lunedì 5 maggio 2014

[GIVEAWAY]: Vinci l'intera linea Alkemilla Natural Sun con Alkemilla Eco Bio Cosmetics e TynziaMakeUp



Sapore di sale, sapore di mare, che hai sulla pelle, che hai…

In collaborazione con Alkemilla Eco Bio Cosmetic e Tynzia Make Up partecipa e vinci la linea completa di Alkemilla Natural Sun, in palio tantissimi bei premi.

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali. Unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura. I loro cosmetici rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

Da pochissimi giorni, Alkemilla vanta tra i suoi prodotti una nuova linea di solari e per riceverli, basta veramente poco. Se sei curioso di provare la nuova linea, ti basta partecipare a questo giveaway e seguire in toto il regolamento.

REGOLE per poter partecipare:

- essere maggiorenni e residenti in Italia;
- condividere questo giveaway sulle vostre pagine o sui vostri profili;
- Iscriversi alla fanpage di Alkemilla [-> cliccando qui];
- Iscriversi alla mia pagina facebook [cliccando qui] e se vi và al mio blog attraverso bloglovin o nella sezione che trovate in alto, per restare sempre aggiornati [-> cliccando qui]
- lasciare un commento sotto questo post raccontandomi quali sono i vostri aneddoti ecobio al mare, quali prodotti utilizzate e cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa in spiaggia. Non saranno considerati i commenti che conterranno la dicitura PARTECIPO E CONDIVIDO, pertanto la gestione dei commenti sarà amministrata dalla sottoscritta e non verranno ammessi, né approvati i commenti che non rispecchiano il regolamento.

Tutti i requisiti, sono obbligatori e presuppongono la corretta partecipazione al giveaway.

IL VINCITORE SARA’ UNICO E RICEVERA’ DIRETTAMENTE A CASA SUA LA LINEA COMPLETA DI SOLARI, per maggiori informazioni sulla linea di prodotti, cliccare qui.

La linea completa, comprende:

- Crema Alta Protezione SPF 50+
- Concetrato protettivo nei, cicatrici, macchie e tatuaggi SPF 50+
- Crema Media protezione SPF 30
- Crema Bassa protezione SPF 15
- Lozione Abbronzante e rinfrescante con mallo di noce ed Hennè
- Latte dopo sole cocco e monoi
- Bagno doccia rinfrescante alla menta





ll giveaway avrà termine alla mezzanotte del giorno 20 maggio 2014 e quanto prima mi appresterò a decretare il vincitore qui sul blog con un post dedicato, quindi non martellate inutilmente vi prego. Il vincitore verrà scelto tramite random.org e verrà contattato tramite mail. Avrà 48 ore di tempo per rispondere, in caso contrario effettuerò una nuova estrazione. 


174 commenti:

  1. bellissimo premio, mi piacerebbe proprio vincere i prodotti,non nascondo il fatto che essendo una mozzarellina ho sempre problemi a prendere il sole,se non uso le giuste precauzioni rischio di finire al centro ustionati,quindi poco sole ma preso facendo molta attenzione. una volta altro che tintarella sono diventata arancio :)
    fb adriana gibilaro
    mail gibi.adri@libero.it
    blog adrirosea ;)

    RispondiElimina
  2. nella mia borsa da mare non può mancare assolutamente l'olio di cocco e un buon libro ^_^

    RispondiElimina
  3. Penso che forse non prenderai in considerazione il mio post perchè tra le regole per partecipare c'è scritto che vuoi degli aneddoti ecobio al mare... e qui non posso risponderti perchè purtroppo non ho mai usato niente del genere. Se mai dovessi accettarmi tra i partecipanti di questo giveaway e se mai dovessi vincerlo io allora sì che potrei riempirti di recensioni e aneddoti ^_^. Con tutto quel ben di Dio di prodotti mi farei una cultura!!! Comunque bando alle ciance, purtroppo non so davvero che cosa raccontarti ma spero lo stesso che mi accetterai.
    GFC Romina Longo
    FB Carmen Longo
    email: c.l@tiscali.it

    RispondiElimina
  4. pelle bianca a rapporto! nella mia borsa mare non manca mai: la protezione alta, l'olio di monoi per i capelli, occhiali da sole e un libro, infatti il mio compagno va a fare delle nuotate lunghissime e io resto sola, quindi niente di meglio che leggere eheheheh

    RispondiElimina
  5. Quando ho visto che sarebbero usciti questi nuovi solari sono stata davvero felice Xkè finalmente stanno nascendo sempre nuove marche che producono prodotti così delicati e importanti..fino a qualche anno fa la scelta era davvero dura..riuscire a trovare un solare senza schifezze all'interno, ma con un buon sistema di protezione Nn era affatto facile se Nn quasi impossibile! l'unica scelta possibile erano i Bioearth! Sui solari Nn ho mai voluto prendere un qualcosa di totalmente Bio con i soli filtri fisici nella piena consapevolezza che Nn mi avrebbero protetta del tutto purtroppo è con la pelle Nn si scherza..ecco perché sarei davvero molto Curiosa Di provarli! :-)

    RispondiElimina
  6. Essendo bianchissima ogni anno in estate sono molto attenta alla protezione solare! In passato con crema da supermercato mi bruciavo e puntualmente mi veniva l'eritema, con il passaggio all'ecobio non ho avuto più questi problemi! Proprio per questi motivi nella mia borsa mare non deve mai mancare la protezione solare (io ho usato per diversi anni la bioearth e mi sono sempre trovata bene) e un paio di occhiali da sole! Quest'anno sono molto curiosa di provare questa nuova linea di solari Alkemilla perché, avendo già provato le loro creme viso, credo siano sicuramente ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  7. diciamo che di ecobio il mio mare ha avuto davvero poco :/ ho scoperto questo mondo da circa 7-8 mesi, e prima usavo i solari che comprava mia madre al supermercato (nivea e co.) che non hanno mai avuto un grande effetto su di me (sono bianca mozzarellina e ogni estate mi brucio prima il naso poi il viso, senza parlare delle ginocchia...appena ho saputo dell'ecobio ho subito cercato se esistessero dei solari, e questi mi sembrano proprio fare al caso mio :) quindi ti ringrazio e ringrazio alkemilla per questa possibilità :) ho condiviso il giveaway nella mia pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Debbys-Pie/234112380125859?fref=ts

    RispondiElimina
  8. sono una tipica ragazza dai tratti mediterranei..capelli neri, occhi scuri, peccato però che per quanto riguarda la pelle ce l'ho molto chiara e sensibile ergo adoro l'estate e prender eil sole ma o mi scotto o rimango bianca o ci metto una vita ad abbronzarmi le motivazioni potrebbero essere: perchè metto proiezione troppo bassa oppure qualche giorno fa ho letto sulla pagina di alkemilla una spiegazione sulla differenza tra filtri fisici e chimici fotostabili, quindi visto che sono passata all'ecobio per quanto riguarda capelli e creme corpo, sarebbe opportuno anche utilizzare protezioni solari cobio ...altrimenti succede come l'anno scorso che prima volta in spiaggia, tempo nuvoloso mi sono scottata e siccome non mi sentivo bene volevo chiamare il mio ragazzo ma mi si era scaricato il cell..delirio :D la mia giornata è finita finendomi un intero dopo sole :D
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ma siamo tutte mozzarelline?? Per ora sono molto poco bio...mi limito al burrocacao...sono invece abbastanza eco, anche al mare, sono sempre attentissima a non lasciare rifiuti..e di solito me ne porto via anche un po' non miei...cerco di andare sempre in posti vicini, in bus o in treno...

    RispondiElimina
  10. Al mare non possono mai mancare il gel d'aloe (che tra l'altro ho sempre, comunque e dovunque in borsa!) e la Crema solare viso Fitocose!
    https://www.facebook.com/FabiGrieco89/posts/10203116391858078?stream_ref=10
    fb e blog: Fabiana Grieco
    email: fabiana.grieco89@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Io sono passata da pochi mesi all'ecobio, quindi ancora non ho avuto modo di provare alcun solare! Sono sicura peró che non mancherà il mio adorato olio di cocco!

    RispondiElimina
  12. Ciao Tynzia :)
    Ho appena avuto il piacere di conoscere il tuo blog tramite un'altra ragazza!
    In realtà non ho abitudini ecobio al mare, purtroppo, perché è da pochissimo che ho conosciuto questo bellissimo mondo, quindi la scorsa estate ero del tutto ignorante in merito e, quelle poche volte in cui mi decidevo a proteggermi (visto che abbronzarmi mi piace molto e il più delle volte non mettevo alcuna crema) mettevo schifezze varie tipo Nivea, piene di paraffina e altre porcherie.
    Spero che queste nuove abitudini mi aiutino a migliorare la mia pelle e spero ovviamente di vincere il tuo premio ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Vale pensavo di aver scritto con nome e cognome, comunque Cherry Darling sono io, Enrica Contino.

      Elimina
  13. bellissimo premio grazie dell'opportunità, avendo geni pugliesi ho la pelle normalmente abbastanza scura, per cui non corro il rischio di ustionarmi al sole, però ugualmente proteggo sempre la pelle con creme specifiche e siccome non resisto molto al sole, non sono la classica lucertola, cerco sempre di prenderlo nelle ore meno calde della giornata e di rinfrescarmi con acqua...non ho mai provato prodotti solari bio e mi piacerebbe davvero tanto.
    fb/bloglovin: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  14. Allora vediamo...io sono fissata con le labbra e ho sempre bisogno di avere qualcosa che le idrati quindi per me non può mai mancare in spiaggia la protezione per le labbra. Ne usavo una di Kiko ma adesso ne preferirei una bio che non trovo. Anzi, se hai consigli fammi sapere! La protezione sempre ma mai altissima intorno ai 20 ma la applico quasi ogni ora. Quest'anno poi voglio promettermi di utilizzare un po' di olio di cocco sulle punte dei capelli per proteggerli! Per il resto nella mia borsa da mare non manca mai uno spruzzino per rinfrescarmi e un cuscinetto gonfiabile, devo stare super comoda io! Un bacione cara, Sara
    P.S ho condiviso sulla mia pagina Fashion Make Up Reviews :)

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe tantissimo vincere e provare questa linea ecobio. Io e il primo anno che mi sono convertita al Bio, l anno scorso in estate ero ancora all oscuro di cosa contenesse un solare da supermercato o altro infatti usavo nivea:O (che orrore) ora lo so hih. Mi piacerebbe vincere perché proprio poiché è il primo anno non so su quale orientarmi avendo una pelle impura non è facile spero di provare questi non vedo l ora di sapere chi ha vinto. Un grosso bacio e GRAZIE

    RispondiElimina
  16. ciao egrazie per l'opportunità , al mare le protezioni solari non mi mancano mai essendo molto chiara di carnagione, divento subito rosa maialino ,dopodiche' dopo un paio di giorni di fosforescenza torno bianca come prima :( partecipo perché ho letto molto bene di questo brand e mi piacerebbe provarlo .su fb https://www.facebook.com/barbara.mosconi.549/posts/738931182794962?stream_ref=10

    RispondiElimina
  17. Questo giveaway farebbe proprio al caso mio!!!sto cercando di passare al bio e purtroppo d'estate convivo con le creme solari..sono rossa e ho la pelle chiara...ci metto mesi per abbronzarmi (anche se pochissimo) e ai primi raggi mi vengono millemila lentiggini e centinaia di nuovi nei :( spero tanto di vincere!!!per ora grazie dell'opportunità ;)

    RispondiElimina
  18. eccomi a commentare! ho scoperto da poco il mondo eco bio e.. meno male! si, perché con tutti i prodotti normali ( quindi contenenti paraffina ecc..) che usavo avevo sempre problemi alla pelle, irritazioni e cosi' via. Per cui utilizzero' una protezione solare solare di bioearth all'aloe! ma non ho ancora potuto acquistarne altri per cui sarebbe meraviglioso poter vincere questo bottino!nella mia borsa non potrebbe mancare il gel d'aloe o acqua rinfrescante all'aloe che appunto rinfresca e idrata!

