lunedì 26 maggio 2014

[Blaterando di...] TOP RED FIVE: I cinque rossetti rossi che consiglierei...| Lipstick Power!





Ami il rossetto rosso ma non sai su quale puntare? Tra le tonalità di rosso non sai quale scegliere e quale meglio si addice al tuo sottotono? Cerchi opinioni e prezzi per spendere poco ma avere qualcosa di eccezionale? Ecco cinque proposte per non sbagliare e acquistare IL ROSSO adatto ad ogni occasione. Non ci credi? Vieni subito a scoprirlo.


RUSSIAN RED Mac Cosmetics

Rosso a base blu, dal colore molto intenso e pigmentato. Si tratta di un rosso dal finish opaco, ma nonostante tutto molto scorrevole sulle labbra. La durata è eccelsa, infatti il suo costo vale la resa in termini di prodotto di alta qualità. Con una semplice riga di eyeliner o un trucco occhi argento, questo colore si sposa benissimo. Per le serate in cui si vuole essere impeccabili. Prezzo € 18,65.


SHADE 13 Make Up Academy

Rosso molto acceso, totalmente differente dal precedente. E’ molto cremoso e sebbene abbia un effetto più glossato, aderisce alle labbra e dura moltissimo tempo. Non passerete di certo inosservato con una bella bocca così intensa! La reperibilità non è il suo forte, ma per il suo prezzo, vale la pena acquistarlo. Prezzo £ 1,00.


Golden Casinò 01 Pupa Milano

Ancora un finish differente, stavolta sheer. La coprenza è modulabile e il colore si intensifica in base alle passate che effettuerete. Per le timidone, può essere un ottimo alleato. Basta non stratificare il prodotto, per avere un velo leggere di labbra rosse, senza esagerare. La sua pecca è il fatto che sia fuori produzione e che non sia durevole come i precedenti elencati. Se però avete la fortuna di avere in zona un Pupa Outlet, potete trovarlo ancora e pagarlo ad una cifra davvero ridicola!


KATE MOSS 10 Rimmel London

La bella Kate Moss ha rapito tutti con la sua linea di rossetti dal prezzo accessibile e dalla reperibilità ottima. Il primo ad aver colpito noi tutte è stato proprio quello che la bellissima attrice indossava per la sua campagna di sponsorizzazione e che in molte hanno acquistato. Un rosso acceso dalla durata pazzesca ed anche – per le amanti dell’ecobio – con un inci niente male. La coprenza è superlativa e la pigmentazione, davvero ottima. Il prezzo varia a seconda di dove lo si acquista, orientativamente rispetta un costo che si aggira intorno ai € 7,00.


RIRI WOO Mac Cosmetics

Ancora in tema di spettacolo, parliamo del rossetto rieditato dalla giovane cantante che spopola ormai tutte le classifiche: Rihanna. Chi non ha mai canticchiato una sua canzone? Sfido chiunque! C’è addirittura chi duella a colpi di pennelli per accaparrarsi il suo rossetto che non è altro che gemello del tanto famoso Ruby woo, presente nella collezione permanente di Mac Cosmetics. Si tratta di un bel rosso freddo, con una forte punta di blu all’interno che ci fa sembrare persino i denti più bianchi! Insomma, non disperate la sua uscita dal commercio e ripiegate sul suo gemello acquistabile in qualsiasi momento negli store. Prezzo € 18.65


Quali sono i vostri TOP RED FIVE?  Quali consigliereste? Mi farebbe piacere leggere le vostre risposte, nei commenti e nei vostri blog. 


21 commenti:

  1. Russian red e il Kate 10 sono fantastici, li consiglierei anch'io *_*

    RispondiElimina
  2. i miei preferiti: Russian Red, Rimmel Kate 09, Pupa Navy Chic 003, Kiko (la linea con il tubetto nero matt) 392 e la matita teatro di Neve Cosmetics...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Pupa Navy Chic 003 prima o poi lo trovo *-*

      Elimina
  3. io avevo fatto il tag originale anni fa, vorrei sempre riproporlo ma non riesco a decidere i toni XDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Wow, non lo sapevo e infatti non era mia intenzione prendere un'idea altrui e farla mia! In realtà questo post nasce da una richiesta del sito per cui scrivo come blogger ed ho pensato, pertanto, che fosse un articolo carino da proporre anche qui! Dai Misato, scegli i toni che mò son curiosa *-*

      Elimina
    2. ah ah ah credo che sia un tag di 3 anni fa, la blogger che lo aveva lanciato ha chiuso da quel dì!
      I miei rossi li ho messi nell'ultimo tag sui prodotti labbra... ma sono più di 5...

      Elimina
    3. A scanso di equivoci *con il terrore sul volto di una donna* ho voluto precisare XD Ci sono talmente tante iniziative già avviate e talmente tanti blog che conoscere le maternità di tutti è praticamente impossibile! Andrò a leggere il tag di cui parli, sono curiosa!

      Elimina
  4. Russian Red e Ruby Woo sono i miei rossi preferiti.
    Tra i due uso sicuramente di più Ruby Woo, che trovo insostituibile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che mi ci fai pensare, forse uso di più Russian red *-* Ma direi che a giudicare dal bullet in foto, lo hai immaginato XD

      Elimina
  5. Io mi sono accorta da pochi giorni che non ho un vero e sensato range di rossetti rossi O.O ho il Kate Moss 09, un rosso con una punta di prugna, e uno di Kiko, un rosso neutro molto cremoso, ma che metto davvero pochissimo. Punterò probabilmente su Ruby Woo e cercherò qualcosa di più low cost come il Kate Moss che hai detto tu! E intanto mi vado a nascondere per queste mancanze :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Kate Moss 09 piace ad una moltitudine di donne e sinceramente mi sento anormale a non averlo, dovrò rimediare T.T

      Elimina
  6. Molto belli rossi! Il mio preferito è Russin Red di MAC tra quelli che hai mostrato ed è in wishlist da una vita. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Russian red mi piace così tanto che acquistai anche il gloss!

      Elimina
  7. Lo shade 13 di MUA lo punto da parecchio, mi piace davvero tanto quel punto di rosso *_* E cavolo credo di essermi innamorata anche del rossetto Kate che ci fai vedere qui, bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ottima alternativa low cost! Davvero, vale molto ma molto di più di quello che effettivamente spendi e dura anche abbastanza sulle labbra *-*

      Elimina
  8. I miei top sono il RED di MAC che dovrebbe essere un semilucido o semiopaco e ha un punto di freddo.
    I toni caldi purtroppo mi stanno malissimo!
    Della collezione Kate Moss Rimmel ho lo 09 che non è esattamente un rosso classico ma lo adoro!!! :-)
    E anche il Pleasure me red di Maybelline color sensational..ma forse l'han tolto dal commercio..bellissimo rosso.

    beautymarmalade.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. non ho nessuno di questi rossetti... recentemente ho avuto modo di provare russian red (grazie a foffy) ed è meraviglioso!!! *.* ora mi servirebbe solo uno store mac in cui acquistarlo!!! XD

    RispondiElimina
  10. io di questi non ne ho nessuno, ma sono molto belli...il mio top assoluto rimane Ruby Woo....

    RispondiElimina
  11. Adoro quello di Rimmel *___* L'intera linea di Kate Moss ha dei colori stupendi!

    RispondiElimina
  12. Adoro il Kate n°10! Quel rossetto MUA è davvero carinissimo *-*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87