena ho un attimo vado in missione annusativa! :*

      Elimina
    3. Io amo cherubini! maisenza ha un odore favoloso ma temo sia troppo ricco per la mia pellaccia :/

      Elimina
    4. Missione annusativa hahahahahahahahahaha, tanto ammmmore!

      Eli, dovrò provare Cherubini, prima che vada fuori produzione!
      Per mai senza magari chiedi un campioncino, magari così puoi regolarti se acquistare la full :)

      Elimina
  9. Devo assolutamente passare in negozio, anche solo per annusarlo perchè e leggere tutte le review mi vien solo fame XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo avrai, dovrai combattere con la voglia di mangiarlo, te lo assicuro!

      Elimina
  10. Anche da quello che so io pare sia effettivamente diventato permanente :D Io l'ho acquistato per la primissima volta la settimana scorsa, incoraggiata dai tanti pareri positivi che avevo letto/sentito in giro. Lo adoro! Mi piace il fatto che profuma di biscotto, un po' meno il fatto che ci siano i popcorn nel mezzo XD Oggi mia mamma si è avvicinata è mi fa: "com'è che hai la faccia che profuma di biscotto??" Ahahahah XD
    Spero davvero che sia diventato permanente perchè dubito che riuscirei a farne a meno!!
    Bacini :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una commessa di Lush Pompei, mi ha appena detto che la notizia non è ancora certa ma a quanto pare faranno i detergenti in formato 250 gr *____________* Spero anche io però che diventi permanente perchè lo amo veramente con tutta me stessa XD

      Elimina
  11. Spero di riuscire a provarlo presto anche io :) Poi adoro i profumi dolci....mhmhmhmhm :3 Compliemnti per la nuova grafica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia la nuova grafica.
      Tutto merito di Su un filo di eyeliner *_*

      Elimina
  12. Il mio non ha i pop corn!!! Che sfortunaaaa!!!!
    Comunque concordo: sia l'odore che l'effetto sono ottimi... anche se devo verificare se è stato lui che a lungo andare mi ha causato uno sfogo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooooooo, sei sicura che non ci siano all'interno????
      Addirittura potrebbe averti causato uno sfogo? :O Fammi sapere :D

      Elimina
    2. Non so, è un po' che non lo uso e la mia pelle è tornata alla normalità. In questi giorni pensavo di ricominciare ad usarlo per vedere se era colpa sua oppure no. Spero tanto di sbagliarmi...

      Elimina
  13. io lo stra amo *_* il mio preferito in assoluto era cherubini, uscito l'anno scorso a natale... ma qusto è stato un ottimo sostituto *_* e appena lo finirò... corro a prenderlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherubini lo devo provare, ne parlate tutte benissimo *_*

      Elimina
  14. Adoro, adoro, adoro! Ne ho comprata una confezione giusto oggi :3

    RispondiElimina
  15. L'ho provato l'anno scorso.. l'ho amato!!

    RispondiElimina
  16. Se è una esclusiva natalizia non si potrebbe comprarne 2/3 e metterli in freezer? Avevo letto da qualche parte che certi prodotti Lush si possono congelare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Nina, in realtà molte fanno così.
      Io sto solo aspettando qualche notizia relativa al fatto che possa diventare permanente. Se così non fosse, faccio scorta :D

      Elimina
  17. Oh mio dyo il gatto *____*
    A parte questo: io vorrei tanto provarlo ma devo assolutamente trovarne un campioncino prima,non voglio giocarmi la faccia,letteralmente ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cattivella, ce l'ho da un pò il gatto ma da me non passi mai e quindi non l'hai visto, prrrrrr....! Scherzi a parte, ieri ho tentanto invano di lasciare un commento sul tuo blog ma è stata un'impresa epica non andata a buon fine :( Per quanto riguarda mai senza, dimmi se riesci a provarlo altrimenti te ne mando un pò :D

      Elimina
  18. La muffa è proprio una meraviglia!!! Diciamo che mi prende bene: ho diavoli a fior di pelle ed è scaduto da una settimanetta...speriamo non abbia la stessa reazione del mai senza!!! Solidale vero? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei riuscito ad usarlo mia bella hostess? >.<
      Finiscili, o congelali se hai il sentore che alla scadenza saranno ancora lì ad osservarti, così almeno gli risparmi la muffetta poverini :D

      Elimina
  19. devo assolutamente provarlo,devo proprio *_*

    RispondiElimina
  20. aaaaah ma io me l'ero persa questa! moglie, mi sa proprio che lo prenderò, più ne parlate più sono convinta di aver annusato un maisenza difettoso! io voglio il maisenza che sa di biscottini u_____u

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87