    RispondiElimina
  19. Non ho mai usato prodotti ecobio per il mare, ma c'è sempre una prima volta nella vita, come si suol dire... :)
    Di solito uso un latte solare protezione 20-30, ma forse mi ci vorrebbe la protezione 50 perché ho la pelle chiara e, se non sto attenta, mi scotto facilmente. Uso anche uno spray per proteggere i capelli, ma sto cercando un'alternativa eco-bio perché non vorrei più mettere siliconi sui capelli. Al mare non può mancare mai un giornale da leggere dopo il bagno per ammazzare il tempo.

    Su FB sono Ilaria Sclafani e ho condiviso il link del giveaway qui: https://www.facebook.com/ilaria.sclafani.5/posts/296843037148449?stream_ref=10

    RispondiElimina
  20. Che bellissimo premio! Nella mia borsa mare non possono mancare i solari, ovviamente, un telo, gli occhiali da sole, un buon libro e qualche rivista!Sole e mare meglio non si può stare!^^
    Grazie per l'iniziativa! I miei contatti sono: fb: Amanda Amy, email: amandab8555@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. purtroppo vado raramente al mare,ma quello che non può mancare quelle poche volte sono una crema solare ad altissima protezione,gel d'aloe per usare come doposole e l'mp3!!

    RispondiElimina
  22. sono sincera, non ho mai provato prodotti bio per il sole e mi piacerebbe molto provare qualcosa per riuscire finalmente ad usare ottimi prodotti anche in spiaggia :) Dobbiamo imparare a prenderci cura della nostra pelle sempre ed in ogni occasione :)
    Sul blog sono : silvietta beddhazza e su facebook sono: silvia rosselli della pagina: Chasing the Make-Up
    Spero di poter vincere questi prodotti :)

    RispondiElimina
  23. Tra i prodotti bio che preferisco utilizzare al mare ci sono sicuramente l' olio di cocco per i capelli e il gel d' aloe vera come doposole, entrambi miracolosi!
    Le creme protettive bio non le ho mai usate purtroppo, ma la mia scelta quest' anno sarebbe ricaduta appunto su Alkemilla o su Antos!
    E' un giveaway bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  24. Amo il mare, amo il sole ma da quando mi sono documentata su quanto il sole fa male alla pelle ho preso davvero tante precauzioni e sto molto attenta. Nelle prime esposizioni uso una crema solare bio a schermo totale e resistente all'acqua 50+ per una settimana circa e la metto anche spesso, dopo una settimana la scalo a 25 e la metto poi sempre durante tutta la durata della vacanza. Indispensabile per me una crema e bagno doccia dopo sole, che applico sempre dopo la doccia. Non prendo mai il sole nelle ore centrali e sto sempre tanto attenta a come mi abbronzo. Per i capelli invece metto sempre un olio di cocco e tiarè sui capelli umidi e li pettino con un bel pettine a denti larghi per proteggerli e districarli bene. Lo applico anche quando poi li lavo. Per quanto concerne la borsa da mare per me appunto non possono mancare i solari, olio di cocco, un buon libro e lettore musicale per ascoltare musica. Immancabile l'acqua, che metto in una borraccia che tiene freddo e una vaschetta con la frutta fresca. ecco questo è quanto. Volevo ringraziare te per questi super prodotti e l'azienda alkemilla che ha sfornato questi prodotti che mi allettano tanto. Che dire, incrocio le dita e che la fortuna sia con me. Buona giornata, Mariapia

    RispondiElimina
  25. Purtroppo non ho ancora mai provato i prodotti ecobio. ma mi piacerebbe tanto! a mare la protezione la uso sempre. anche se ho una pella abbastanza normale, al sole subito mi abbronzo e soffro di rossore, uso quella da 30 o 50.. ma mai ecobio, non conoscevo ancora questo mondo.. ma prima o poi proverò qualche prodotto... :D

    Gfc/Fb Deborah Petrillo
    Email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Nella mia borsa mare non deve mai mancare la protezione solare questa volta una tutto ecobio.. perchè l'anno scorso ancora non conoscevo questo mondo ed ho usato una protezione dell'avon. ma non ricordo il nome e non devono mancare mai gli occhiali da sole, mp3 ed un bel cappellino =) mi piacerebbe tanto provare questi prodotti sono 2/3 mesi che sono passata al mondo bio un pò alla volta ci riusciamo. W IL MONDO BIO =)

    RispondiElimina
  27. Ormai sono 8 anni che il sole è diventato un mio nemico, da quando mi hanno diagnoticato il Lupus che è una malattia autoimmune e aggredisce tutte le parti del corpo. Il sole, per chi soffre di Lupus, è un nemico perchè stimola gli autoanticorpi della malattia. Quindi l'estate è divenuta un periodo di stress perchè cerco di evitare il più possibile di prendere il sole. Io eviterei volentieri il mare ma avendo un bimbo piccolo ed un compagno che sembrano due pesci...mi devo adattare...Alcuni accorgimenti che adotto al mare e che non devono mancare "dalla borsa in spiaggia...o meglio addosso :) "sono : occhiali da sole, cappello, rimanere vestita sotto l'ombrellone, restare fissa sotto l'ombrellone per tutto il giorno e...usare una buona crema solare ad altissima protezione.
    Quindici giorni sotto l'ombrellone a volte è un pò noioso, leggo, faccio le parole crociate e pulisco a fondo la spiaggia che contorna i nostri sdrai dai mozziconi di sigarette che molti incivili lasciano.
    Quando ho visto questo giveaway ho decisi di prendervi parte subito : Alkemilla è una marca di cui mi fido e questa linea mi piacerebbe provarla...

    RispondiElimina
  28. Penso che questo sia il giveaway migliore di sempre!!
    La mia prima volta ecobio in spiaggia è stata più di 3 anni fa ed è stata con i solari badger balm..un po' traumatica perché si stendevano malissimo rispetto ai solari tradizionali e mi lasciavano la pelle bianchissima tanto che quando mi vedevano in spiaggia mi chiedevano se stessi male!! Poi x fortuna gli anni dopo ho scoperto marche più facili da stendere e che non mi rendono troppo bianca! Ormai i miei must have sono: olio al monoi di tea natura e il burrocacao protettivo di la saponaria. Lo scorso anno ho utilizzato i solari bjobj e biosolis e mi sono trovata benino..però questi di alkemilla mi attirano moltissimo!!! Grazie x l'opportunità!! Sarebbe meraviglioso vincere!

    RispondiElimina
  29. ciao, aneddoti ecobio al mare non ne ho nel senso che ancora mi sto avvicinando da poco a questo mondo e quindi non ho sperimentato nulla del genere in spiaggia, spero mi darai modo di partecipare e spero di vincere per poter provare questi splendidi prodotti e di poter provare il mondo bio in spiaggia ;)

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Cerco sempre di acquistare creme solari bio, sopratutto per il mio bimbo, è piccolo e ha bisogno di avere una crema che lo protegga per tutto il periodo estivo, per quanto riguarda la marca cambio spesso, quando trovo un prodotto che ritengo molto buono lo acquisto anche per l'anno successivo, se no passo ad un'altra marca. Quello che non può mancare nella mia borsa da spiaggia è il burro cacao, con un pò di vento mi si seccano subito le labbra! ho sentito parlare molto bene dei prodotti Alkemilla, non lo ho mai provati, per questo spero di vincere per avere l'occasione di usarli per me e la mia famiglia.
    gfc. michela vaglio ostina
    fb. michela vaglio o
    link condivisione:
    email: mickyvo72@gmail.chttps://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/235587026638261?stream_ref=10om

    RispondiElimina
  31. Carnagione chiara e molti nei,per me ci vuole assolutamente una protezione 50,l'anno scorso per la prima volta ho provato un solare bio (Bioearth) e mi sono trovata benissimo,mi piacerebbe molto provare quelli di Alkemilla.Nella mia borsa oltre alla protezione non possono mai mancare gli occhiali da sole,un olio per capelli e un buon balsamo super nutriente per le labbra.

    RispondiElimina
  32. I miei capelli sono abbastanza fini e delicati e perciò d'estate uso qualche olio o ristrutturante , meglio se bio . Ho la pelle molto chiara che diventa subito rossa e non posso fare a meno delle creme con alta protezione solare , quindi non mancano mai dalla mia borsa , come anche i libri e le bibite non gasate .
    GFC : Monica
    FB : Monica Cismas
    https://www.facebook.com/monica.cismas/posts/594028730711538?stream_ref=10

    RispondiElimina
  33. Mi piace avere un bel colorito anche in inverno ma ho una profonda repulsione per le lampade e tutti gli affini, compresi gli spray e gli autoabbronzanti..Allora per mantenere piu' a lungo l' abbronzatura durante l' anno mangio moltissime carote, pomodori, frutta rossa ed altri alimenti che contengono beta carotene, vitamina A e melanina..in questo modo ho sempre una scorta di colorito da sfruttare durante l' anno, il mio ragazzo mi chiama "carotina" (e con questo vi ho detto tutto)..Quando invece prendo il sole lo faccio solitamente in vacanza ma spesso nei week end o quando ho un momento per rilassarmi anche sul mio balcone...sempre nelle ore meno calde e proteggendo sempre la pelle..partendo con un solare ad alta protezione per i primi soli e andando via via a diminuire il fattore protettivo man mano che l' abbronzatura aumenta. Dopo averlo preso mi lavo con acqua fresca e metto un doposole lenitivo e rinfrescante. Solitamente tendo ad acquistare prodotti eco-bio e prediligo le marche meno note ma dal contenuto innocuo piuttosto che le grandi marche per le quali una persona paga esclusivamente il nome e la pubblicita' ma non e' sempre detto che siano efficaci e di qualita'. Stare al sole ed essere abbronzata mi piace ma avere la pelle sana e bella ancora di piu'!

    RispondiElimina
  34. mio aneddoto ecobio da mare...uhm...sicuramente capelli asciugati il più possibile all'aria, occhiali da sole per protegger occhi e contorno occhi, cura vitamina C per le macchie solari, gloss sulle labbra e poco trucco, tanta crema per proteggersi dal sole. :-)

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia di premi!!! *___________________*
    Grazie mille! Ecco la condivisione: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1603687209855676?stream_ref=10
    gfc: isa val
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    bloglovin: cogitoergosum8587
    fb: cogito ergosum
    Al mare, oltre agli occhiali da sole (che sono ALTAMENTE obbligatori) non possono assolutamente mancare protezione solare altissima (essendo io uno zombie sotto mentite spoglie umane cioè bianca a livelli vergognosi! O___O) e il latte detergente che ogni tanto applico a viso e collo quando vedo che iniziano ad arrossarsi e diventare secchi! Insomma... sono una mezza ciofeca al mare, devo sempre stare attenta a non scottarmi. :) Adoro il marchio Alkemilla, fino a qualche mese fa neppure lo conoscevo!!!

    RispondiElimina
  36. bellissimi premi stavo per ordinarne un paio,aspetterò di vedere se vinco:) al mare l'anno scorso ho iniziato a usare protezioni elevate soprattutto sul viso mettendo la 50 sugli zigomi e sul naso anche se ho una carnagione olivastra che si abbronza subito ,risultato:la sera mi sciacquo il viso e noto come siano rimaste sul viso le ditate bianche di dove ho messo la protezione 50 e il resto del viso abbronzato sono andata in spiaggia una settimana col viso bicolor.....

