lunedì 30 dicembre 2013

[GIVEAWAY CHIUSO]: La magia delle feste. Prova a vincere con Tynzia Make Up

Buonsalve!

Quest'anno sono stata davvero una cattiva blogger, manco un augurio natalizio sul blog ho provveduto a farvi e ho notato che molte di voi invece sono venute qui a cercarlo perchè il post più cliccato della settimana è proprio quello relativo allo scorso anno degli auguri. Per farmi perdonare, ho deciso che, anche se in ritardo, era giusto farvi un regalino. Approfittando così della mia visita alla Coin di Firenze di via dei Calzaiuoli, sono riuscita a portarmi a casa un bel bottino firmato Catrice e fortuna delle fortune ho beccato la collezione Feathers&Pearls. Davvero molto bella ed elegante, tanto che ho portato via qualche prodottino a casina con me e ho ben pensato di dedicare un pensiero anche a voi. A differenza di tanti altri prodotti, credo che questo sia ben apprezzate da tutte, sia in quanto limited edition, sia in quanto brand dato che so che per voi non è facile reperirlo. Adesso, siccome non credo vi interessino più di tanto le mie chiacchiere, vi lascio le foto del premio ed infine le relative regolette per poter partecipare.



Descrizione: Palette occhi contenente 5 ombretti occhi e 1 eyeliner occhi compatto di colore nero e un applicatore duo. La speciale texture dell'eyeliner compatto, dona un look impeccabile ed a lunga durata. Catrice consiglia di applicare l'eyeliner da bagnato, inumidendo un pochino il pennellino.

REGOLE per poter partecipare:

- essere maggiorenni e residenti in Italia;
- condividere questo giveaway sulle vostre pagine o sui vostri profili;
- compilare i campi in basso relativi a Rafflecopter [per qualsiasi chiarimento in merito all'utilizzo di questa piattaforma, vi consiglio di leggere questo articolo, molto utile e interessante].

I requisiti che trovate in basso, sono obbligatori e presuppongono la corretta partecipazione al giveaway.

Il concorso a premi è aperto a tutti coloro che vi parteciperanno ma se al momento dell'estrazione, il nome sarà quello di una persona che mi commenta spesso o che è molto presente sulla mia pagina facebook, questa avrà diritto ad un ulteriore premio a sorpresa, nel caso contrario riceverà soltanto il premio in foto e spero poi alla fine non si cancelli dopo averlo ricevuto.

a Rafflecopter giveaway







IL VINCITORE E' MARIA ROSARIA LA PENNA.


Il giveaway avrà termine il giorno 16 gennaio 2014. Credo per una questione di obblighi di Rafflecopter si chiuderà in automatico alla mezzanotte e quanto prima mi appresterò a decretare il vincitore qui sul blog con un post dedicato, quindi non martellate inutilmente vi prego. Il vincitore verrà scelto da Rafflecopter e verrà contattato tramite mail. Avrà 48 ore di tempo per rispondere, in caso contrario effettuerò una nuova estrazione.

Se ci sono domande o perplessità, lasciatemi pure un commento. Mi farebbe piacere sapere cosa avete ricevuto per Natale, mentre mi appresto a scrivere l'articolo che mi avete chiesto sui doni che invece ho ricevuto io. Scrivetemi ciò che volete, un segno del vostro passaggio è sempre gradito.

In bocca al lupo a tutti.

74 commenti:

  1. partecipo ed incrocio le dita!per Natale ho ricevuto il Samsung Galaxi.....sempre gradito!!!!!

    RispondiElimina
  2. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Felice anno nuovo, AUGURI!!! ^_^

    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  3. Che bella questa palette, la desidero tanto! *_*

    RispondiElimina
  4. È sicuramente meglio della palettina Pupa che ho ricevuto (nulla come il Coniglio Mannaro, mooolto più piccola), e sicuramente farà un figurone vicino al brillante che mi ha regalato il mio moroso *-*

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri! *_*
    Auguri di buon anno!!! :*

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  6. partecipo volentieri
    margherita186@gmail.com
    fb marghe give

    RispondiElimina
  7. partecipo:)
    per Natale ho ricevuto svariati capi di abbigliamento:)

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  9. partecipo
    fb: loredana battista
    email: lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivisione : https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/477925585661862

      Elimina
  10. partecipo volentieri mery roberto
    e-mail mery-roberto@live.it

    BUON ANNO

    RispondiElimina
  11. partecipo condivido
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!

