lunedì 31 marzo 2014

[Prime impressioni]: Miracle Skin Cream NEW NOW WOW Garnier



Il giorno 12 marzo sono stata invitata attraverso la piattaforma di Blogger Italia ad un evento davvero interessante. Si trattava del lancio di un nuovo prodotto che la famosa casa Garnier avrebbe distribuito da lì a pochi giorni sul mercato. La manifestazione si è svolta a Milano, città per me lontanissima da poter raggiungere, ergo la certezza che non vi avrei potuto prendere parte era evidente. Con sommo dispiacere, ho dunque dovuto scusarmi per la mia assenza, ma mi avrebbe fatto molto piacere essere presente, soprattutto perché sarebbe stato il mio primo evento da beauty blogger e inoltre avrei avuto l’opportunità di conoscere persone con cui ormai da anni, seppur solo per via telematica, ho instaurato dei veri e propri rapporti di amicizia. Senza tirarla per le lunghe, sapete benissimo che mi riuscirebbe senza orma di dubbio, nonostante la mia assenza, mi è stata data l’opportunità di provare un press sample del prodotto presentato e direttamente a casa e sebbene le mie siano solo prime impressioni a riguardo, volevo esprimere un giudizio sul campione provato, così da soddisfare anche le perplessità e la curiosità di chi mi ha chiesto come mi ci stavo trovando. 



Miracle Skin Cream è presentato come il primo anti-età trasformatore di pelle, adatto a tutti i tipi di pelle e in grado di correggere i segni dell’età al primo contatto. Detta così pare che Garnier abbia trovato un valido sostituto alla pietra filosofale e anche io, come molte, stentavo a credere potesse funzionare un prodotto del genere. 


Moltissime prima di me, avevano già ricevuto la crema dei miracoli e i giudizi positivi su di essa, piovevano come se non ci fosse un domani. Tra gli scopi dell’azienda, vi è quello di suscitare meraviglia e stupore in chi lo avrebbe provato, già dalla prima dalla prima applicazione ed effettivamente l’obiettivo è stato raggiunto. La prima volta che ho provato questa crema, stentavo a credere quanto vedessi allo specchio. Portatrice sana di discromie, ero incredula quando sin dalla prima stesura, le macchie erano come sparite, niente più rossori. Mi permetto di dire che più come una crema trasformatrice, potrebbe considerarsi un valido sostituto ai primer – talvolta molto costosi – che si prefissano tale scopo. Non avendo moltissime imperfezioni, se non qualche brufolo qua e là raramente, la Miracle Skin Cream oltre ad essermi stata utilissima come primer, mi è stata anche indispensabile come vera e propria base viso. Una volta eliminate le discromie, ho potuto evitare di avvalermi del fondotinta, mostrando così un aspetto ancor di più naturale.


Ci tengo però a precisare che, sebbene questa copra quelli che sono i rossori del viso, non è così coprente come un correttore. Le occhiaie da panda resteranno in ogni caso sul vostro viso poiché non ha una coprenza tale da eliminarle. Miracle Skin Cream viene venduta in tubetto da 50 ml ed il prezzo supera di pochissimo i dieci euro, dipende dal punto vendita in cui la si acquista. All’interno si presenta come una crema bianca, dotata di micro capsule apparentemente invisibili, con all’interno dei micro pigmenti che si noteranno non appena prenderete a stenderla. La crema, infatti, da bianca risulterà colorata. Nonostante il suo colore unico, ha la peculiarità, non essendo per l’appunto un fondotinta, di essere adatta ad ogni tipo di pelle e di incarnato, grazie alla sua texture auto adattante. Sulla mia pelle mista, no reca danni di nessun genere, non unge [nemmeno nel tempo] e si assorbe facilmente. 