    RispondiElimina
  37. Ciao! :)
    Da 10 anni sono allergica al nichel e per 10 anni sono stata alla ricerca di detergenti, creme, cremine ecc... che non mi dessero problemi. Dai prodotti scadenti del supermercato ai prodotti supersofisticati delle farmacie, non sono mai riuscita a trovare quello giusto! Per caso sono capitata su un blog eco-bio e da li ho iniziato a scoprire un'altro mondo! Da settembre scorso utilizzo i prodotti di Alkemilla e finalmente ho trovato la soluzione ai miei problemi!!!
    Dato che l'estate sono solita ad usare i soliti prodotti da supermercato, tipo olii al cocco o con il carotene (ma ho abbandonato l'uso della Nivea) quest'anno ho intenzione di provare anche la linea dei solari Alkemilla visto il successo che hanno avuto sulla mia pelle!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao! Nuova fan sul blog cm teress loddo e già tua fan su fb e anke sul'altra pagina. <purtroppo nn ho mai provato nulla d bio e infatti al mare più d arrossarmi nn faccio altro...Spero d poter provare questi prodotti e di trovare risultati migliori. Grazie x i regali :)

    RispondiElimina
  39. negli anni passati ho davvero sperimentato di tutto sulla mia pelle pur di favorirne e velocizzarne l'abbronzatura: ho curato l'alimentazione rimpinzandomi di frutta e ortaggi ricchi in carotene, mi sono smaltata intrugli e impacchi da me preparati, ed ho usato vagonate di oli...spesso però l'effetto finale è stato quello di disidratare e arrossare la pelle più che conferirle un bel colorito!!! oggi ho capito, invece, che solo un esposizione solare graduale e protetta, può consentirmi un'abbronzatura in tutta sicurezza. Quindi nella mia borsa mare non possono proprio mancare: un buon libro divertente , degli occhiali da sole, un cappellino di paglia, i giusti solari e una bella confezione di crema a base di aloe dall'effetto lenitivo e rinfrescante
    GFC/FB: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    shared on fb: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/536948589747947?stream_ref=10

    RispondiElimina
  40. che belli questi prodotti, vorrei tanto provarli!!! :) comunque per me ormai in spiaggia è diventato indispensabile l'olio di cocco!!lo uso sempre, sia sulla pelle che sui capelli..sui capelli è una mano santa, li protegge dai raggi solari e dalla salsedine, quindi ormai per me MAI PIU' SENZA olio di cocco in spiaggia!! :) per quanto riguarda i solari purtroppo fino adesso ho usato sempre quelli da supermercato, per una questione econimica, ma da quent'anno basta, proverò sicuramente creme solari bio :)

    RispondiElimina
  41. Io sono bianchissima ed essendo passata all'ecobio da poco non saprei cosa usare quest'anno!! Ho sempre usato Collistar e marche varie. Nella mia borsa mare non può mancare il pettine, cellulare, fazzoletti, soldini xD ( nel caso ti vien voglia di un gelato ) , occhiali da sole ehmm e basta!!! Vorrei provare la linea di Alkemilla che propone prodotti naturali e molto efficaci :)

    RispondiElimina
  42. Ciao Bambolina! Io purtroppo non ho grandi esperienze ecobio in spiaggia poichè non ho sempre utilizzato i classici solari ( e neanche come si deve se devo essere sincera). Ti posso dire però che l'estate passata utilizzato il latte doposole di fitocose alla menta ed era una vera e propria goduria *_* E poi che dire.. mi piacerebbe molto provare dei solari ecobio e questa mi sembra proprio una ghiotta occasione! <3 <3 3

    RispondiElimina
  43. Dopo vari tentativi con i prodotti più conosciuti sul mercato, ho trovato questa acqua solate lenitiva Nature&sun della Bema e devo dire che è stata una manna dal cielo; non mi sono più uscite le bolle da irritazione solare che ogni anno mi vietavano bagni solari ed in mare per un paio di giorni.. quindi direi che: nella mia borsa da spiaggia non può MAI mancare Bema!

    RispondiElimina
  44. Partecipo molto volentieri io e la mia bambina siamo bianche i quando ci esponiamo al sole diventiamo subito rosse :( non ho mai provato prodotti ecobio al mare ma spero di poterli provare!!
    GFC: anita podeia
    FB: anita give
    EMAIL: podeia.anita@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Che splendido premio! grazie. Io sono bianchissima e non riesco ad abbronzarmi, di solito torno dal mare che sono color "aragosta" orribile! Per tantissimi anni ho sofferto di l'eritema, fastidiosissimo, da qualche anno non mi viene più! mi piacerebbe provare questi prodotti per vedere se e quanto funzionano.
    grazie
    fb: Vanda Prete

    RispondiElimina
  46. Io ho scoperto il mondo dell'ecobio a settembre dello scorso anno, quando ormai l'estate era finita, ma quest'anno sarà diverso perchè se per certo che prenderò l'olio di monoi.
    da quando sono nata ho sempre utilizzato i solari Bilboa e Nivea e Haiwan Tropical che mi ha causato allergia.
    Ciò che ho sempre nella mia beach bag è ovviamente il telo mare, il cappello grande, occhiali da sole, cuscino gonfiabile, solari, burro di karitè per le labbra, specchietto, spazzola, auricolari, infradito, magliettina di riserva e se capita un libro o un fumetto di Diabolik.

    RispondiElimina
  47. Partecipo con molto piacere ^^

    La mia pelle è talmente bianca che non posso fare a meno di proteggerla (più che altro perchè appena prende un po' di sole divento rossa come un peperone, mi riempio di macchie e la pella comincia a scorticarsi). Considerando che abito a Pescara (cittadina di mare a tutti gli effetti) devo comprare la protezione 50 (ahime si, devo prendere per forza quella) già a maggio (ci sono stati anni in cui l'ho messa anche ad aprile!) ed è perennemente nella mia borsa :D se non lavoro e riesco a farmi qualche giornata ad agosto riesco a passare anche alla protezione 30 XD
    Per quanto riguarda l'ecobio, sinceramente non ho provato mai nulla... e l'idea è abbastanza allettante (soprattutto dove aver scoperto alcune schifezze di certe marche e visto che io la uso davvero tutti i giorni anche solo per uscire di casa)
    mi informerò bene su questa marca.. magari può essere davvero la mia carta vincente per quest'estate ;D

    Email: takemetowonderland@live.it
    Condivisione: https://www.facebook.com/lily.inwonderland.1/posts/603730103055495?stream_ref=1

    RispondiElimina
  48. Nel mio borsone da mare non può mancare la protezione solare Bioheart, ecobio, poi oltre a quella metto una protezione per i miei tatuaggi a cui tengo tanto, ho semrpe acquistato su internet una specifica per i tatuaggi, si chiama Tattoo defender, l'inci è buono almeno sempre cosi ho creduto, con Chromacare, acido ialuronico e vitamina. Non utilizza ossidi di titanio ne zinco e parabeni. Sai stavo pensando di cambiare protezione e vorrei tanto provare questa di alkemilla anche per i miei tatuaggi e sopratutto per i tanti nei che ho, non ci avevo mai pensato a proteggerli. Ti ringrazio per questa opportunità sarebbe fantastico per me vincere questi prodotti anche perchè quest'anno vado al mare con un bel pancione perchè c'è un bebè in arrivo a fine settembre e proteggerlo sarà mia premura e poi vorrò spendere a dire il vero i miei risparmi acquistando prodotti buoni sempre bio per la mia piccola di 3 anni
    ho condiviso su fb e speriamo che santo random per una volta guardi me: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/254518301402090?stream_ref=10
    Gfc Carmela de Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  49. L'hanno passato ho avuto una spiacevolissima allergia con prodotti non bio e quindi quest'anno corro ai ripari! Ho la pelle molto chiara ed uso sempre protezioni molto alte e se sono bio è tanto di guadagnato! Che dire di più...speriamo...i prodotti Alkemilla sono ottimi...spero di aver fortuna... Un bacione! :*

    RispondiElimina
  50. premetto con tutta onestà che mi sono appena affacciata al mondo bio..non mi linciate per questo..meglio tardi che mai!! :) sto scoprendo alcuni brand ma non sono ancora molto ferrata; comunque nella mia borsa da mare sicuramente non mancheranno un burrocacao ed una crema viso ad alta protezione poichè ho avuto qualche irritazione ed il viso è la parte a parer mio più sensibile alla tintarella. Ovviamente ci vorranno 2 creme abbronzanti con differenti gradi di protezione (una più protettiva per la mozzarella che sarò nei primi giorni e l'altra per migliorare la colorazione negli ultimi giorni sempre proteggendo la pelle) e un doposole per rigenerare la pelle dopo la doccia!! Questa sarà la mia prima estare con i prodotti eco-bio quindi quale occasione migliore per iniziare con la linea Alkemilla?? ;)

    RispondiElimina
  51. E' dallo scorso anno che uso creme ecobio per la mia pelle molto delicata e chiara e anche per quella dei miei bimbi. Oltre ad un'ottima crema ci ripariamo con cappellini e magliette... e finalmente possiamo goderci il mare senza problemi!!

    RispondiElimina
  52. La mia pelle soffre tantissimo il sole è super super sensibile,ogni anno devo ricorrere all'antibiotico per le ustioni.Ho provato tantissimi prodotti ma niente continuo ad ustionarmi ç_ç
    Mi piacerebbe tanto provare i prodotti Alkemilla che sono dei ottimi prodotti,ho avuto modo di provare le loro creme viso è sono rimasta soddisfattissima.

    GFC RoxyChic
    FB Roxanne Verazzo
    email: roxychic@live.it

    RispondiElimina
  53. Ciao Tynzia, bellissimo giveaway. È da un anno che mi sono avvicinata all'ecobio e l'anno scorso ho comprato per la prima volta dei solari ecobio, in particolare la linea della Tea Natura Cosmesi al Monoi Tiaré: crema protettiva, crema doposole e olio abbronzante, che ho utilizzato anche per i capelli. Aneddoti riguardanti questa linea che ti posso descrivere sono relativi al mio ragazzo... dopo averlo costretto ad utilizzare i miei stessi solari, altrimenti non mi avrebbe potuta abbracciare al mare XD, si è convinto ma la crema solare risultando molto burrosa è rimasta incastrata tra i suoi lunghi peli e ci è voluto un bel pò per rimuoverla! Non l'ha più utilizzata XD! Nella mia borsa mare non può mancare un burrocacao protettivo, un olio per capelli, uno specchietto e un pettine. Buona giornata!

    RispondiElimina
  54. ho la pelle scura ma ogni anno mi scotto....nella mia borsa mare non manca mai un doposole alla menta per calmare i bruciore.......sono su FB con il mio nome e anche sul tuo blog, questo è il link di condivisione https://www.facebook.com/raganatovale/posts/10202890038685397?stream_ref=10

    RispondiElimina
  55. Complimenti per questo meraviglioso giveaway. Ho scoperto il mondo bio da pochi mesi ma nella mia borsa da mare, quest'estate, non mancheranno una crema solare a media protezione, l'acqua termale della Avene e un buon libro :)

    RispondiElimina
  56. bellissimi premi..io non ho mai provato prodotti ecobio per il sole....quest'anno vorrei tanto poterli provare,anche per la mia piccola di 3 anni...non può mancarmi una protezione alta nella mia borsa del mare...spero di vincerli...

