sabato 5 aprile 2014

[Review]: Khol matite occhi Collection Professional



Avrei voluto parlarvi molto tempo fa di questo prodotto, ma solo adesso ho avuto la possibilità di poterlo fare. Mentre voi sguazzate al Cosmoprof, io vi parlo di un brand made in Italy che trovate anche in fiera e che - come vi ho già detto illo tempore - ho scoperto attraverso Miky Blue Make Up e il Cosmoprof appezzottato che si svolge a Napoli ogni anno, ovvero Aestetica.

Successivamente ai miei acquisti, ho avuto la possibilità di collaborare con la Collection Professional e di provare un bel pò di loro prodotti. Con somma gioia vi annuncio in anteprima che ben presto sarà online il loro sito con shop annesso, in modo che potete acquistare direttamente da casa considerando che sono davvero pochini al momento i rivenditori fisici del marchio.


Collection Professional fa parte dei nuovi brand di make up italiani e propone prodotti di alta qualità ad un piccolo prezzo. Oggi vi mostro le matite occhi che posseggo e che avevo già avuto l'opportunità di provare avendone acquistata una con i miei soldini.

Per vostra fortuna possiedo tutte e quindici le nuances disponibili.

N°1 Black - nero opaco molto intenso e scrivente.
N°2 Choccolate - marrone scuro, cioccolato, opaco.
N°3 Celestial - un bellissimo color ceruleo con riflessi argento.
N°4 Green - si tratta di un verde tendente all'oro scuro, si notano riflessi dorati.
N°5 Golden Green - verde prato in base oro.
N°6 White - bianco opaco.
N°7 Navy Blue - blu scuro, navy opaco.
N°8 Black Brown - marrone scuro su base nera (o viceversa?) con leggere perlescenze oro.
N°9 Grey - grigio scuro o per meglio dire grigio topo, opaco.
N°10 Purple - viola scuro con micro glitterini ton sur ton.
N°11 Petrol Blue - turchese bellissimo con riflessi verdi.
N°12 - Butter - classica matita color burro, opaco.
N°13 Cobalt Blue - blu cobalto opaco su base viola [questo fu il mio acquisto ad Aestetica].
N°14 Absolute Emerald - teal, verde smeraldo metallico con riflessi oro e verdi.
N°15 Forest Green - verde militare, opaco.

Da sinistra a destra: Golden Green, Green, Celestial, Chocolate, Black.

Da sinistra a destra: Purple, Grey, Black Brown, Navy Blue, White.

Da sinistra a destra: Forest Green, Absolute Emerald, Cobalt Blue, Butter, Petrol Blue.
Da come avete potuto notare, moltissimi sono i verdi e gli azzurri e questo mi piace tantissimo in quanto sono i colori che preferisco. Queste matite hanno una mina morbida ma non troppo, oserei dire della consistenza perfetta. Ottima la loro pigmentazione e la loro durata. Si possono usare sia nella rima interna che su quella esterna, sia come eyeliner. Non colano, non si sciolgono e durano tante ore anche con temperature elevate. I miei colori preferiti sono: Black Brown, Butter, Absolute Emerald [che è praticamente identico a Pixie Tears di Neve Cosmetics], Cobalt Blue, Petrol Blue, Golden Green, Celestial e Green. Buona la loro sfumabilità, infatti mi è capitato di utilizzarle anche come base ombretto.


 
Scheda tecnica

Prezzo: € 3,00 ciascuna [sì, avete proprio capito bene]
Reperibilità: prossimamente sul loro sito ufficiale.
Pro: sfumabilità, pigmentazione, durata, finish, scrivenza, prezzo, range di colori disponibili.
Contro: al momento la reperibilità.
Consigliato? Sì, assolutamente.
 
 

17 commenti:

  1. Mamma mamma che colori splendidi! Credo di essermi innamorata di golden green, purple e black brown *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elsa *-* Che piacere trovarti qui!
      Golden Green è qualcosa di meraviglioso, credimi! Dal vivo è 100 volte più bella che in foto *____*

      Elimina
  2. Mi sono innamorata di Golden Green e Purple D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Golden Green è una delle più belle, si contende il primato con Absolute Emerald che somiglia moltissimo a Pixie Tears *-*

      Elimina
  3. Quella viola è davvero bella! E anche Black brown, sbav *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao nuova follower!
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. purple è bellissima *-* ma senti un po', sono waterproof? No vero? T_T

    RispondiElimina
  6. Golden Green, Purple ed Absolute emerald sono davvero stupende *-*
    L'ultima tra queste tre somiglia moltissimo (almeno in foto) a Petrolio di Neve

    RispondiElimina
  7. quando ho visto il prezzo a momenti svengo...sono bellissime sul serio, da prendere tutte se riuscissi a trovarle! ^_^

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!! attendo con ansia lo shop online !!!

    RispondiElimina
  9. Ciao..mado ' che bei colori. ..tutte scriventissime

    RispondiElimina
  10. Ciao..mado ' che bei colori. ..tutte scriventissime

    RispondiElimina
  11. "cosmoprof appezzottato" mi è piaciuta xD
    Interessanti le matite!Non vedo l'ora di dare un occhio al loro sito!

    RispondiElimina
  12. E quando sarà online questo brand? Stupendi i colori :)! Ciaoooooo :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87