Questo trattamento agisce per combattere i segni del tempo grazie alla sua formula concentrata anti-età e al fattore di protezione SPF 20. Dunque, in sintesi potremmo dire che si tratta di un trattamento completo che agisce sulle rughe, sulla radiosità, sull’uniformità della pelle, sulle macchie scure e sulla tonicità. Sinceramente mi ci sto trovando davvero molto bene e spero che il tempo possa solo confermare quanto detto in questo frangente. Voi avete intenzione di provarla? Fatemi sapere se la state provando e come vi ci trovate. Utilizzando l’hashtag #garniermiracle verrò a sbirciare sui vostri profili Instagram così da poter avere l’opportunità di scambiarci consigli e leggere le vostre opinioni. Come sempre vi rimando al prossimo articolo, che tranquille non tarderà ad arrivare.




*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*

Miracle

20 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, ma devo assolutamente acquistarlo *__*
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Ahhh finalmente anche la tua review! L'aspettavo! :)
    Beh che dire, mi avete invogliata tantissimo a provarla... credo che ci farò un pensierino! Soprattutto perché anche io ho parecchie discromie e pelle mista, quindi se non ha fatto danni su di te, forse non ne farà nemmeno su di me! :)

    Anche io sono iscritta a blogger italia, ma non mi hanno c..onsiderata di pezza ahaha!
    Poi ora il sito se non sbaglio è in ristrutturazione... non ci capisco più nulla! :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camiiiiiiii, provala e fammi sapere! Per quanto riguarda Blogger Italia, prova a scrivere una mail, si stanno rimettendo in carreggiata!

      Elimina
    2. Sisi, questa me la compro sicuro! Ma non credo di usarla da sola, pensavo di usarla al posto del fondotinta! :)
      Appena avrò un po' di cash, dato che spenderò tutto al Cosmoprof... :P

      Elimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, mi affascina ma forse lo prenderei per mia madre, sembra adatto a lei *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto lo farò provare anche alla mia così per una futura recensione sarò in grado di farne un confronto!

      Elimina
  4. La sto provando anche io :) Per adesso preferisco la versione per il contorno occhi però... Questa mi rende un po' perplessa. Però complimenti per l'ultima foto in cui si vede lo sbriluccichio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione contorno occhi non l'ho provata ma se è miracolosa come questa ben presto corro ad acquistarla! Grazie per i complimenti alla foto :-)

      Elimina
  5. Inci? Sará un trionfo di siliconi immagino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non mi è stata pervenuta la scatolina dove è riportato l'inci ma ho letto online gli ingredienti ed ovviamente è la sagra del silicone XD

      Elimina
  6. ecco, mi associo anche io al parere positivo che hai dato tu :) mi sto trovando proprio bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto le tue prime impressioni e sono stata contenta di riscontrare che le mie idee sono le stesse tue!

      Elimina
  7. mi incuriosisce anche se avevo già provato un prodotto simile -la bb cream di kiko- ma non era sto granché
    se questa funziona bene come dici credo sia un prodotto ottimo per l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una BB Cream però questa, semplicemente una crema colorata in grado di far scomparire le discromie. Io riesco ad usarla senza mettere il fondo senza problemi e...sì, anche io trovo sia ideale per l'estate!

      Elimina
  8. resto sempre affascinata dalle creme che cambiano colore XD però come dicevo a Sara, preferirei qualcosa con inci verde per non stressare troppo la mia pellaccia già stressata di suo T_T

    RispondiElimina
  9. ok mi hai incuriosita a dovere. Anche io sono lievi discromie-munita e adoro i prodotti multifunzione quindi "vogliola" :)

    RispondiElimina
  10. Grazie per la review. Ho visto che questa crema ha spopolato sul web ma non avevo ancora capito in cosa fosse così miracolosa. Mi piace l'idea che possa sostituire un primer perché ne devo proprio comprare uno :p nel mio caso, non potrei mai eliminare il fondo ma, se davvero nasconde i rossori, mi piacerebbe poterne usare uno più leggero e meno coprente *.*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87