    RispondiElimina
  57. sicuramente quello che non manca assolutamente nella borsa mare è la protezione solare 50+ , io ho cura della mia pelle e non voglio assolutamente avere problemi dovuti all'esposizione incosciente al sole . Io amo mare e sole ma voglio proteggermi :)

    RispondiElimina
  58. ciao nella mia borsa da mare non deve mai mancare la protezione corpo che sinceramente prendo bassa perchè voglio abbronzarmi ,anche se il sole sembra scappare quand mi vede .)
    speo di vincere per provare questa meraviglia di prodotti sulla mia pelle e consigliarli alle mie amiche baci
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. questa sarà la mia prima estate ecobio, quindi ho bisogno di un bel rifornimento per poter proteggere anche i miei cari. Mio padre, che si scotta facilmente ha bisogno di una protezione 50 ed anche mia sorella. Per me la 15 va più che bene :)

    RispondiElimina
  60. Complimenti carissima x i prodotti che ci porti. A conoscere
    Che dire che nella mia borsa mare non dovrebbe mancare la crema solare bio ...xche è a basso rischio raggi uvv un cappello e un bel paio di occhiali anche x le labbra uso prodotto bio
    Allora la crema corpo solare bio e' Sun della Only Bio e quella delle labbra a stick della Italchile e x finire olio x capelli di argan della Auracacia bio del Marocco
    profumofranse@hotmail.it
    Gfc theannakitchen
    Google Anna Bueti
    fb Anna Bueti

    RispondiElimina
  61. mai usato prodotti eco-bio in spiaggia, lo ammetto U.U Anche per questo sono qui, Alkemilla mi tenta un sacco, sono una mozzarellina e per di più piena di nei, quindi sto molto attenta, protezione altissima(sempre 50+), e spesso sotto l'ombrellone eheh Nella mia borsa mare non manca mai, appunto, la crema solare, perchè la applico spesso, gli occhiali da sole, e un libro ;)

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  63. Ho una bella carnagione, all'inizio mi bruciacchio un po' se non metto una buona protezione ma poi posso sbizarrirmi concedendomi a volte anche l'olio di monoi!La mia marca di solari bio preferita è Bioearth, in particolare adopero la crema protezione 30 che mi protegge ed ha un delicato profumo, non invadente e non eccessivo...di certo non può mancare nella mio borsa mare anche perchè la uso tutta l'estate per coprire nei e cicatrici...il gel d'aloe poi mi salva e lenisce i miei rossori non appena rientro a casa..spero di poter provare questa nuova linea che mi incuriosisce tantissimoooo!
    mail:roseduster80@libero.it
    https://www.facebook.com/rose.duster.1/posts/1435404050041921?stream_ref=10

    RispondiElimina
  64. Questa sarà la mia prima estate bio, mi sono approcciata a questo mondo da settembre scorso, al mare non posso fare a meno dell'olio per proteggere i capelli, che altrimenti diventerebbero stopposi e troppo chiari, poi un cappellino per proteggere il viso che non espongo mai al sole diretto. Per i solari mi stavo attrezzando, ma grazie a questa opportunità che ci dai magari porto questi al mare con me ;)

    RispondiElimina
  65. Avendo i capelli rossi e la pelle davvero chiarissima necessito per forza di solari validi! Mi è capitato di scottarmi anche con creme 50+ :( quindi sto attenta a spalmarmi la crema spesso, soprattutto al mare dopo il bagno. L'esperienza mi ha portata ad avere quasi un'ossessione per i solari, durante gli anni mi sono ustionata nelle parti del corpo più improbabili.. (dita dei piedi, orecchie e chi più ne ha più ne metta! XD) Perciò è ovvio che non rinuncio alla protezione 50, allo stick labbra e al doposole (che goduria metterlo dopo una giornata al mare *-*).

    RispondiElimina
  66. ** Nella mia borsa mare non può mancare l'olio di cocco per i capelli, uno stick labbra protettivo che uso anche per i tatuaggi a volte XD e protezione solare anche se passo la maggior parte del tempo in ammollo :)
    Grazie mille per l'opportunità e complimenti per il blog :)
    mail: katia88.fontana@gmail.com

    RispondiElimina
  67. mmm avendo la pelle olivastra e che si abbronza facilmente non ho mai usato prodotti per la protezione...mea culpa :/ !quindi nella mia borsa da mare c'è l'impossibile (libri, cell/mp3/fotocamera/ipod, occhiali davista/sole, pinze/forcine x capelli, ecc.ecc)ma mancano questi tipi di creme. quindi magari questa potrebbe essere una buona occasione per convertirmi alle creme solari...poi sono anche ecobio...tanto meglio!

    RispondiElimina
  68. Io ho la pelle bianchissima e sensibile, usare degli abbronzanti con fattore di protezione alti per me è indispensabile. Devo stare decisamente attenta alle ore più calde, quindi niente sole nelle ore centrali della giornata, e se non mi rinfresco la pelle ogni tanto con acqua dolce e fresca rischio di avere anche dei fastidiosissimi eritemi. Mi ricordo un ferragosto ad Ischia in camera d'albergo a far passare disperatamente il tempo guardando "Via col Vento"... da allora massima cura e protezione, con il sole non si scherza!!!
    Iscritta alle due pagine FB indicate come Claudia Cavenati, mentre nel tuo blog ti seguo come claudia0569.
    La mia mail: claudia0569@virgilio.it

    RispondiElimina
  69. io ho la pelle che una volta non si scottava mai ,ma negli ultimi tempi mi scotto ,vorrei tanto vincere e provare questi prodotti

    RispondiElimina
  70. Ciao ^-^
    Sarò sincera, purtroppo non uso molto i solari, le protezioni ecc.. perchè nella mia ignoranza penso sempre che mettendoli non mi abbronzerò mai e rimarrò sempre bianchina. Ebbene, ogni inizio stagione, mi metto al sole senza mettere nulla sulla pelle e guardacaso finisco sempre per tornare a casa in lacrime per la pelle ustionata e con le bolle da fare schifo! Poi puntualmente, ad ogni fine stagione, mi prometto che dal prossimo anno userò le dovute creme e protezioni.
    Ancora oggi non ho mantenuto la promessa.
    Magari se dovessi vincere questo bel malloppo, sarà la volta buona che metterò in pratica ciò che ho detto! ^-^
    Per quanto riguarda la borsa, porto sempre con me occhiali da sole, elastici/fermagli per capelli, auricolari per la musica e naturalmente non posso fare a meno di tanta buona compagnia.. che purtroppo però in borsa non ci entra! :P
    Smack :*

    Nome Fb: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com

    RispondiElimina
  71. Fantastici premi, amo questo marchio e sono sicura che facciano al caso mio.
    Purtroppo fino all'anno scorso non ho usato solari bio ma quest'anno voglio rifarmi, spero di vincere e provare questi prodotti sulla mia pelle cadaverica, amo proteggere al massimo la mia pelle ed evitare bruciature.
    Nella mia borsa mare sicuramente non può mancare uno spruzzo con acqua pulita per evitare che il sale rovini la mia pelle. :)
    Incrocio le dita.
    Ti seguo su bloglovin.
    E.mail: Florianag91@gmail.com
    Gfc: Floriana Fly
    Facebook: Floriana Gallina

    RispondiElimina
  72. Io fortunatamente non sono bianca e quindi al mare non faccio fatica ad abbronzarmi...ma proprio per questo tendo a 'dimenticarmi' la crema solare, con conseguente senso di colpa per non essermi protetta a dovere!
    In spiaggia non può mancare un libro e una rivista femminile da leggere sotto l'ombrellone...e le parole crociate!
    Sono molto curiosa di provare questi prodotti, m'ispirano un sacco *___* vorrei proprio testare per la prima volta dei solari ecobio! Sì, sono relativamente nuova di questo 'mondo' :)
    fb: federica bello
    mail: federica.amalia@me.com

    RispondiElimina
  73. Nella mia borsa da mare non po mancare protezione media e ochiali di sole, sono molto curiosa di provare questi prodoti.

    RispondiElimina
  74. non ho mai provato i solari ecobio dato che mi sto avvicinando a questo mondo da dopo l'estate. non sono bianchissima per cui mi basta una protezione media e mi abbronzo con facilità e tranquillità. solo sul viso metto, almeno per i primi giorni, la 50 per prevenire macchiettine solari sulle guancie o peggio ancora eritemi. Sarebbe una bella occasione per provare la linea e capire il potere del bio contro i danni del sole

    RispondiElimina
  75. Ciao, grazie della possibilità di vincere questi solari, io mi sono avvicinata da pochissimo al mondo bio, o meglio mi sto avvicinando sempre più però l'ultima volta che mi sono esposta al sole non ero ancora entrata in questo mondo...perciò aneddoti ecobio non ne ho, posso dire di aver provato dei bagnoschiuma e lo scrub corpo di questo brand e li ho subito adorati. Io ho la pelle bianca latte perciò per me è d'obbligo la protezione solare alta altrimenti divento un peperone.. Spero moltissimo di poter provare questi solari.
    fb/bloglovin: melissa gambasin
    gfc: melissa
    e-mail: melissa1@libero.it
    link condivisioni: https://twitter.com/GambasinMelissa/status/463383385960747008 https://plus.google.com/u/0/115121538719868334736/posts/2DyTtVZWM2f https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152193568268264?stream_ref=10

    RispondiElimina
  76. non sono una particolarmente esperta di cosmetici ecobio, vuoi un po' per la mia poca dimestichezza, vuoi un po' anche per il prezzo, perché è indubbio che i prodotti naturali hanno prezzi più alti e io non ho tutta questa disponibilità attualmente.
    Cerco di stare attenta a quello che compro nei limiti del possibile, e non ho ancora trovato un solare che sia accettabile tra quelli economici da supermercato, quindi sarebbe proprio una bella occasione per mettere questi prodotti nella mia borsa da mare insieme ai miei occhiali da sole e a una settimana enigmistica :)

    RispondiElimina
  77. Ciao ho avuto un'esperienza terribile un po' di anni fa con una scottatura causata dal sole che non avvertivo per via del vento e purtroppo ho una zona che e' rimasta bianchissima e non riesco piu' ad abbronzarmi.Naturalmente ho imparato la lezione e non mi espongo mai senza protezione che col tempo riduco.Utilizzo prodotti ecobio da un po' anche e soprattutto per la pelle delicata di mio figlio predisposto ad allergie e questa linea mi incuriosisce moltissimo perche' e' un'azienda di cui mi fido al 100% per cui se non saro' fortunata andro' ad acquistare i solari ad alta protezione.Grazie mille.
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it
    gfc:liliana leo

    RispondiElimina
  78. Che magnifico giveaway!
    Allora, io ho la pelle delicatissima, ma adoro andare al mare, del resto vivo a Salerno :)
    Non può assolutamente mancare la crema viso protezione 50! E poi un latte solare per il corpo, con una protezione decisamente moderata. Non può mancare un libro e della buona musica :)
    Su fb sono Samantha Tedesco, ti seguo pure su bloglovin: http://www.bloglovin.com/samanthatedesco79
    mail: samantha.tedesco@gmail.com
    condivisione:
    https://www.facebook.com/samantha.tedesco2/posts/10154082840515364?stream_ref=10
    Vincere questo premio sarebbe un vero sogno, per inciso *:*
    grazie x l'opportunità!

