martedì 11 marzo 2014

[Blaterando di...] HAUL Antos Cosmesi e vincitore spese di spedizione gratuite.

Avrei dovuto scrivere questo post giorni fa, ma non sto qui a raccontarvi perchè tutto questo avviene solo oggi perchè altrimenti diventa tedioso, quindi beccatevi le mie scuse e il mio dispiacere. Purtroppo, sebbene io abbia fatto più volta richiesta di un clone o sperato di ricevere un giorno doni come l'ubiquità o il teletrasporto, non ho mai ricevuto tali grazie e forse meglio così per certi versi [no ma ve le immaginate due me? A mia madre ad esempio potrebbe anche accapponarsi la pelle XD].

Arriviamo subito al sodo.

Approfitto per ringraziare oltre tutte coloro che hanno partecipato al giveaway in collaborazione con Antos Cosmesi, anche l'azienda stessa, la quale mi ha permesso di gestire questa bellissima iniziativa e di darmi fiducia in toto designandomi come una delle blogger-guida per la loro azienda, questo per me è un onore. Ormai io sono praticamente innamorata dei loro prodotti e della loro filosofia, quindi approfittando della ricezione di alcuni prodotti da parte loro, ho voluto fare un ordine per provare delle cose che erano ormai in  wishlist da tempo. Chevvelodicoaffà? Alla fine mi sono stati omaggiati anche quelli, dovrò dunque fare un ordine sotto mentite spoglie per poterlo pagare evidentemente altrimenti mi sentirò in debito con loro per tutta la vita. In sostanza, mi è arrivato ciò che avrei voluto prendere e molto di più e in una foto schifosamente sfocata, vi mostro il contenuto del mio pacco.


Invidiatemi il TALCO alla vaniglia perchè sul sito non c'è, vi avviso. Tsk! Non vi dico che profumo ragazze, fosse per me lo terrei lì senza utilizzarlo mai per timore che finisca troppo presto e poi non saprei più come sopperire alla mancanza. Il latte detergente e la crema viso alle proteine del riso le ho prese di scorta per quando finiranno rispettivamente la crema viso e il latte detergente che sto utilizzando attualmente, l'olio di albicocca principalmente per usarlo sulle gambe dove soffro di una secchezza allucinante e la crema dopo barba ovviamente per utilizzarla dopo che normalmente mi sbarbo. Ovviamente scherzo, anche se pelosa come mi ritrovo avrei tutte le carte in tavola per poter avere una barba degna di Albus Silente. Quest'ultima è destinata al mio/vostro Mr.D. che ancor prima di tenere la sua rubrica [se ci stai leggendo, vedi de sbrigarte!] ha già ricevuto la sua prima collaborazione. - Buuuuuh, un sedicente blogger accattone, mandatelo via! - Infine, ci sono le cere labbra, che avrei ricevuto in anteprima per testarle a prescindere da tutto il resto dell'ordine e siccome ovviamente non sono a fuoco nella fotografia vi dovete purtroppo fidare di me nell'elenco delle profumazioni: rosa damascena [già recensita qui], neroly, neutra, menta e liquirizia e ultima novità quella al limone.

Bene Tynzia, dopo esserti vantata della ricezione di questa bella roba ci potresti dire per piacere il nome del secondo vincitore di questo maledettissimo giveaway? Avresti già dovuto decretarlo il 3 marzo porca paletta!

Lo so che qualcuno l'ha pensato. Tu che l'hai pensato, lo so che stai ridendo e ti dò pure ragione.

Bene, come previsto da regolamento il vincitore delle spese di spedizione è stato decretato da me dopo un attenta lettura di tutti i commenti. In realtà sarebbe più corretto dire che dopo averli letti tutti, ho pensato di selezionarne qualcuno [giusto ventiquattro, ma che saranno mai?] e porre i medesimi alla sorte. Davvero non sapevo quali di questi scegliere, ma soprattutto mi sentivo già la Santa Inquisitrice di sto paio di b..log, questo ruolo del dover decidere io chi è il migliore proprio non mi riesce bene.Nonostante tutto però mi sono assunta la responsabilità di selezionarne qualcuno. Quali? Eccoli..

[In ordine di cronologico]

1. Catiuscia
2.Marialice Pompili
3. Luna Blackmoon
4. Martina Fior di loto
5. Pandina 1975
6. Unknown
7. Giu.lietta
8. Arianna
9. Lisa Ascione
10. Chiara Rugg
11. Anna Marte
12. Rosa Clementi
13. Rosa duster
14. Angie
15. Misato-san
16. Mary
17. Raffaella Cuccaro
18. bebba
19. Valeria
20. Chiara M.
21.Nebulosa
22. Marilena Cirillo
23. G.
24. Sherry 86

 In signor random.org tra questi ha scelto...


Misato-san [blogger di A lost girl (loves make up!)] sei la vincitrice delle spese di spedizioni gratuite sul sito di Antos Cosmesi, complimenti. Puoi contattare l'azienda e metterti direttamente d'accordo con loro per riscattare il tuo premio =) A tutte le altre dico un clamoroso GRAZIE per aver partecipato ma soprattutto per esserci sempre. Alla prossima!





8 commenti:

  1. Adoro il tuo modo di scrivere! Sei autoironica e sincera in qualsiasi momento e ogni volta che leggo un tuo post mi sbellico in un modo o nell'altro!
    P.s. mi piace tanto la filosofia di antos anche se non ho mai provato i loro prodotti...prima o poi prenderò l'esfoliante che sa di orzata *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolce che sei *____________*
      Credo che a me comunque l'esfoliante non lo abbiano mandato volutamente perchè sanno che lo avrei mangiato soprattutto se come mi dici, sa di orzata XD

      Elimina
  2. Wowwww rientro tra le prescelte...ovviamente però non ho vinto. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio commento! A breve farò comunque un acquistino antos ;-) grazie ancora per la possibilità che ci avete dato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marilenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
      Fosse per me, vi avrei premiate tutte *-* Grazie mille a te per aver partecipato e ricorda che con il codice TYNZIAMAKEUP hai diritto al 5% di sconto sui tuoi acquisti fatti sul sito Antos Cosmesi ^_^

      Elimina
  3. nooooooooo per un numero!!! Ultimamente mi succede sempre così XD che sfigaaa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiiiiiiiiiiii, magari le opportunità non sono finite :)

      Elimina
  4. passo a ringraziare anche qui :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87