mercoledì 30 aprile 2014

[Blaterando di...]: Vanity Lovers - Haul | La mia esperienza.

In un passato non troppo remoto, sono stata contattata da un nuovissimo e-commerce tutto all'italiana, rivenditore di brand difficilmente reperibili nel nostro bel Paese. Dopo diversi scambi di opinione e di mail, ho avuto la possibilità di testare direttamente il loro servizio.


Vanity Lovers è uno store online che nasce da un gruppo di persone appassionate per la cosmesi. Si propone, come vi dicevo, di mettere sul mercato italiano delle marche che altresì sono difficili da trovare sul territorio italiano. Per questo motivo, cadere in tentazione sul loro sito non è poi così difficile, io stessa non sapevo cosa prendere vista la moltitudine di cosmetici presenti. A differenza dei prezzi originali, sul sito questi sono maggiorati di pochi euro, ma considerando che non c'è rischio alcuno di dogana, io direi che risulta comunque conveniente. Vanity Lovers spedisce in tutta Italia e per gli ordini superiori a 50 euro, le spese di spedizione sono gratuite. I tempi di spedizione sono molto brevi (dai 3 ai 5 giorni lavorativi) ed il corriere a cui fanno carico è SDA. Per spedizioni verso le isole Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1-2 giorni lavorativi considerati con riferimento al calendario italiano. I tempi di consegna decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei prodotti all'acquirente.

Questa tabella spiega i tempi di consegna per l'Italia le tariffe applicate, a seconda che il totale del carrello (spese di spedizione escluse) sia inferiore o superiore a 50 euro. Per maggiori informazione, cliccate qui.


Per quanto riguarda l'imballaggio, l'ho trovato molto buono. Ogni prodotto era protetto da pluriball o fogli di polisterolo e all'interno del pacchetto c'erano dei fiocchetti, anch'essi di polisterolo che attutivano eventuali colpi che i prodotti all'interno del pacco avrebbero preso. Tutto mi è arrivato sano e salvo, ed ecco le cose che ho scelto...


Mi è stata data la possibilità, attraverso questa collaborazione, di provare dei prodotti dal loro sito e la mia scelta è ricaduta su Sleek. Ho approfittato per provare la tanto bramata Oh so special [è la mia quinta palette del brand], uno dei loro blush nella tonalità Flamingo vista la delusione di quello acquistato l'anno scorso [qui alla recensione] e un rossetto, il Loved Up, scelto grazie ad un sondaggio sul mio gruppo chiuso Una blogger per amica e per lo stesso motivo del blush [qui la recensione]. Mi è stata data inoltre la possibilità di scegliere un paio di ciglia finte di un brand che non conoscevo prima e mi sono stati inviati anche dei campioncini.


Se volete rimanere aggiornate su tutte le novità, potete iscrivervi alla loro newsletter per non farvi scappare nulla. E dulcis in fundo, il sito mi ha dato la possibilità di avere uno sconto del 15% per tutte voi inserendo nello spazio apposito il codice TynziaVL. Il codice è utilizzabile per tre mesi a partire da oggi ed è possibile sfruttarlo anche più volte.

Cosa ne pensate di quello che ho scelto?







*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*
 



12 commenti:

  1. Smettetela di farmi desiderare Flamingo! XD
    Hai fatto un ottimo acquisto, mi spiace per il blush con cui non ti sei trovata bene, io ne ho tre e li trovo divini *_*
    La Oh So Special ti sarà utilissima, ne sono certa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Life's a Peach è stata una delusione pazzesca.
      Flamingo invece è meraviglioso, una scrivenza assurda ed un colore unico. Secondo me dovresti averlo XD

      Elimina
  2. ohhh *-* loved up sembra carinerrimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene io possegga molti fucsia, questo colore non si avvicina agli altri che già ho, stranamente aggingerei.
      Bellissimo davvero!

      Elimina
  3. Il terzultimo e il penultimo ombretto della seconda fila mi piacciono un casino *__* l'hai già provata??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, urge un lavaggio selvaggio di pennelli!

      Elimina
  4. Flamingo è l'aMMore...ma avendoli praticamente tutti i loro blushes, non ce n'è uno che non mi piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con Life's a Peach son rimasta delusa, non scrive :(

      Elimina
  5. Io continuo a non capire perché alcuni siti decidano di affidarsi a corrieri che effettuano spedizioni comprendenti un prezzo maggiorato per determinate parti d'Italia. Lo so, non è colpa delle aziende se i corrieri hanno certi prezzi, però santa pazienza.. non c'è niente che mi faccia passare la voglia d'acquistare quanto queste cose. Mi sento stupidamente discriminata. E che caspita, dobbiamo arrivare ai 50 euro di spesa per avere le s.s. gratuite ed essere trattati come tutte le altre regioni? :| Sarà una cavolata ma davvero, lo trovo insopportabile.
    Comunque. In generale il sito mi ispira molto, ci sono un sacco di brand interessanti e mi è piaciuto il fatto che per farsi conoscere abbiano dato modo ad alcune blogger di scegliere quel che preferivano in modo da poter parlare di qualcosa che avrebbero apprezzato particolarmente. Well done! Attendo curiosa i tuoi pareri su.. ehm, tutto :3 Adoro la Sleek quindi sono sempre curiosa di sentire qualche parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, però come hai già detto tu, credo sia solo colpa dei corrieri che discriminano alcune zone d'Italia in questo mondo. In compenso, arrivare a 50 euro su Vanity Lovers, non è così difficile. Sembra il paese dei balocchi... *_*

      Elimina
  6. Ottima scelta di prodotti Tynziè :-) Bel post, sono curiosa di vedere il rossetto indossato *_*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87