    RispondiElimina
  79. questi solari mi hanno fatto venire subito voglia di andare al mare e proteggermi dal sole...io purtroppo non metto spesso la crema solare, soprattutto verso la fine perché se vado al mare costantemente, per fortuna anche se essendo chiara, divento scura... crescendo, però si capisce l'importanza di proteggersi dai problemi che può causare la cattiva esposizione; questi solari ti ispirano solo a vederli :D
    nella mia borsa non può mancare una bellissima acqua rinfrescante e un ipod per ascoltare della buona musica!! ;)
    fb: Flora Santimone

    RispondiElimina
  80. Io ho la pelle molto chiara, dunque sono molto attenta a proteggermi durante l'esposizione al sole evitando le ore più calde. Ancora non mi è capitato di usare un vero e proprio prodotto solare ecobio ma mi è capitato di usare solari erboristici che non penso si possano considerare tali. Questione a parte per i doposole, infatti l'ultima estate ho provato latte doposole della Fitocose e un olio di mandorle naturale al 100 % e olio di argan per proteggere i capelli. Inoltre non devono mai mancare gli occhiali da sole per proteggere gli occhi!
    FB/Blogovin Vanessa Admira
    email red.admiral@libero.it
    https://www.facebook.com/vanessa.admira.3/posts/308579792629985?stream_ref=10

    RispondiElimina
  81. io sono bianchissima ma dopo un po di esposizioni la pelle si abita leggermente e ho tatuaggi, quindi userei tutti i prodotti, partirei dal 50 alle prime esposizioni per poi scendere a 30 e 15 sulle gambe e lo stick x i tatuaggi ê fantastico!!!! nella mia borsa non deve mai mancare una crema con protezione 30, ê la mia preferita! poi anche i doposoli e bagnoschiuma mi fanno una gola.... insomma ê un giveaway spettacolare! Sono ecobio da diversi anni e da due anni ho iniziato ad usare anche solari solamente ecobio trovandomi benissimo! Quelli che ho provato fino ad adesso proteggono uguale e non mi irritano in viso ;) Volevo comprarmi un solare Alkemilla per quest'anno quindi
    speriamo bene!!

    RispondiElimina
  82. Ma ciaoo cara :3 Allora, diciamo che essendomi appena avvicinata al mondo eco-bio finora non ho mai usato solari di questo genere, di solito mi affidavo ai solari Bottega Verde ma visto che gli ultimi anni ho sofferto di alcune allergie cutanee dopo le giornate di mare, quest'anno dovrò stare più attenta! Di solito nella mia borsa del mare non manca mai un solare con protezione alta apposito per il viso, non c'è cosa che odio di più che scottarmi la faccia e sembrare un peperone dopo :P E poi vabbè, uno spray o acqua rinfrescante che posso usare anche per ammorbidire i capelli dalla salsedine ;) Per il resto occhiali, cappellino e sono a posto!
    E per finire con le scartoffie, ti lascio i vari nick con cui ti seguo ;)
    GFC e Bloglovin': Silya
    FB: Silvia VanillaBeauty
    Link condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=509005445877711&id=348245295287061&stream_ref=10
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  83. Sono una nuova avventuriera nel mondo dell'eco-bio quindi non ho mai ancora avuto modo di sperimentare solari di questo genere, ma mi piacerebbe tantissimo provarli! ne sono affascinata e sono curiosissima di spalmarli sulla pelle e vederne i risultati! fb: chiara pejrani; gfc: chiaradiletta; bloglovin: chiara pejrani; email: chiarapejrani@libero.it

    RispondiElimina
  84. dovendo seguire a vita una cura medica mi è stata imposta una protezione molto alta
    vado sempre sui 50 e se più anche meglio
    e considera che sono la classica mora da pelle un pò olivastra
    ma ho riscoperto la delicatezza dei prodotti bio, le loro profumazioni delicate, le loro formulazioni non dannose alla pelle con ingredienti come siliconi o petrolati che poi ho letto che hanno un effetto completamente sui raggi solari
    i prodotti bio sono più efficaci e schermano senza far assorbire alla pelle i raggi ultravioletti
    un regalo splendido sarebbe per me che ne devo comprare a chili d'estate

    RispondiElimina
  85. quest'anno una coccola in più alla mia pelle, è la prima estate ecobio, e non vedo l'ora di poter provare questi prodotti che sicuramente mi faranno sognare i caraibi con il loro profumo…e in borsa saranno accompagnati da tanta frutta, un bel libro e tanta tanta musica

    RispondiElimina
  86. per la mia pelle bianchissima i solari sono indispensabili, soprattutto al mare. premetto che odio stare coricata a prendere il sole... obbligatorio l'ombrellone e le varie protezioni. per la pelle uso un ottimo solare ecobio ad alto fattore di protezione, lo steso per il burrocacao. olio per i capelli e tanta pazienza per fare i castelli di sabbia coi miei bimbi!!!
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/702992663072601?stream_ref=10
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  87. ciao io mi sono affacciata all'ecobio dopo l'estate quindi fino alla scorsa usavo prodotti classici ovviamente crema con protezione alta,spray protettivo per capelli e burro di cacao! sarebbe davvero bello poter vincere questi prodotti e poterli provare quest'estate perchè adoro alkemilla! incrocio le dita!
    fb: Joy Infinity
    bloglovin: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  88. BELLISSIMO PREMIO!!! ADORO L'ABBRONZATURA , DA PICCOLA DIVENTAVO NERISSIMA, CRESCENDO LA MIA PELLE è CAMBIATA QUINDI FATICO TANTO PER PRENDERE COLORE, USO UGUALMENTE ABBRONZANTI A BASSA PROTEZIONE O AUTOABBRONZANTI , ADORO AVERE IL VISO ABBRONZATO MA NON RIESCO MAI, MI DIVENTA SOLO ROSSO, MAGARI MI POTETE CONSIGLIARE VOI!! CMQ IN BORSA TENGO SEMRPE UNA Crema Bassa protezione SPF 15.
    NEL BLOG: manolytasm
    fb: manola manola
    mail: saratrevisans@libero.it

    RispondiElimina
  89. adoro l'abbronzatura da piccola diventavo nerissima, crescendo la mia pelle è cambiata e fatico molto per prendere un po' di colore, amo il viso abbronzato ma mi diventa rosso e basta, mi piacerebbe diventare nerissima quest'estate, magari mi potete aiutare voi!!!! uso sempre solari a bassa protezione, in quanto non sono bianca di carnagione e non ho la pelle delica, o auto abbronzanti in modo che mi aiutino loro a colorarmi un po'. Quindi non manca mai nell a mia borsa una crema a bassa protezione.
    blog:manolytasm
    fb: manola manola
    mail:saratrevisans@libero.it

    RispondiElimina
  90. Bel give complimenti !! Anche la tua pagina mi piace molto!! Nella mia borsa della spiaggia non possono mancare: una buona crema abbronzante (di solito la prendo o in farmacia o in profumeria), gli occhiali da sole, uno stick per le labbra, un buon libro e un grande asciugamano!!

    RispondiElimina
  91. Ciao! =) Allora inizio con il dire che io sono nuova al mondo bio,mi sto avvicinando a piccoli passi a un mondo per me fino a poco tempo fà sconosciuto. Ho iniziato ad avvicinarmene a dicembre, partendo dai prodotti per i capelli..e poi per il viso,corpo,ecc. Sto cercando un solare che non sia uno di quelli utilizzati fino adesso non bio,anche perché io ho la necessità di un solare che abbia protezione 50+,sono molto bianca e soffro spesso di eritemi,pruriti e quant'altro,anche solo passeggiando per una decina di minuti sotto il sole! =) Fino adesso i solari non bio non mi hanno mai soddisfatta al 100% perché le prime volte anche con la protezione,mi veniva comunque l'eritema. Spero che provando questa linea,posso innamorarmene e farla diventare la mia alleata contro il sole!! xD

    RispondiElimina
  92. Al mare non posso non portare un elastico o un mollettone per i capelli e se vado in spiagge "selvagge", porto sempre con me una bottiglia di acqua dolce, perchè il sale mi dà parecchio fastidio e mi secca i capelli.
    Poi, essendo molto chiara, metto sempre una protezione molto alta in viso... e sui piedi! (Non so perchè, ma i piedi mi si scottano molto facilmente!!! :)
    Vorrei provare prodotti ecobio solari, finora sono stata sempre un pò scettica sulla loro efficacia (ho una paura matta di scottarmi) e sarei felice di ricredermi.
    Sono Flavia Cassa, ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/flavia.cassa.5
    email: ma.cassar@hotmail.it

    RispondiElimina
  93. Ciao. Innanzitutto complimenti per il tuo blog, è proprio ben curato! Quando vado al mare non uso quasi mai i solari perchè ho una pelle scura, tranne che i primi giorni. Ma, cosa importantissima, non mi espongo mai al sole dalle 11 alle 16. Nella mia borsetta non deve assolutamente mancare l'olio di cocco addizionato a vitamina E e burro di karitè, lo applico sulle lunghezze e sulle punte dei capelli perchè non si brucino e non si secchino con l'acqua salata.

    RispondiElimina
  94. Non ho mai provato dei solari ecobio, mi piacerebbe molto poterli testare. Per fortuna ho una pelle olivastra che si abbronza abbastanza facilmente, tuttavia cerco di proteggermi sempre dal sole con capellini colorati e occhialoni ^.^ Nella mia borsa mare non può mai mancare un bel libro e il mio ipod adoro la musica!

    RispondiElimina
  95. Ho una pelle media ,ma la proteggo sempre soprattutto dopo che anni fa mi sono ustionata sotto il sole,esito del dermatologo ustione primo grado.poi ovviamente nella mia borsa non deve mancare cappello,occhialoni da sole e poi dopo aver passato un buon solare faccio la lucertolina sotto i raggi estivi.Questi solari mi sembrano ottimi!Non vedo l'ora di testarli!Incrocio le dita!
    fb daniela scerra
    danyscerra80@yahoo.it

    RispondiElimina
  96. ciao che bei premi :)
    allora nella mia borsa mare non deve mai mancare la protezione 30+ sia per me che sono chiarissima ma soprattutto per i miei bimbi :)
    gfc: tris mamma
    fb: giusy iodice
    link di condivisione: https://www.facebook.com/tonio.ma/posts/678108525557858?stream_ref=10

    RispondiElimina
  97. Questa sarà la mia prima estate eco-bio :3 Ancora non ho comprato solari ed altro.. e chissà magari porterò proprio questo set completo con me. L'olio di cocco sicuramente non potrà mancare nella mia borsa mare..e una buona protezione alta per il viso avendo usato fino ad ora un siero con acido salicilico per queste maledette macchie post-brufolo <3
    Gfc: Oltrepassa la moda, oltrepassa te.
    Fb: stena de luca
    Link condivisione: https://www.facebook.com/stenaO.o/posts/709759905737140?stream_ref=10
    Email: stefania_matino@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. Ciaooooo avevo scritto un commento ma non lo vedo più, quindi riprovo.. spero tanto di vincere questo giveaway perché io ho sempre solo usato creme del supermercato.... e devo dire la verità non mi fido molto di queste creme perché chissà da quanti anni le hanno... ma cmq non mi posso lamentare xD... la mia abbronzatura dura di più se uso le creme. Ps: quello che non può mancare nella mia borsa da mare sono gli occhiali da sole e le cuffiette x ascoltare la musica :-)
    Fb: Petrillo Giada

    RispondiElimina
  99. Bellissima opportunità questa!!!! Io personalmente non ho mai utilizzato prodotti Bio, ma mi ci sto avvicinando in questo momento e per iniziare ho comprato il tonico della Viviverde Coop dopo aver letto varie recensioni a favore di questa linea di prodotti.
    Nella mia borsa mare non può mancare assolutamente un'abbronzante con almeno una protezione 20 e un dopo sole per nutrire la mia pelle che è davvero super secca!!!!!
    Incrocio le dita per questo giveaway perchè mi piacerebbe tanto poter provare questi prodotti!!! :)

    RispondiElimina
  100. Bellissimi premi! Nella mia borsa mare di certo non può mancare una protezione medio-alta! Purtroppo sono abbastanza chiara e ogni volta che vado in spiaggia torno arrostita come un "puparuolo" per cui appena torno a casa la sera sono costretta a mettere quintali di crema lenitiva xD XD Inoltre io ho la fortuna di avere una casa al mare con la mia famiglia quindi nella borsa non possono mancare i costumi di ricambio, telefono e chiavi della cabina!!

