sabato 15 febbraio 2014

[Review]: Shower gel Honeymania The Body Shop

Ancora dolce e coccolosa, reduce da San Valentino, trovo occasione per essere ulteriormente sdolcinata e propinarvi una review di cui probabilmente non vi importerà una cippalippa ma che gli/le amanti del miele, non possono di certo perdersi. Erano ormai mesi fa quando The Body Shop decise di inviarmi dei campioni omaggio con lo scopo di recensirli e trascorsi ormai diversi mesi dall'invio, direi che è arrivata ora di dire cosa ne penso a tal riguardo. Effettivamente, mi scuso con l'azienda per il tempo immemore impiegato, ma che siano gratuiti o meno, proprio non mi piace aprire mille confezioni per poi non riuscire a consumarne mezza, così avendo diversi bagnodoccia aperti, ho atteso un pochino prima di provare questo. 

Ormai è diventato mio amico di docce in palestra.


Inutile dire che se non siete fan del miele, odierete il suo profumo.

Secondo i miei gusti è davvero molto buono, a tratti forse persino troppo dolce. La confezione è davvero utile e manegevole, infatti essendo compatta è possibile trasportarla all'interno di un piccolo beauty con molta facilità. Sebbene il packaging sia piccolo, il prodotto all'interno rispecchia gli standard di un comunissimo bagnoschiuma contenuto magari in un flacone più grosso.

La sua consistenza è proprio quella di un gel, di colore giallo anzi direi color ambra, proprio dello stesso colore del miele. Non fa moltissima schiuma, ma basta davvero poco prodotto per riuscire a far fronte ad una doccia come si deve. Il profumo è abbastanza stucchevole e non permane a lungo sul vostro corpo, ammesso che voi, subito dopo il bagno, non vi spalmate il burro corpo della stessa linea, in quel caso sarete un alveare ambulante.

Il costo per quanto mi riguarda non è eccessivo, ma non economico soprattutto perchè probabilmente io per un bagnoschiuma non spenderei mai tutti questi soldini. A suo favore però, ci sono gli ingredienti di altissima qualità che giustificano il prezzo. 


Scheda tecnica
 
Prezzo: € 6.00
Pro: profumazione, quantitativo, consistenza, packaging.
Contro: prezzo, profumo se non amate gli odori troppo forti.
Consigliato? Sì.





*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*

8 commenti:

  1. A me piace il profumo del miele, ma non stucchevole. Però credo che con un bagnoschiuma il pericolo nausea non sussista ^^
    Mi piacerebbe provarlo :)

    RispondiElimina
  2. uffi mi sa che ha un profumo diverso dalla saponetta :( la mia non era per niente stucchevole (e forse un po' mi sarebbe piaciuto ahahah)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Aiuto mi è partito il mouse e ho cancellato il commento -_-'
    Comunque...mmm stucchevole dici...a me il miele piace però questo mi sa che dovrei snasarlo prima di comprarlo a scatola chiusa...Maledetto TBS che a Bergamo non c'è. Uff. La confezione però è super carinaaa ^-^

    RispondiElimina
  5. Alveare ambulante aahahhaha XD Io ne ho provato un sample e non mi è dispiaciuto, anche se credo che un flacone da 250ml mi avrebbe dato delle difficoltà a terminarlo xD

    RispondiElimina
  6. mmm, devo provarlo =) qui non ci sono negozi fisici di TBS, ma se faranno (prima o poi) un'altra promozione sulle spese di spedizione lo proverò =)

    RispondiElimina
  7. io avrei voluto prendere la saponetta!!! comunque il profumo del miele mi piace (non il sapore), però non deve risultare eccessivamente stucchevole... :-/

    RispondiElimina
  8. il profumo del miele come bagnoschiuma non so se mi piacerebbe tanto

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87