venerdì 3 gennaio 2014

[Review]: Happy New Year - I miei regali di Natale.

Dopo tre giorni dall'arrivo del nuovo anno finalmente riesco a scrivere sul blog. Innanzitutto buon felice anno nuovo a tutti, mi dispiace non aver avuto modo di scrivervi prima ma nelle festività natalizie, casa mia è impraticabile. Data la presenza di sorella e nipoti durante tutto il periodo, non ho un briciolo di spazio per potermi cimentare a fare foto, scrivere o quant'altro. Avrei voluto scrivere un post sui regali di Natale ricevuti, ma ho dovuto rimandare anche quello visto che sono partita per un week end immediatamente dopo le festività natalizie, con il mio fidanzato. Oggi, approfitto di un pò di tempo e casa libera da tutta la baraonda che mi circonda per poter postare finalmente qualcosina che mi richiedete da tempo: gli attesissimi doni che ho trovato sotto l'albero. Purtroppo, non sono riuscita a fotografare tutto, ergo spero che vi accontenterete di quello che vi mostrerò e anche di quello che non vi mostrerò, procedendo per gradi...

Partiamo dal regalo del mio fidanzato, senza nulla togliere a nessuno, resta sempre uno dei più golosi tra tutti e non solo perchè la persona che me ne ha fatto dono è una delle più importanti della mia vita [caspita che dichiarazione, giù i fazzoletti prego - cavolo se siete piombate qui avete il mascara, si scioglie, Orsù!]. Credo che avere accanto una persona così attenta alle mie esigenze e alle mie passioni sia davvero una manna dal cielo per una scombinata come me. Proprio per la sua spiccata attenzione, vi lascio immaginare quando ho aperto il suddetto regalo, quale è stata la mia espressione...


...immagino sia la stessa vostra. Volevo provare i cosmetici Nabla e Mr.D. non mi ha fatto parlare o disperare a lungo, approfittando del Natale ha ben pensato di farmi questo regalino. Nella fattispecie ho ricevuto la palettina magnetica [credo sia il pezzo più interessante dell'intera collezione], la matita trasparente per il contorno labbra e due refill da mettere direttamente nella suddetta palette.


Atom era uno di quelli che bramavo tanto. Non amo gli illuminanti, ne posseggo pochi ma adoro questi prodotti che in teoria sono multitasking e possono essere utilizzati su viso, corpo e occhi. Di sua spontanea volontà Mr.D ha scelto per me Interference, un grigio malva con riflessi azzurri che per quanto mi riguarda sembra un viola/lilla davvero particolare e credo che mi doni particolaremente.



L'applicazione che vedete in foto è senza primer, per tutte le caratteristiche del prodotto pensavo di dedicare un post apposito, così da dargli giustizia. Da quando li posseggo non sto utilizzando altri ombretti, la palette è stata un'ottima alleata durante il mio mini viaggio a Firenze, ogni volta che l'ho adoperata mi sono chiesta come avessi vissuto senza fino a quel momento. Molte penseranno che avrei potuto comprare molto prima la Z Palette, che in sostanza svolge la stessa funzionalità ma sinceramente non avendolo mai fatto un pò per il prezzo, un pò per dimenticanza non avevo idea di quanto potesse essere utile. La comodità di questa palette non consta solo nel fatto che dia la possibilità di portare quali ombretti si vuole con sè senza recare ad inutili carichi di ombretti, ma anche nella compattezza. Il fatto che sia piccola [quanto la mia mano per rendere l'idea] la rende ancor di più migliore ai miei occhi e per le mie esigenze.


Ecco cosa ho portato in viaggio: i due refill Nabla e altri due di Inglot. 

Le cialde Inglot pur essendo di una forma diversa, sono perfette per questa palette. Credo che possano entrare 6 ciade se disposte bene, così come 6 ciade Nabla. Per quanto riguarda gli ombretti Mac, purtroppo non ho provato possedendone soltanto due, ma a giudicare dalla loro misura forse azzarederei anche a dire che ne entrano sette essendo più piccole le cialde rispetto alle Nabla [magari se qualcuna di voi ha provato, mi faccia sapere].

Già dinnanzi a tutto questo, potete duque immaginare la mia felicità, ma la sorpresa non era finita...