    RispondiElimina
  101. Ciao Tynzia!Che bei premi!Io sono una mozzarellina con tantissimi nei e sono pure senza capelli quindi per me la protezione solare è un must per 6 mesi l'anno!Non posso stare al sole nemmeno per 5 minuti senza protezione!i solari ecobio mi hanno decisamente salvata, però dopo aver provato senza successo quelli con soli filtri fisici mi sono resa conto di aver bisogno di protezioni più alte!Per me non mancano mai la protezione 50+, il burrocacao con protezione solare, occhialoni e cappello a tesa larga!
    Amo il sole ma non l'abbronzatura e soprattutto non le scottature!

    RispondiElimina
  102. ciao :)ti spiego un pò qualcosa della mia esperienza! da circa 6 mesi sono in fissa con l'ecobio,prima non facevo caso a nulla se non al profumo di shampoo ,creme o altro! a poco a poco ho capito di essere davvero pronta al cambio .. ho iniziato con l'hennè,uso i prodotti de le erbe di janas e li adoro! poi lo shampoo e il balsamo,entrambi de la saponaria e mi ci trovo abbastanza bene,adesso vorrei provare qualcosa di alkemilla visto che me ne hanno parlato benissimo!qiest'estate è la prima da " convertita " :) e considerando che ho una bimba di 3 anni mozzarellosissima,ho già cercato qualcosa in giro e devo dire che le info che alkemilla ha dato riguardo i filtri che utilizza mi hanno davvero rassicurata e credo che potrei essere propensa verso i loro solari <3
    ti ringrazio per questa occasione,desidero tanto vincerli,la mia bimba di certo sarà sicura e proverò anche io la tintarella in modo sicuro :)
    un bacio
    fb eleonora pappalardo
    eleonorapappalardo87@gmail.com
    https://www.facebook.com/eleonora.pappalardo.505/posts/644392358970530?stream_ref=1

    RispondiElimina
  103. Ho una pelle molto sensibile e senza crema solare mi sentireri perduta al mare! Ovviamente, quando ero un'adolescente non la pensavo in questo modo, ma dopo una brutta insolazione (che non mi aveva permesso di partecipare al saggio di danza di fine anno!!) ho capito la lezione e ormai sono una degna "spacciatrice" di creme solari ecobio in spiaggia tra le mie amiche eheheheh Dentro la mia borsa mare deve esserci assolutamente iPod, libro, occhiali da sole e burrocacao con spf!
    https://twitter.com/fairylizzie/status/463685439006584833
    su Bloglovin ti seguo come Bluefiordaliso
    su facebook sono Alessandra Marchionne

    RispondiElimina
  104. Con la pelle chiara come la mia, non posso permettermi di dimenticare di portare al mare una crema viso e una crema corpo con protezione 50+, in modo da raggiungere una colorazione dorata e non quella gamberetto, che davvero detesto !!! Grazie per questo giveaway !!!!

    RispondiElimina
  105. a dire il vero, le mie estati fino ad ora non sono state per niente all'insegna dell'ecobio... di certo porto sempre con me in spiaggia un burrocacao con protezione solare, una crema specifica per il viso e olio riparatore per capelli!!!
    Questi premi sono favolosi, sarebbe una buona occasione per provare ed iniziare ad usare solari ecobio :)
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/882010588481602?stream_ref=1
    bloglovin: dhetey
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Ciao e grazie per la bellissima opportunità, anche perchè con rammarico devo ammettere di non aver mai usato prodotti bio per il mare e la cosa invece mi attira tantissimo, anche perchè, non essendo più una "bimbetta" devo assolutamente salvaguardare la mia pelle. Comunque, ho sempre avuto una buona scorta di prodotti pre e post sole...creme e olio per la spiaggia ed altrettanti per il dopo spiaggia, non dimenticando neanche i capelli. Ancora non ho fatto alcun acquisto, pechè sono speranzosa in una "vittoria" a questo giveaway....mi sono iscritta a tutto ed ho condiviso su face https://www.facebook.com/laura.cambria/posts/10201917201636429. grazie e un bacio!!!!

    RispondiElimina
  107. ciao, purtroppo essendo passata all'ecobio solo da 5 mesi non ho ancora nessun aneddoto da mare, ma quest'anno mi rifarò di certo magari proprio con i solari alkemilla che non potranno mancare nella mia borsa di mary poppins insieme ad un buon libro, una rivista di cruciverba e tanta acquaaaa!!! e non dimentichiamoci il telo da mare...

    RispondiElimina
  108. Ciao, sono una nuova iscritta (paoletta_95)! :)
    Parto col ringraziarti per il premio, è utilissimo e molto ma molto apprezzato, dato che i prodotti Alkemilla sono validi, sebbene non li abbia mai provati.
    Tuttavia, come già qualche ragazza ha scritto, anche io sono entrata a far parte, anche se non completamente, del mondo eco-bio da poco. Dunque, non ho mai provato nulla che non sia il mettere la crema solare XD Anche perché sono un po' pigra e mi scoccia mettere creme a mare! Comunque, l'anno scorso ho usato una crema solare di Bottega Verde, che non sarà il massimo ma è sempre meglio di molte che si vendono nei supermercati dall'inci pietoso!
    Nella mia borsa, oltre alla crema solare, non manca mai l'asciugamano, il cellulare con le cuffie, qualcosa da leggere e...IL PANINO! Ahahahah ♥

    RispondiElimina
  109. Eccomi qui! Allora, non ho aneddoti ecobio per quanto riguarda il mare...più che altro perché mi sono avvicinata al mondo del naturale da poco come ben sai. Se non dovessi vincere questo give farei comunque un pensierino su questa linea o su quella proposta da Antos. Secondo me è da provare! Avrò bisogno di una protezione 50 all'inizio, decisamente!

    Ti lascio qui il link alla condivisione? https://www.facebook.com/clairelouiseoxford/posts/781289401895517

    Per il resto sono iscritta a tutti i tuoi canali, lo ben sai, ed ero già iscritta anche alla pagina di Alkemilla ^_^

    ps: Il latte dopo sole cocco e monoi mi fa tanta voglia :3

    RispondiElimina
  110. Aneddoti sull'ecobio al mare? Mmmmh credo di essere una consumatrice di olio di cocco puro compulsiva! Me lo passo sui capelli pieni di salsedine come se non i fosse un domani! Profumo sempre di frutta e lo notano tutti XD Infatti questo premio mi stuzzica molto per le profumazioni! Incrocio le dita e lascio qui la condivisione su FB https://www.facebook.com/giulia.gallus/posts/10203588488254358

    RispondiElimina
  111. OMG, giveaway meraviglioso al momento giusto!
    Aneddoti naturali per andare a mare??
    Beh, vivendo in Sicilia dovrei essere un'esperta, ma purtroppo ho cominciato dopo l'estate scorsa ad utilizzare prodotti ecobiologici per la mia persona, ciò vuol dire che questa sarà la mia prima estate NATURALE <3
    Ho sempre usato creme "normale", non sapendo che più che farmi bene mi facevano male!
    In ogni caso ricorda sempre di non esporti MAI al sole nelle ore più calde della giornata, e ricorda anche che il cloro della piscina attira parecchio il sole, quindi se ti fai un bel bagno in piscina, prima di stenderti a prendere il sole, ti consiglio una bella doccia purificante :3

    RispondiElimina
  112. Grazie mille per questa meravigliosa opportunita'! Io me la tento volentieri anche perche' essendo estetista,mi sta molto a cuore proteggere la pelle durante l'esposizione solare. Per di piu' andando al mare in barca ed essendo fototipo 1, sono soggetta a scottature quindi necessito di una protezione costante! Io incrocio le dita! Non si sa mail!
    Mail: cuorenero81@gmail,com

    RispondiElimina
  113. Amo i prodotti alkemilla sicuramente accompagnerà questa mia estate... la prima da quando sono passata all'ecobio!!! Ho una pelle bianca come latte e mi scotto praticamente subito purtroppo e quindi mi proteggo sempre... in bocca al lupo a tutte! Mail: mdellira@alice.it

    RispondiElimina
  114. Hello! Aneddoti ecobio non ne ho ma ti posso dire che dopo vari problemi famigliari dovuti al sole preso in maniera scorretta alla soglia dei 32 ho deciso di prendermi cura di me con prodotti ottimi.
    Questo concorso fa al caso mio perchè i solari di buona qualità costano un fracasso, inoltre è una marchio che già spiavo da un pò (e bramavo), sicuramente appena torno dal mare gli aneddoti te li racconto! Sarebbe carino fare un bel post con le foto delle vincitrice che se li spalma bellamente sbragata al mare :) incrocio le dita e spero . Ci piace molto. a me e alla mia pelle of course.

    RispondiElimina
  115. Ma che bella opportunità. Io non ho molto da raccontarti, fin adesso non mi sono mai preoccupata molto di cosa ci fosse dentro ai prodotti. Ho la pelle chiara e sensibile, il mio unico pensiero è sempre stato quello di utilizzare una crema che mi proteggesse bene. Devo dire però che l'olio di cocco (scoperto da poco) verrà in piscina con me :) In più ho due tatuaggi e non sapevo che esistessero creme apposite per proteggerli. Se dovessi vincere userò questa altrimenti andrò comunque in cerca di un'alternativa :) grazie per l'informazione :P

    GFC Au. Emozioni
    FB Emozioni Au

    condivisione: https://www.facebook.com/emozioni.au/posts/1435825423341090

    Ciao ciao :)

    RispondiElimina
  116. :3 Aneddoti ecobbbbbio...mhmhmhm...l'essere una mozzarella sotto al sole, non solo a causa del tuo lunatico pallore, ma per colpa di protezioni solari poco efficienti >.<' XDXDXD Utilizzo di solito la crema corpo badger spf 30+, quest'anno non la ricomprerò, è troppo pastosa :( Potrebbe essere, questa del giveaway, un'occasione per provare nuovi protezioni solari, sarebbe un dono davvero gradito ^_^ Nella mia borsa mare non può mancare il lipbalm eos al limone con spf15, la crema doposole tea natura, gel di aloe in caso di scottature (>-<'), acqua (previo congelamento mo' di stalattite), asciugamano, fazzoletti e uno spruzzino con un balsamo-per-il-mare-con-tanti-brillantini-sbrilluccicosi-ma-sobri fatto da me :)))

    condivisione su https://www.facebook.com/pages/Twinkle-Nature/242616642547078

    un bacio, a presto ^___^

    RispondiElimina
  117. Al mare ho sempre avuto il terrore di rimanere scottata e sto sempre pochissimo al sole perchè divento come un gamberetto!! Con i cosmetici ecobio oltre a proteggere naturalmente la pelle la lascio anche idratata e questa è una cosa fondamentale!
    Nella mia borsa mare non mancherà il burrocacao, uno specchio e un doposole ^_^
    Un bacione Vale e in bocca al lupo a tutte le ragazze!

