giovedì 12 dicembre 2013

[Rubrica: Ogni acquisto un capriccio Novembre 2013]: Matitone labbra Collection Professional

A Napoli si dice: "O uno o novanta!" cioè o non fai nulla o fai tutto insieme e siccome non posto da molto e oggi ho pubblicato anche un altro articolo, mi ritrovo a scrivere tutto insieme approfittando di quel pò di tempo libero che ho. In più si aggiunge il fatto che circa una settimana fa è andato online un post della stessa rubrica ma relativa al mese di Ottobre, insomma...ci abbiamo dato dentro!

Sorvolando questi particolari, vi dò nuovamente il benvenuto alla rubrica Ogni acquisto un capriccio in collaborazione con la mia amica e collega Claire Louise Oxford - cliccate qui per leggere il suo articolo -. Questo mese, credo sia giunta l'ora di parlarvi di un prodotto che ho acquistato alla fiera Aestetica di Napoli, mossa dalla fortissima curiosità verso il brand e sto parlando del matitone labbra di Collection Professional.

Questa giovane azienda, entrata da poco sul mercato distribuisce in centri estetici e alcune profumerie i suoi meravigliosi prodotti ad un prezzo davvero basso per una qualità superlativa. La mia attenzione, tra tutti i cosmetici esposti è caduta in particolar modo sui prodotti labbra e occhi che sembravano davvero il pezzo forte di tutta la collezione. Con immensa felicità sono felice di non essermi sbagliata a tal riguardo.


Il matitone labbra che ho scelto è un fucsia abbastanza acceso che vira sui toni del viola. E' molto cremoso e si stende sulle labbra davvero in maniera scorrevole. Sebbene la confezione non sia molto grossa, risulta comunque consistente [vi dò una piccola soffiata, da quel che ne so stanno aumentando il quantitativo di questo matitone] e non occorre temperarla spesso. Da quando l'ho acquistato, avrò fatto almeno una decina di applicazione e l'ho temperato soltanto una volta, giusto per farvi rendere l'idea. 



Il tratto è molto scrivente ed estremamente pigmentato.
Aderisce alle vostre labbra come un tatuaggio dando un effetto rigorosamente matte. Non sbava, non macchia ed è a lunghissima durata. Sono riuscita a mangiare anche cibi oleosi senza che andasse via. La resa è superlativa, tanto da essermi durato per un massimo di 8 ore sulle labbra.

Successivamente all'acquisto dei prodotti, sono stata contattata dalla casa cosmetica per collaborare con loro, ergo ben presto vedrete molti dei loro prodotti recensiti sul blog. Il prezzo dei loro cosmetici è davvero molto basso, quello di quest'ultimo oserei dire davvero ridicolo considerando la qualità e la resa.

Scheda tecnica

Prezzo: € 3,00
Reperibilità: presso le profumerie rivenditrici del brand, a breve verrà messo online lo shop monomarca.
Pro: qualità, pigmentazione, durata, finish, scrivenza.
Contro: nessuno.
Consigliato? Assolutamente si, dovete per forza provarne almeno uno!



11 commenti:

  1. bellissimo colore! prezzo...ridicolo praticamente! ho un rossetto simile di Kiko...è proprio la punta di fucsia che piace a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un prodotto superlativo!
      Quel fucsia credo sia meraviglioso *-*

      Elimina
  2. Che bel colore!! Da me non li ho ancora visti questi matitoni, ma sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i matitoni per le labbra, ne ho un paio di shaka e li trovo davvero comodi e belli!

    RispondiElimina
  4. Colore stupendo *-* mi hai incuriosita davvero molto!

    RispondiElimina
  5. Ciao.. Linky Party sul mio blog! :)
    Se ti va vieni a dare un occhiata ;)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2013/12/merry-christmas-linky-party_12.html

    RispondiElimina
  6. a causa di un matitone per labbra con cui non mi trovai per niente bene sono un po' restia a provarne altri... questo però sembra davvero buono!!! :)

    RispondiElimina
  7. Che bello!! C'è un elenco di profumerie che lo vendono??

    RispondiElimina
  8. Deduco che anche tu sei di Napoli, che bello ^^

    Il colore è fighissimo, io però in genere sono una fan del rossetto anche nel suo packaging, quindi difficilmente acquisto questo genere di prodotto. Devo riconoscere che è comodo averne uno però u.u

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87