giovedì 28 novembre 2013

[Review]: Lip balm Honeymania The Body Shop

Per quanto cerchi disperatamente di tenere aggiornato il blog, purtroppo con i numerosi impegni che ho, non riesco sempre a postare qualcosa, spero vi accontentiate ugualmente di vedermi apparire e scomparire in continuazione. In più ultimamente ci si mette anche facebook a segnalarmi il blog come spam, sebbene non lo sia affatto e quindi ho notato un calo drastico di presenze ergo, manca proprio la comuncazione con molte di voi [me tanto triste, se ci siete battete un colpo!].

Oggi, per quei pochi che in fin dei conti leggeranno, ho in serbo un prodotto davvero interessante. Si tratta di un prodotto amico per molti in questa stagione ormai freddolosa e di cui non si può fare di certo a meno...


Il balsamo labbra targato The Body Shop, non solo è un ottimo alleato per combattere il freddo e le labbra screpolate ma è anche un godurioso profumo e sapore di miele che ai golosi come me, di certo non dispiace.

Si presenta, come potete notare, all'interno di un barattolino di plastica contenente ben 10 ml di prodotto, davvero tanto se consideriamo che i burri in stick contengono la metà del prodotto. All'interno troviamo un composto, che può sembrare ad occhio molto ceroso ma che in realtà è davvero morbido. Per questo motivo è molto facile prelevarlo, basta strofinare un pò il dito per poi passarlo sulle labbra ed avere un' immediata protezione.


La sua durata è notevole, ammesso che prima non lo mangerete, come faccio io, e se provate ad assaggiarlo [si, l'ho fatto], vi rendete conto di quanto sia dolce. Formulato con miele e ricco di oli naturali, questo balsamo è davvero molto idratante. Già dalla prima applicazione, la sensazione di nutrimento è assicurata, facendo da scudo contro il freddo e lasciandovi delle labbra morbide, setose e idratate. Potete applicarlo sempre, quando ne sentite la necessità, se vi piace anche dopo un altrettanto goloso scrub a base di miele.

Adoro i burri labbra e la loro funzione, io li utilizzo praticamente tutto l'anno. 

Per quanto riguarda la confezione, tipida del brand, trovo sia poco igienica e un pò scomoda. Sarebbe più pratico avere un prodotto in stick, anche se questo dovesse presupporre quantità minori di prodotto. Con questo tipo di packaging, ho trovato difficoltà a portarlo in giro per eventuali ritocchi e per questo motivo l'ho usato spesso la sera dopo un'accurata detersione. Non vi consiglio di applicarlo prima di mettere i rossetti perchè è davvero molto cremoso e correte il rischio che questi poi sbavino.

Sorvolando il suo contenitore, che secondo me resta l'unica pecca, trovo che sia davvero un ottimo prodotto!

Scheda tecnica

Prezzo: € 5,00
Reperibilità: sito ufficiale The Body Shop o nelle botteghe monomarca.
Pro: idratazione, durata, rapporto qualità-prezzo, formulazione.
Contro: packaging
Consigliato? Sì, se vi piace il miele altrimenti potrete orientarvi verso altri gusti e profumazioni.




*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*

20 commenti:

  1. Anche io ho il vizio si "assaggiarlo" quando lo applico sulle labbra! Concordo con te, è dolcissimo e veramente idratante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rassicura sapere che non sono l'unica XD

      Io assaggio di tutto, pure il mai senza di lush HAHAHAHAHAHAHAHA. Lo so, sono da ricovero T.T

      Elimina
  2. Hai ragione sulla confezione. Per il resto mi sembra un validissimo prodotto *_*

    RispondiElimina
  3. Con questo freddo le labbra si screpolano moltissimo... ottimo consiglio!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. MMM, mieleee... In effetti questi prodotti nelle jar sono scomodi. Io ho 2 burri ma posso usarli solo in casa. Vado a leggere la review dello scrub labbra. Mi serve tantissimo! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, risulta scomodissimo portarli in giro :(

      Elimina
  5. Ehm, anche io me lo mangio... è che non sono ha un ottimo profumo, ma poi è pure delizioso. Tra l'altro all'inizio non amavo questo prodotto, ma da quando ho smesso di utilizzarlo ogni giorno e ho usato al suo posto altri prodotti, mi sta mancando molto! Nessun burro labbra che possiedo dura così a lungo ed è così idratante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho altri di altrettanto validi a dire il vero, ma questo mi è piaciuto comunque tantissimo!

      Elimina
  6. io adoro i balsami labbra, però li preferisco in stick... con questi devo dire che non mi trovo bene!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro, infatti ne avrò una decina *-*

      Elimina
  7. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.

    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/

    Ricambiato con piacere!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. questo lo voglio provare assolutamente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è ottimo e la qualità è anche superiore *-*

      Elimina
  9. a chi lo dici guarda XD io non riesco nemmeno a commentare i blog come vorrei :'( (tra cui il tuo!)
    questo burrino mi fa venire fame ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro *-* anche a me capita, sai? Purtroppo il tempo è veramente poco, ma appena posso lo dedico alla mia passione preferita! Tu in questo momento poi sei giustificata, non vedo l'ora che apri il negozietto *____*

      Elimina
  10. Amo il genere di prodotto ma è vero, sono sempre scomodi da portare in borsa, se decidi di utilizzarlo mentre sei fuori casa ti ritrovi con le dita impiastricciate e temo che "Vabhe lo lecco via tutto" non sia la soluzione migliore! :)

    RispondiElimina
  11. il prodotto mi ispira ma è proprio per via del packaging che ho deciso di non provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è un bel CONTRO anche per me.
      Il fatto di doverlo prelevare con le dita mi infastidisce e non poco...!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87