mercoledì 7 maggio 2014

[Blaterando di...] HAUL ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC

Ancora una volta si parla di Alkemilla, stavolta per mostrarvi il mio bottino. Ieri, mi è arrivato un pacco da parte dell'azienda e all'interno alcune novità e altri prodotti ormai da moltissime di voi lodati e amati. Come ogni azienda attenta che si rispetti, Alkemilla ha tenuto conto delle mie caratteristiche in modo che io possa testare i prodotti in maniera più esauriente e possibile, per questo motivo, ecco cosa mi è arrivato...


Ogni singolo prodotto [a parte la crema che non ho ancora aperto], ha un profumo a mio avviso divino. Sono rimasta colpita in particolare dalla profumazione del detergente delicato che nel mio caso è bamboo e da quella dei solari. Lo shampoo, specifico per capelli normali e grassi ha un profumo abbastanza pungente. Non amo la lavanda, ma il connubio con l'eucalipto, rende a mio avviso gradevole la fragranza. La crema viso, come vi dicevo poco fa, non ho avuto modo di aprirla per non far partire il PAO, dal momento che vorrei prima finire quella che sto usando attualmente.

I prodotti Alkemilla, sono cosmetici biologici e vantano, pertanto, sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. Si tratta di prodotti Made in Italy che operano nel rispetto dell'ambiente e degli animali.

Proverò per voi questi prodotti e prima possibile vi dirò la mia opinione a riguardo, in maniera sempre molto sincera e onesta. Ormai mi conoscete bene e sapete che non sono franca di cerimonie, nel bene e nel male. Vi ricordo inoltre che Alkemilla ha dato la possibilità a tutte voi di poter vincere l'intera linea di solari, lanciati da pochissimo su questi lidi. Che cosa state aspettando?


 



3 commenti:

  1. Valeeee sono prodotti ottimi!
    Con la crema viso eudermica mi trovo benissimo perchè idrata e si asciuga subito lasciando la pelle morbidissima! La uso in combo con quella purificante sempre Alkemilla e con loro ho trovato la pace per la mia pelle grassa *_*
    Anche con lo shampoo mi trovo bene (diluendolo in modo giusto), lava bene e i capelli mi durano puliti anche 4 giorni (che per me è tantissimo) ^_^

    RispondiElimina
  2. IO LI ADORO da quando sono NATI!!!!! Per me sono il top dell'eco-bio!!!
    Diciamo come MAC per i rossetti! auhhauhauha <3

    RispondiElimina
  3. Adoro i detergenti Alkemilla, quello all'Aloe Vera in particolare!
    Molto interessante la SPF50+ :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87