Ci ho sbavato su ad ogni foto postata nei blog. La volevo a tutti i costi ma quando è uscita non me la potevo permettere e trovarla sotto il mio albero di Natale è stato davvero un regalo più che gradito. In omaggio come sempre, Neve Cosmetics mi ha inviato un ombretto: Disgelo. Non l'ho ancora aperto, nè ho ancora usato la palette quindi non so dirvi nulla di preciso, vi lascio qualche foto delle cialde.



Sebbene quelli del mio fidanzato siano regali fighissimi, il resto non sono stati da meno. 

La mia mamma mi ha regalato un maglione-one-one e un cappello di lana, scelti direttamente da me in un negozio che vende abbigliamento in stile londinese in cui vado spesso. Vi mostro solo il cappellino poichè la foto del maglione credo sia sparita nell'etere, non la trovo più.


La mia prima sorella mi ha regalato una pochette e un ombrello da Camomilla. Nella foto sarà presente solo la pochette, davvero utile e carina.


La mia seconda sorella mi ha donato qualcosa di molto particolare. Si tratta di un salvadanaio a tema e personalizzato, ma soprattutto pieno XD



I miei suoceri mi hanno regalato un maglioncino a collo alto e la figata di tutti i secoli nei secoli amen. Facevo la corte a questo pigiama da tempo, finalmente grazie a loro le mie notti sono ancora più coccolose.


Mio cognato è stata la scoperta più bella di tutte. Quando si è presentato con la bustina di MAC e mi ha detto: "Questo è per te, buon natale", ho pensato che forse potevo cambiare fratello se Danilo non fosse stato altrettanto attento alla mia wishlist...HAHAHAHAHAHAHAHA XD



Purtroppo non ho avuto modo di fotografare il resto dei regali. Ho ricevuto da un amico il mascara de L'Erbolario, io mi son fatta una caterva di autoregali: Le Pandorine formato Ugg, un paio di scarpe sportive prese a Firenze, la BB Cream e il bagnoschiuma Arancio e Cacao di Yves Rocher ed infine un pò di prodotti Catrice approfittando della Coin a Firenze in via dei Calzaiuoli.


L'orologio che vedete in foto è il regalo di Natale della mia migliore amica. Lei si che mi conosce e sa tutto quello che mi piace, ormai son piena di cose Ops!, le adoro. Con Catrice invece mi sono orientata verso un rossetto peraltro limited edition, un eyeliner in penna e una matita per sopracciglia più la cera fissante sempre in limited edition. Per chi non lo sapesse, ho pensato anche a voi, cliccate qui per scoprire il mio regalo per voi. Manca anche il regalone inviatomi da Antos Cosmesi, ma chi mi segue su facebook avrà sicuramente capito a cosa mi riferisco e ben presto vi mostro prodotto per prodotto qui sul blog.

Scrivetemi cosa invece avete ricevuto voi e come avete trascorso queste feste che volgono ormai quasi al termine. Spero quanto prima di ritornare operativa più che mai, con affetto...


38 commenti:

  1. sono bellissimi tutti i regali che hai ricevuto vale,volevo fare anche io un ordine,ma ho perso l'entusiasmo,magari sara un modo smaltire un pò di roba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ordine Nabla intendi?
      So che in questo momento dovrei dirti "brava, risparmia" e dovrei prendere esempio da te, ma sinceramente mi vien da consigliarti il contrario XD Devi assolutamente provare qualcosa, anche se il progetto smaltimento è sempre qualcosa di sensato per noi che abbiamo un arsenale di cosmetici!

      Elimina
  2. Il pigiamone coccoloso è adorabile *_* Molto belli anche tutti gli altri regalini :)

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali *___*
    E comunque complimenti al fidanzato e al cognato!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sono stata tanto brava a giudicare il bottino :D

      Elimina
  5. Mi sono innamorata del pigiamone, tanto che l'ho fatto vedere anche a mia madre nella speranza che lo regali anche a me ;)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Il pigiamone è la cosa più bella di sempre! :Q____ scopri dove l'hanno comprato Ty! Così te lo ricopierò SPUDORATAMENTE! XD Il MAC d'ordinanza ci sta sempre, è Viva Glam I giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia il pigiamone è di Oysho. Ha anche delle pantofolone a forma di giraffa meravigliose *-* Me vuolo tutto! Il rossetto è proprio il Viva Glam I :-)

      Elimina
  7. wow quante cose *-* la palettina nabla mi ispira proprio!!!
    bellissimo il pigiama :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pigiama è il pezzo forte. Piace a tutti *-*

      Elimina
  8. Risposte
    1. Sapessi quanto è morbido e caldo *________* lo adoro!