    RispondiElimina
  118. Ciao a tutte. Io giusto l'estate scorsa ho cominciato ad appassionarmi al mondo bio. In spiaggia infatti ricordo che guardavo i video di capita sul cellulare ahahah. Ma la strada è ancora lunga da percorrere. Per quanto riguarda le creme viso sono passata al bio, nel make up ancora no ma mi preme il cambiamento per quanto riguarda correttore fondo e cipria. Appena terminerò i siliconici provvederò. Ma con i solari vorrei intervenire gia da questa estate in quanto andiamo tutti giorni sulla spiaggia molte ore io e le mie bambine quindi immaginate quanta roba ci spalmiamo. spero quindi di vincere!!!!

    RispondiElimina
  119. Rispondere a questa domanda per me è difficile perchè non sono amante del mare, vado sporadicamente. Cmq cerco di mettere durante l'estate una crema a protezione 15 in città in modo da arrivare alla giornata di mare con la pelle preparata e non rischiare scottature. I capelli li proteggo con un olio di cocco bio e li copro con una bandana o copricapo.
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  120. Sono una da filtri chimici, è fondamentale che non mi scotti sotto il sole!! L'anno scorso ho usato i prodotti bioearth, ma quest'anno vorrei cambiare. Alkemilla secondo me sono da provare ;)

    RispondiElimina
  121. Mai usato prodotti ecobio, voglio iniziare quest'anno!
    Nel momento in cui si alzano le temperature (quindi di solito questo mese) inizio a mettere proprio in borsa una minisize di un prodotto solare perché purtroppo mi ustiono facilmente (sì, anche viaggiando in macchina :( ). Durante tutto l'anno uso una bb cream con SPF, al lago o mare copro i capelli con una fascia o un cappello e uso la protezione più alta. :D

    RispondiElimina
  122. Buongiorno, bellissimo give away complimenti. Mi sono avvicinata al bio da un anno e gia l'anno scorso ho usato solari a soli filtri fisici e mi sono trovata benissimo: protezione alla carota SPF 27 fitocose per le prime esposizioni (sono bruna ma la pelle si scotta), poi protezione SPF 15 Bjobj per le successive. Davvero ottime. Per i capelli ho usato l'olio di crusca di riso Tea Natura che di per sè ha un minimo fattore di protezione intorno al 4-5 (mi allettava proteggere anche i capelli naturalmente con un semplice olio vegetale spruzzato prima dell'esposizione e dopo i bagni). Ad ogni modo mi espongo al sole consapevolmente, evitando gli orari + caldi (12-16) e cospargendo di creme protettive ogni 2-3 ore. Quest'anno sicuramente proverò altre linee e questa di alkemilla mi alletta tanto. Incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  123. Ciao...io sono alle prime armi con l ecobio diciamo...non è neanche un annetto che provo diversi prodotti e diverse marche bio reperibili nei negozi bio..😊 non ho mai provato questa marca e non ho mai utilizzato una linea bio per la protezzione solare! Quest'anno la proverò 😀

    RispondiElimina
  124. Da poco ho approcciato al mondo ecobio per i trattamenti viso e corpo, ma non ho mai avuto modo di sperimentare finora prodotti solari per cui non ho aneddoti particolari da poter raccontare ahimè. Conosco però il marchio Alkemilla, ho letto molte recensioni sulla rete tutte molto positive. Sicuramente avrei molto piacere a provare questi prodotti avendo una carnagione chiara e vivendo in una località di mare, questo vuol dire che appena mi è possibile scappo lì. Non rinuncio mai infatti in spiaggia alla protezione per i capelli, lo stick protettivo per labbra e contorno occhi, il latte solare con protezione medio alta e l'immancabile spruzzino per acqua di mare, sarei persa senza di lui!
    Grazie per la possibilità

    RispondiElimina
  125. ho la pelle piuttosto sensibile e delicata mi ustiono facilmente devo sempre portare con me la protezione adatta
    al mio tipo di pelle questo premio è bellissimo non ho mai provato la linea Alkemilla sarei molto curiosa di provarla e avvicinarmi al modo bio

    RispondiElimina
  126. Dopo il mio soggiorno in Germania, ho avuto modo di approcciarmi al mondo Bio, data la facilissima reperibilità dei prodotti e il loro prezzi conpetitivi. Tornando in Italia ho chiaramente iniziato ad usare prodotti bio italiani, tra i miei preferiti: biofficina, bioearth e saponaria. Non ho avuto ancora modo di provare Alkemilla quindi questa sarebbe per me una fantastica opportunità! Mi incuriosisce in particolare il Concentrato protettivo 50+: io sono un fototipo II (discendenze tedesche!), ho tantissimi nei, un tatuaggio abbastanza evidente e quest'estate la passerò col pancione(sono incinta, quindi più soggetta a macchie), per cui, indipendentemente dal giveaway, probabilmente comprerò questo siero :) Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  127. Ciao...e si ci avviciniamo al periodo che io amo di piu'!!! La pelle lascia il suo colorito pallido...e accogliere i primi raggi di sole, quale modo migliore per proteggersi se non usando degli ottimi prodotti come quelli che propone Alkemilla...da tenere in borsa insieme ad un telo mare!!! Viva l'estate...protetta!
    Un bacio
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento numero 126!
      Complimenti, hai vinto il giveaway. Contattami in privato.

      valentinzia@gmail.com

      Da questo momento hai 2 giorni tempo (fino al 25 maggio ore 14.41) per poter riscuotere il premio!

      Elimina
    2. Grazieeeeeee felicissima!!!
      Un bacione
      Veronica

      Elimina
  128. ciao io è da poco che sono passata all'ecobio e non ho ancora avuto modo di provare prodotti solari...ma sicuramente qst anno non mancheranno nella mia borsa :-)

    RispondiElimina
  129. Nella mia borsa mare quest'anno non può mancare un ottima crema solare ecobio :) e occhiali da sole per cominciare in bellezza quest'estate! Con i solari da supermercato mi sono sempre scottata abbastanza.. quindi sarebbe l'opportunità giusta per provarli!

    RispondiElimina
  130. Ciao, io uso esclusivamente prodotti ecobio da due anni dopo aver scoperto di essere allergica a diverse sostanze cosmetiche. Nella mia borsa mare non può mancare un buon solare (le marche che preferisco sono Bioearth, Bjobj e Alkemilla) e olio di cocco per capelli. . Spero di essere fortunata con questo giveway!! Buona fortuna a tutte! 😉

    RispondiElimina
  131. E' da poco che sto iniziando ad utilizzare i prodotti bio e devo dire che mi sto trovando benissimo! :) Mi mancavano le creme protettive!! >_< Sinceramente sono una ragazza dalla pelle chiara e delicata.. La protezione per i nei e per quei 2 piccoli tatuaggi che ho, mi tornerebbe utile... Utilizzare prodotti Naturale su pelli delicate credo sia la cosa migliore.. Infatti di tante creme che ho provato il passato non ho mai riscontrato un esito positivo nell'utilizzarle! Mi sto trovando bene con le creme corpo e per capelli quindi ritengo che mi troverò altrettanto bene anche con le protezioni! :) Grazie!!

    RispondiElimina
  132. Mi sono avvicinata al mondo ecobio solo lo scorso dicembre quindi non ho ancora avuto esperienze con i prodotti solari. Tuttavia ho avuto modo di provare altri prodotti Alkemilla (shampoo, balsamo, detergente delicato e bagno doccia) e li ho trovati tutti sensazionali! Quindi sarei proprio curiosa di provare anche questi bei solari :D
    Non amo molto espormi al sole perché, nonostante la protezione, mi brucio molto facilmente e per questo motivo evito di stare in spiaggia nelle ore centrali della giornata. Piuttosto cerco sempre di andarci alle 7 di mattina (aria fresca, acqua limpida e gelata e la spiaggia per niente affollata......aaaahhhh pace! :D) o nel tardo pomeriggio... lo so, sono una salentina atipica xD ;)
    Grazie per la possibilità! Incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  133. E' davvero complicato trovare solari ecobio di qualità, infatti finisce che - dopo un anno di ecobio - come da classico nei periodi estivi io cada nel dimeticone&silicone (aaaaaaaaaaargh). Proprio per questo mi farebbe felicissima finalmente testare qualcosa di diverso. *Giudy*

    RispondiElimina
  134. Ciao! Che bella iniziativa! Questa sarà la mia prima estate ecobio, quindi non ho aneddoti particolari da raccontare in proposito. Tuttavia, negli ultimi annni, nonostante le varie protezioni, ho notato una maggiore propensione della mia pelle a scottarsi e a perdere facilmente la poca abbronzatura ottenuta. Posso solo sperare che quest'estate vada meglio, con i prodotti naturali. Cosa non può mancare nella mia borsa?! Un ottimo dopo-sole rinfrescante! In bocca al lupo a tutti! Silvia

    RispondiElimina
  135. Assolutamente neofita dell'ecobio e purtroppo reduce da una lunga cura contro l'acne, quindi la spiaggia non mi vede da anni.
    Nonostante ciò, la protezione solare non può mancare nella mia quotidianità : la mia pelle tende a scottarsi anche al primo accenno di sole, in città.
    Ho provato diverse protezioni, acquistandole più che altro in farmacia, e tutte quelle elevate mi hanno dato un fastidioso effetto unto, insopportabile.

    Grazie mille per questa opportunità, potrebbe risolvere i miei problemi :3

    RispondiElimina
  136. questa sarà la mia prima estate con solari bio. ero indecisa se aspettare l'uscita di alkemilla o provare fitocose, per ora ho scelto fitocose, l'anno scorso avevo provato il doposole alla calendula e mi ero trovata benissima, vedremo come andrà con i solari. nella mia borsa mare non mancano mai occhiali da sole, latte solare e tanta acqua.

    RispondiElimina
  137. mi sembrava d'aver già aggiunto un commento.. ma non lo vedo.. quindi ci riprovo XD
    quello che non può mancare per me è assolutamente un'ottima protezione.. poi per i miei capelli non può far senza.. l'olio di cocco *_*
    ti ringrazio per l'opportunità!

    RispondiElimina
  138. Splendido questo giveaway e mi piacerebbe tanto essere scelta sia per la mia pelle bianca che per i miei splendidi 3 figli. Nella mia borsa non puo mancare un buon burrocacao l'acqua e giochini ;))

    RispondiElimina
  139. Questa è davvero un'opportunità fantastica, io tento e spero così di avere fortuna. Conosco il marchio e lo adoro, prodotti ottimi in inci, azione e funzione!
    Devo dire però che in fatto di solari non mi sono mai buttata sull'eco-bio ma solo per casualità, non che io li abbia scartati o meno. Nelle ultime estati ho provato i solari Lovea e mi sono trovata davvero molto bene, inutile dire quanto io sia curiosa di poter provare l'efficacia di questi Alkemilla! I solari sono indispensabili per passare una vacanza serena e proteggere la nostra pelle evitando scottature terribili e il tanto fastidioso eritema che putroppo a me arriva se non mi proteggo abbastanza. Ho la pelle chiarissima e non posso farne a meno, anche se ho imparato ad utilizzarli con costanza solo negli ultimi anni, da piccola li evitavo e poi però mi lamentavo ! Mannaggia a me.
    Cosa non deve mai mancare nella borsa da spiaggia?? Salviettine profumate adatte ad ogni evenienza, creme protettive, pinzone, elastico, occhiali da sole grandissimi, due giornali, un grande asciugamano e una stuoia! :) ah dimenticavo..anche il costume di ricambio ehehe
    Ovunque sono: Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com
    condivisione: https://www.facebook.com/SusannaScarlata/posts/10203470373947662

    RispondiElimina
  140. Nella mia borsa mare non mancheranno un buon libro, l'olio di cocco, rigorosamente bio, per i miei capelli! E spero anche questi fantastici prodotti targati Alkemilla! Ho usato il balsamo cedro e finocchio di Alkemilla proprio in questi giorni e ne sono rimasta assai soddisfatta!