    RispondiElimina
  13. Credo d aver compiuto tutti i passaggi. Grazie per l opportunità. Bel regalino... ;) Partecipo e Condivido. Buon 2014!

    RispondiElimina
  14. Spero d'aver fatto tutto correttamente =)
    Loredana C.
    lorilori@alice.it

    RispondiElimina
  15. Moglie non ho idea del perché non mi risultassi tra i blog seguiti su bloglovin (anche perché li ho importati da Blogger XD) ma ho rimediato subito!
    La palettina comunque è bellissima *-*
    Io niente make up quest'anno, solo vestiti, accessori, un libro e qualche dindino che non fa mai male!
    Aspetto il tuo post, me curiosa :3

    RispondiElimina
  16. partecipo...
    http://luciamastrogiulio.blogspot.it/
    luciamastrogiulio@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere
    su fb e gfc sono loredana basile
    https://www.facebook.com/loredana.basile.31/posts/10201057531790877
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  18. fatto tutto! partecipo con piacere!

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche io
    https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/213779635475957
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. partecipo!
    luciamastrogiulio@gmail.com email...
    pag facebook https://www.facebook.com/luciadiego.boccardi
    http://luciamastrogiulio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. partecipo con molto piacere
    gfc/blogl: michela vaglio ostina
    fb michela vaglio o
    email: mickyvo72@gmail.com
    link condivisione https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/190702477793383

    RispondiElimina
  23. partecipo volentieri
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/641933799178488
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  24. wow..che bel giveaway!
    Gfc kittyro111
    twitter stregabacheca
    https://twitter.com/stregabacheca/status/417905180730863617
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  25. che carina la palette catrice io questa marca in zona non ce l'ho purtroppo quindi spero di vincere:)
    mail:pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  26. Eccomi!!! Buon Anno nuovo a te e a tutte le tue followers ^_^ bacio... dimenticavo, partecipo e condivido!

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri ^_^

    Gfc: Floriana Fly
    E.mail: Florianag91@gmail.com
    Facebook: Floriana Gallina

    RispondiElimina
  28. ecco per natale mi sarebe piaciuto ricevere qualcosa catrice visto che d ame coin non esistono..hai avuto un bel pensiero :)
    io ho ricevuto dal mio ragazzo un paio di orecchini una friggitrice e il dvd del concerto dei muse, da mio fratello una formina a forma di cuore, da amiche sciarpa, candela, orecchini, un set h&m con ombretto gloss e smalto :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo e condivido!!!
    Email: noflowers78@gmail.com
    Facebook: Roberta Ro (il mio profilo personale con cui sono iscritta ad "Una blogger per amica" :-))

    RispondiElimina
  30. E' bellissima, nella mia città purtroppo non ho mai trovato questa marca :( quindi partecipo volentieri ^_^
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/alexia.lalu.5/posts/650444254998669
    Su fb sono Alexia Pagani, la mia mail: alexia.pagani@studio.unibo.it

    RispondiElimina
  31. partecipoooooooooooooooooooooo https://www.facebook.com/barbara.mosconi.549?ref=tn_tnmn mail :famiglia.protti@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido su fb baldo sanfilippo email baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  33. carinissima , partecipo con piacere!!
    grazie, buon anno!! :D

    RispondiElimina
  34. Che carinaa *w* Grazie per aver pensato a noi! *___*
    Ovviamente provo a partecipare! ;)
    Un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
  35. partecipo..spero di aver fatto tutto bene :)
    per natale ho ricevuto un nokia lumia 520..mi ci sto ancora abituando :)
    gfc alina casertano
    blogwin alina gift
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com
    non ho twitter per completare Rafflecopter..è necessario?