      Elimina
  9. Il pigiamone è troooppo bello *_*

    RispondiElimina
  10. Waaa il pigiamone è troppo puccioso *w* Io ho ricevuto la Naked 1, la coperta con le maniche Kanguru e soldi :D In più come te mi sono auto-regalata un po' di cose Kiko e ho ordinato Craving, non vedo l' ora che arrivi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Craving è nella mia wishlist *-* Non vedo l'ora che ti arrivi per vedere com'è :)

      Elimina
  11. Quante belle coseeeee *_* e quel pigiama è troppo bello ahahahah
    Io ho ricevuto un vestito, una felpa e un maglia dal fidanzato e tanti soldini... che ho usato per autoregalarmi Dorian Gray-Belli Capelli-AAA cercasi balsamo di Lush :P
    ... e la lavatrice nuova (maledetta lavatrice)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuoia, ma visto che sei un'appassionata, ma lo sai che da oggi cominciano i saldi Lush? :D

      Elimina
  12. Tutto bellissimo...cm darti torto sulle cose ops???...anch io le adoro...soprattutto i bracciali....x nabla ho sl rimandato l ordine ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho due bracciali, una collana e adesso l'orologio. Amo infinitamente la loro linea *-*

      Elimina
  13. Ahahah! Mi sono figurata la scena del cognato con la busta MAC che viene verso di te! Secondo me ha avuto paura del tuo sguardo famelico XD
    Comunque il pigiama è la dolcezza, troppo teneroso <3
    Io non amo molto gli orologi, ma quelli Ops! sono troppo carini, un giorno quando deciderò di non farmi assalire dall'ansia delle lancette forse me ne comprerò uno.
    L'omnretto Disgelo io vorrei tanto prenderlo, ma svolazza ovunque -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahahah XD Effettivamente deve aver avuto molta paura anche perché non so se alla vista della bustina sono riuscita a nascondere il fatto che avrei voluto strappargliela di mano all'istante. Poteva anche lanciarmela dietro senza dire Buon Natale XD Hahahahahahah

      Elimina
  14. ma che belli i regali che hai ricevuto!!! Direi che il fidanzato merita un monumento grosso come una casa...è stato bravissimo! E quel pigiama lo voglio anche io...deve essere super-morbidooooo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dony *-* Che piacere immenso averti qui! Il pigiama è morbidissimo ed è una coccola prima di andare a fare la nanna *-* Il fidanzato si merita un monumento per davvero!

      Elimina
  15. Che belli i regali che hai trovato sotto l'albero, Mr.D ha un gran gusto, interference è bellissimo ;)
    La cosa che adoro di più è il pigiama, lo voglio pure io *_*
    Baciii e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io trovo che Interference sia bellissimo, trovo mi stia anche divinamente *-* Evviva Mr.D *____*

      Elimina
  16. bellissimi i tuoi regali!!! il salvadanaio di Natale è fighissimo, soprattutto la foto che gli hai fatto, mi piace assai *__*
    e poi va beh, è tutto bello, ma il pigiama te lo verrò a rubare!! uahaha

    RispondiElimina
  17. Adoro sempre leggere parole dolciose nei confronti del proprio lui*^* Anche io come te sono davvero molto moooolto fortunata e non posso che dire grazie per quell'angelo che ho vicino <3 Sono super invidiosa comunque della palette della neveeee*^* Anche se mi è parso di capire che mi verrà regalata per il compleanno xD I prodotti Nabla li bramo anche io ma purtroppo quando mi ero decisa a fare l'ordine ciò che volevo era soldout -.-'' Per il resto che dire tutto splendido(in particolare il pigiama e il salvadanaio *^*)! Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che ti venga regalata perchè è meravigliosa!

      I prodotti Nabla sono una vera bomba *-* Provali, provali, provali!!!!!!

      Elimina
  18. *o* Quanti bei regali!!!!
    Io e te siamo fortunate con i nostri fidanzati, credo non sia così scontato incontrare degli uomini che non si lamentino del makeup, o non facciano storie per certe frivolezze. Tra me e lui, la più puritana sono io, è lui che mi spinge a provare più trucchi colorati e a osare coi rossetti!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccinaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* Sì, lo credo anche io che siamo molto fortunate. Il solo fatto che mi incentivi sempre nella mia passione per me è qualcosa di straordinario. Anche al mio Mr.D. piacciono i colori forti, lui ODIA i nude e ha bandito tutti i rossetti marronni dal mio beauty!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87