lunedì 30 dicembre 2013

#BESPARKLING su Makeuplovers.it


#BESPARKLING è l'iniziativa organizzata da Makeuplovers.it per celebrare il momento più luccicante dell'anno. Quale occasione migliore per tirare fuori il vostro estro? Appassionate di make up, make up artist, youtubers e blogger hanno la possibilità di cimentarsi nella realizzazione di un look davvero speciale! 

Partecipare è molto semplice. Basta creare un make up che tiri fuori la voglia di essere scintillanti interpretando uno stile tra Vintage, Glamour, Romantico o Unconventional. Per l'occasione, le youtubers Dolcefatina90, SimoMakeUp&NailArt, Ssierramakeup e WithloveBrunella hanno realizzato dei make up tutorials, ognuna per una delle quattro categorie, per ispirare e fornire spunti a chiunque voglia partecipare [qui trovate le playlist con tutti i make up tutorials].

Una volta realizzato il makeup basterà scattare 3 foto (un primo piano, un dettaglio, una a piacere) ed inviarle attraverso il form presente sulla pagina dedicata all'evento www.makeuplovers.it/besparkling.

I migliori makeup verranno scelti da una giuria di blogger composta da: Il Mondo di Tynzia Makeup, Devilishly Stylish, FraNails, Il Taccuino dell'Elfa, MissCherrys. Ma anche gli utenti della rete saranno chiamati ad esprimere la propria preferenza sui makeup: infatti dopo la prima fase di raccolta del materiale fotografico, i makeup realizzati saranno pubblicati sul sito makeuplovers.it dove saranno proprio gli utenti a stabilire quale dei look è per loro #besparkling. I makeup scelti dalla giuria e quelli che avranno raccolto il numero più alto di preferenze da parte del pubblico avranno l'opportunità di testare gratuitamente:

- un’ampia gamma di biologici selezionati per Makeup lovers dalle Bioprofumerie Thymiama;
- le box MUD (un servizio di abbonamento che consegna a casa i migliori marchi di cosmetica in una box tutta da scoprire);
- i prodotti per la cura della pelle a marchio XEA;
- i prodotti ecobio scelti per per Makeup lovers dal portale BioecoIF;


La prima fase dell'iniziativa #besparkling è già avviata e si concluderà il 19 gennaio 2014; la seconda fase, la raccolta delle preferenze, sarà attiva dal 20 al 31 gennaio 2014 sul sito makeuplovers.it.
Per tutte le informazioni sulla partecipazione e invio foto, e per conoscere l'intera lista dei prodotti da testare andate sulla pagina makeuplovers.it/besparkling e su Facebook www.facebook.com/makeuplovers.it.



6 commenti:

  1. Mi piace assaissimo =) spero di riuscire a partecipare, o più che altro a cimentarmi in una cosa nuova mettendomi in gioco senza troppe pippe =D Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiii dai Loriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

      Elimina
  2. va beh se c'è tempo fino al 19 gennaio magari un pensierino ce lo faccio perché l'iniziativa mi piace tantissimo!!! anche se non penso proprio di avere alcuna possibilità ahahahah
    e ancora complimenti per essere stata scelta, bravissima!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tentar non nuoce o no? :)
      Grazie mille per i complimenti *-*

      Elimina
  3. ok qua c'è da lavare per bene i miei pennelli!!!XDXDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87