    RispondiElimina
  36. Partecipo con piacere ^_^
    Grazie a te per la bellissima opportunità <3

    Ho condiviso il giveaway su facebook..
    https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/391012287700270

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipoooo
    e condivido ovvio ;)
    mail: snike03@hotmail.com
    Su fb: rosalinda passatempo

    RispondiElimina
  38. partecipo cone vero piacere
    per natale mi hanno regalato dei trucchetti,
    smalti, mascara, blush eccc

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo anche io :)
    Link della condivisione : https://www.facebook.com/vale.venomous/posts/1394702367446397
    mail: venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri!
    Gfc: Denise Nicosia
    fb/bloglovin: Denise Nicosia
    email:piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. partecipo. condiviso su fb https://www.facebook.com/barbara.mosconi.549?ref=tn_tnmn mail :famiglia.protti@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo, adoro questa palette!
    Gfc / Fb: Avon Elvira
    mail: amorosoelvira1@gmail.com
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10201845085826408&id=1160682764

    RispondiElimina
  44. Che bel pensierino Vale :* Ovviamente ho già partecipato, ho riempito tutto il form di Raffle! ^_^

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido..su fb sono Blair Bass...su gfc |blogovin maria fiengo. Email maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. Ma scherzi? Io questa palette l'ho cercata in lungo e largo ed era come neve al sole! Puff, evaporata! Incrocio pure le dita dei piedi, maestra Tynzia! XD
    Ti seguo, as usual, su GFC col nick Sara Lisistrata, su Facebook pure e su Bloglovin (l'ho appena fatto lol, ignoravo questo strumento fondamentale! XD) sempre con Sara Lisistrata. Mi chiamavano innovazione.
    Buon anno!! E felici abbuffate! :D

    RispondiElimina
  47. Risposte
    1. No, scherzavo... il kindle non ama rafflecopter -_- domani provo da pc però :D

      Elimina
  48. Ok partecipo..sei cattiva davvero :)

    RispondiElimina
  49. Partecipo ed incrocio le dita!

    RispondiElimina
  50. Grazie mille per l'opportunità che ci offri!!
    ho compilato tutti gli spazi tranne twitter che non ce l'ho =)
    incrociamo le dita speriamo beneee!!!

    RispondiElimina
  51. Sii che bella cosa *-* p.s. sono Pαѕѕισnє Mαкє υρ su fb ^-^

    RispondiElimina
  52. spero di aver fatto tutto correttamente. un bacione :*

    RispondiElimina
  53. partecipoooooooooooooo ..speranzosa io :)
    https://www.facebook.com/fannyuccia/posts/10202326730963401
    fatto tutto.

    RispondiElimina
  54. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/francesca.viola.507/posts/10202282406935287
    gfc: Francescabiolibrabio

    RispondiElimina
  56. partecipo davvero bellissima palette purtroppo non ho twitter quindi ho fatto solo 3 passaggi:(
    grazie dell opportunità e buon anno!
    fb cecilia valenti
    mail cecyvalenti@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. partecipo con piacere
    gfc/fb/bloglovin: Tiana Ba
    twitter: @TizianaB23
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  58. partecipo e ti ringrazio
    email : irissiri403@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri! *_*
    Auguri di buon anno e graziee!!! :*

    FB: Dora B. Trani
    Email: tranilio@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. partecipo!! ^.^
    grazie per l'opportunità!!!
    da me catrice non c'è!!! :(

    RispondiElimina
  61. partecipo volentierissimo=)grazie x il dono
    saettarex@gmail.com

    RispondiElimina
  62. fatto tutto
    fb:Eugenia Di Carlo
    twitter/gfc:Vanessa Bellasalma

    RispondiElimina
  63. partecipo
    fb kitty francy
    gfc kitty
    email mukkina.82@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Partecipo e condivido speriamo beneeeeee >.<
    Email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  65. Partecipo molto volentieri
    annamaimone@gmail.com

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87