giovedì 6 marzo 2014

[Prime impressioni e Swatches]: Manga Brows double eyebrow definer Neve Cosmetics

Oggi sono particolarmente felice. 

In primis la mia felicità è per un'operazione molto difficile andata bene ad un mio caro e in secondo luogo per l'arrivo di diversi pacchetti. Uno tra questi contiene le nuove matite per sopracciglia di Neve Cosmetics, quindi potete immaginare il mio entusiasmo. Proprio mentre ieri ne scrivevo un comunicato stampa qui sul blog e presso Makeup Lovers.it [piattaforma presso cui scrivo come blogger] mi è arrivata una seconda mail, successiva al comunicato stesso, sempre da parte dell'azienda che mi informava che mi sarebbero arrivate in anteprima le nuove matite appena sfornate. Oggi, come di consueto, il corriere ha bussato per portarmi una delle soddisfazioni più grandi che questo blog mi ha portato.


Neve Cosmetics deve aver letto il mio post sulle sopracciglia e devo avergli fatto estrema simpatia per arrivare a mandarmi le nuove matite o semplicemente molta pietà visto quanto sono sfigate le mie. Effettivamente le Manga Brows, nascono proprio per chi come me sente di avere enorme iella e poca dimestichezza con quei quattro peli spennati che mi ritrovo, per rendere la definizione delle sopracciglia anche alle più ciompe [come direbbe anche la nostra Clio] come me. Il packaging è davvero particolare, infatti si tratta di un fusto di legno colorato a seconda delle tonalità a cui sono destinate con alle estremità due tappi e due mine.


Ogni lato ha un nome particolare ed è necessario utilizzare entrambe le mine per conferire profondità e tridimensionalità allo sguardo. Due diverse tonalità che lavorano in sinergia e creano sfumature e colori adatti, dando origine alla giusta combinazione di colore. Le Manga Brows, sono formulate senza parabeni, siliconi o petrolati, anzi vengono trattate e create solo con ingredienti naturali, vegetariani e vegani.


Da non sottovalutare è la praticità con cui Neve Cosmetics decide di proporre le nuove Manga Brows. Oltre ad avere una doppia mina, queste hanno in una sola delle due estremità, un doppio tappo molto robusto che nasconde un utilissimo scovolino per modellare le sopracciglia.

Manga Brows sarà disponibile in tre colorazioni:
Warm blonde & Soft brown- per bionde dorate, castane calde e castane ramate.
Ash blonde & Cold brown- per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.
Rich brown & Black brown- per castane scure, mogano e more in genere.

Delle tre nuances, a me ne sono state inviate due e rispettivamente sono la Warm Blond&Soft Brown ed Rich Brown&Black Brown, direi le tonalità giuste per definire e riempire il colore delle mie sopracciglia. Si presentano con un tratto abbastanza morbido, proprio come avrei voluto che fossero tutte le matite provate fino ad oggi e molto pigmentate. Contengono all'interno olio di mandorle dolci e diverse cere per garantire definizione e piega impeccabile.


Le Manga Brows debutteranno mercoledì 12 marzo su www.nevecosmetics.it ed il prezzo non è stato ancora pervenuto. Cosa ne pensate? Io credo che sia stato il loro un colpo geniale. Come ben sapete, ultimamente le sopracciglia sono diventate una mia fissa ed anche un mio cruccio ed avere a disposizione un prodotto in più per poterle trattare, non può che riempirmi il cuore di somma giuoia.


15 commenti:

  1. Ieri c'è stato il boom di commenti e condivisioni di queste matite...a me ispirano davvero molto!
    Mi piace soprattuto l'idea che siano doppie, in modo da creare un effetto naturale, e poi anche il packaging è super carino!
    Spero di provarle presto, anche perché sono abbastanza fissata con le sopracciglia, avendole davvero bruttine e sfigate!! :)
    Xxx
    Camilla

    RispondiElimina
  2. Davvero molto interessanti, sono sempre alla ricerca di un buon prodotto per sopracciglia, negli ultimi giorni ho acquistato il kit essence, ma qui parliamo di prodotti naturali quindi non c'è niente di meglio! *-*

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Vale *-* Io sono curiosa di provare la più scura, penso che vada meglio per le mie sopracciglia ^^

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che le abbiano inviate Vale!!!! A vederle così a me servirebbe il warm blonde & soft brown! Sarei curiosa di conoscere quale sia la loro durata prima di ponderare un acquisto!

    RispondiElimina
  5. che bella :) quella per le bionde deve essere mia :D

    baci cara

    RispondiElimina
  6. Bellissime, credo che, non appena terminerò tutte le mie matite da sopracciglia (sono un po') prenderò queste!! Adoro neve, non c'è che dire!!

    RispondiElimina
  7. Ci faresti una fotina del sopracciglio con la matita applicata?

    RispondiElimina
  8. Sto incrociando le dita per un prezzo conveniente, ho un disperato bisogno di una nuova matita per sopracciglia dopo che Kiko ha finito le scorte della sua ç_ç
    Molto intelligente l'idea di inserire due tonalità, anche per il fatto che io spesso sono indecisa su quale colore mi stia meglio, avendo i capelli tinti di un colore più scuro rispetto alle mie sopracciglia :)

    RispondiElimina
  9. personalmente amo quelle della rimmel london che acquisto su asos a 2.80 euro XD
    quando non le troverò più penso che proverò anche queste di neve *_* mi piace molto il fatto che siano così colorate :D

    RispondiElimina
  10. Uffa ma per le more nere corvine come me niente?

    RispondiElimina
  11. Io ho fatto la scorta di Pioggia - Taupe sempre di Neve che è un bellissimo marrone freddo e lo uso per le sopracciglia. trovo sia perfetto.. Ora escono queste meraviglie... Le devo provare!!!

    RispondiElimina
  12. da provare!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Belle belle belleeeeeeeeeee! Attendo maggiori info!

    RispondiElimina
  14. Che bellissima novità...io faccio tantissima fatica a trovare delle matite che si adattino al colore delle mie sopracciaglia :(

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87