    RispondiElimina
  141. nella mia borsa del mare non manca mai la protezione +50 per mio figlio che due anni fa si è gravemente ustionato, io ne uso una con protezione più bassa perchè ho la carnagione olivastra, sto iniziando a provare da poco prodotti eco bio
    grazie mille per la straordinaria opportunità

    RispondiElimina
  142. Favoloso questo giveaway! Partecipo volentieri, già fan su Fb come Audrey Sorrentino :)
    Io adoro l'olio di cocco per i capelli d'estate, l'anno scorso ho utilizzato un solare favoloso bio ma non ricordo precisamente la marca ^_^
    Condiviso https://www.facebook.com/audrey.sorrentino.52/posts/232020216996206

    RispondiElimina
  143. Ciao!ho scoperto da poco il mondo bio e i premi di questo giveaway sarebbero l'ideale per il passaggio! Sopratutto perché avendo la pelle bianca e sensibile non ho mai trovato nessun solare adatto! Comunque nella mia borsa di mare non possono mancare l'alta protezione, burrocacao e spazzolina per i capelli! Grazie per l'opportunità e incrocio le dita per vincere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vinca la migliore sorella!! W il mondo eco bio!!!

      Elimina
  144. salve a tutti :) bellisimo giveaway... ciò che non manca mai nella mia borsa da mare è il burrocacao rigorosamente bio, l'olio di cocco Khadì e il capello per proteggersi dal sole :)

    RispondiElimina
  145. Ciao cara , ti ho scoperta da poco :) Guarda al mare porto sempre con me una bella borsa capiente con dentro occhiali da sole, uno spray rinfrescante (cambio sempre marca), dei campioncini di protezione solare che accumulo nei miei ordini online e una crema solare protezione 50+ preferisco quelle possibilmente ecobio o al massimo con buon inci e non di prezzo super elevato..non può mancare il telo e se possibile, uno spray solare apposito per i capelli che li protegga dai raggi ;) bacione e incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  146. bellissimo giveaway!! ho iniziato da poco a sostituire tutti i prodotti con prodotti bio! Quest'anno dovrò rivoluzionare il mio set da spiaggia! speriamo con il premio ;)

    RispondiElimina
  147. Nella mia borsa-mare non può mai mancare una protezione solare media. Non avendo una carnagione proprio chiara, diciamo che non tendo a diventare rossa, tranne in alcuni casi, la zona sotto gli occhi tende ad arrossare. Poi uso sempre un abbronzante intensivo per intensificare l'abbronzatura. Un altro prodotto che generalmente uso è la protezione per capelli dai raggi solari, in modo che non diventino secchi e brutti. Per quanto riguarda invece i prodotti eco-bio, sinceramente fino ad ora non ho mai avuto modo di provarli, ma sarei molto curiosa di scoprirli.
    Ora, spero solo nella fortuna :)
    Fb: elisa giancola
    Mail: giancola.elisa@libero.it

    RispondiElimina
  148. ciaooo! mi piace molto l'alkemilla! ho letto ottimi commenti sulle creme solari!
    nella mia borsa mare non può mancare l'olio per capelli con protezione a base di olio di cocco, il pettine, la crema solare, il burro di cacao con protezione, uno spruzzino rinfrescante a base di menta. come aneddoti ecobio posso raccontare di tutte le prediche che ho fatto (anche a sconosciuti) a quelli che usavano l'olio Johnson a mare o.o pazzi! o degli scrub a base di sabbia e argilla(nelle spiagge con fondali argillosi) in spiaggia xD mi avranno presa per matta xD
    buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  149. Ciaooooo che bel giveaway!!!
    I miei aneddoti ecobio al mare e quali prodotti ho utilizzato: fin'ora ho provato solo i solari dell'equilibria, non so in effetti se siano bio al 100%, però mi ci sono trovata bene. In genere uso prima la protezione 50, perchè sono di fototipo chiarissimo, e poi dopo qualche esposizione passo alla protezione 30. Purtroppo fin'ora non ho mai trovato qualcosa che andasse bene anche per il viso perchè ho la pelle acneica e qualunque crema ci applico sopra risulta sempre troppo grassa :(
    Nella mia borsa mare: in genere porto davvero poche cose, un paio di occhialini per fare delle immersioni da dilettante :D, il telo mare, le creme solari, una bottiglia di acqua, una busta di plastica nel caso non trovassi dei cassonetti per i rifiuti, le parole crociate, e se capita anche un mp3 con la mia playlist preferita <3

    un bacio!

    RispondiElimina
  150. Ciao Tynzia! L'anno scorso ho comprato un olio corpo/capelli dell'Erboristica, al Monoi *_* quindi, praticamente, portavo questa scia di monoi ovunque andassi :D Inoltre, da più di un anno ho iniziato a auto produrre la maggior parte dei cosmetici, quest'anno ad esempio ho fatto un gommage anti cellulite e spero dia i suoi frutti..Per il resto, uso per i capelli uso shampoo della Khadi e della Lavera, quest'anno ho trovato una ricetta di un olio per capelli che sicuramente riprodurrò visto che è perfetta per l'estate...Non ho nessuno prodotto dell'Alkemilla, ero però già fan della pagina e mi piacerebbe vedere come mi trovo :D Grazie per il giveaway (che ho scoperto dal tuo commento sulle disiscritte, non sto molto su fb XD). La mia mail: rossanagaldi@gmail.com fb: Rossana Galdi (tua compaesana :P)

    RispondiElimina
  151. Aneddoti ecobio non ne ho, ma uno che si ripete ogni anno è che mi scotto anche con la protezione 50! Sarà perchè sono piene di schifezze XD
    Nella mia borsa non mancano mai occhiali da sole, protezione per la pelle e nei e un libro ^-^

    Fb: Fabiola Principe
    Mail: faby_f.p.90@hotmail.it

    RispondiElimina
  152. Sono siciliana, e sono bianca come il latte. Il che significa che, più o meno da quando la mia coscienza femminile si è manifestata (intorno ai 12 anni), quel "mozzarellaaaaaa!" urlatomi da spiritosi giovanotti abbronzatissimi in spiaggia ha incominciato a ferirmi. Per questo ho passato intere estati ad ustionarmi: pensavo "meglio aragosta che mozzarella". Tuttavia, crescendo ho imparato a convivere - e apprezzare - il mio colorito così candido. E sopratutto ho imparato che bisogna proteggersi, anche a costo di sembrare ridicoli. Così, puntualmente, a mare cerco grotte e zone ombrose, e mentre il mondo attorno a me schiamazza, gioca a palla e assume il colore dei biscotti caramellati, io mi sdraio all'ombra, mi spalmo la crema (ho sempre usato solari con alte protezioni e quest'anno, col mio recente slittamento sull'ecobio, vorrei provare dei prodotti che non contengano derivati chimici), chiudo gli occhi e mi isolo in un mondo tutto mio. Idillio che dura dalle 8 del mattino alle 11 circa, quando il sole inesorabilmente sale e illumina il mio angolo di paradiso.

    RispondiElimina
  153. Ciao, anch'io sono sicula, ma chiarissima, infatti adesso che vivo al nord nessuno ci crede! Da qualche tempo -poco- sto imparando a non nascondermi più dal sole, ma ad espormi proteggendomi -nelle ore opportune ovviamente!- grazie a tutti i nuovi prodotti bio sul mercato! Nell'età adolescenziale tentavo di diventare scura come i miei amici, non proteggendomi abbastanza e usando i prodotti sbagliati, ma i risultati erano scottature! Mi ritrovavo la sera con fette di patate e zucchine sulle gambe per rinfrescarmi: più aneddoto bio di così!
    Col tempo sto imparando sempre più a conoscere e rispettare la mia pelle.
    FB: Anna Grazia Miano
    e-mail: ritangres@vodafone.it

    RispondiElimina
  154. Da quando sono passata ad una routine maggiormente eco-bio trovare il solare adatto è diventata un'impresa titanica. L'anno scorso mi sono affidata a L'Erbolario e ad alcuni solari Cien presi da Lidl ma sono consapevole che non si tratterà di un eco 100%. Ora le linee sono aumentate ed è sicuramente più semplice reperirli. Almeno mi sono rifatta sul dopo sole: un latte corpo Erbania all'Aloe vera freschissimo. Considerando che io e il sole siamo acerrimi nemici ed io, più che espormi, tento di sopravvivere e tornare meno bruciata possibile, credo proprio di aver bisogno di un valido alleato!

    Lucia Izzo (fb)
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  155. Avevo giusto in mente di provare i solari, ma ammetto che tutta la linea mi fa gola *_*
    Al mare, risalto per il mio colorito iper-bianco e quindi nella mia borsa non può mai mancare la protezione, medio-alta per il corpo e alta per il viso :D
    Quest'anno, vorrei provare ad aggiungere qualcosa per proteggere i capelli, che sto curando con fatica e non vorrei che sole e sale li rovinassero! :O

    FB: Odry Space-Profilo
    Mail: odryspace@virgilio.it

    RispondiElimina
  156. CIao Tynzia nuove followers! al mare bisogna andare sempre ecobio protetti, quindi non puo' mancare un cappellino e gli occhiali da sole....non bisogna esporsi mai nelle ore di punta 12-16. Poi consigliamo di mettersi prima dell'esposizione al sole una buon latte solare come questi dell'Alkemilla , e un olio spray protettivo sui capelli e burrocacao sulle labbra! Dopo il bagno sciacquarsi i capelli con acqua dolce e tornati dal mare una bell'impacco x i capelli e una crema lenitiva post-sole
    GFC Eva July EcoBioUniverse
    EMAIL cocamidevajulypeg@gmail.com
    blog http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    se manca altro facci sapere

    RispondiElimina
  157. Ciao! Io non ho mai utilizzato nulla di ecobio per il mare, ma nella borsa da spiaggia non manca mai l'abbrozzante in spray, un balsamo protettivo per le labbra e una per il viso con protezione alta.. ma ogni volta non le uso perchè son sempre chiusa a casa a studiare, e quando vado quelle poche volte al mare (pensa la mia sofferenza, ci arrivo in 10 minuti di macchina..) mi piace prender il sole senza protezione (lo so che è sbagliato!) perchè alla fine non mi ustiono mai! Vabbè, se mai dovessi vincere questa bella fornitura mi costringerei ad andare al mare almeno una volta a settimana ahahah un bacio!
    veronicamurroni@yahoo.it
    FB/BLOGLOVING Veronica Murroni

    RispondiElimina
  158. Nella mia borsa del mare non possono mancare la protezione solare, spray protettivo per i capelli e gel d'aloe da usare su eventuali arrossamenti! Ovviamente tutto ecobio! :D
    FB: Marianna Bennici
    Bloglovin: Marianna Bennici
    condivisione:https://www.facebook.com/marianna.bennici.7/posts/10203838457711755
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  159. Purtroppo il mio mare non è assolutamente ecobio... è sporco ed inquinato, per questo "emigro" verso nuove coste... tuttavia nella mia borsa non manca protezione solare 20, doposole,occhiali,mp3 e romanzi =)
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  160. Ma che bello questo giveaway!!! io non sono molto fortunata ma una volta sono riuscita a vincere per cui ritento alkemilla mi piace molto come brand anche se nin ho mai provato i loro prodotti e questi solari mi tentano davvero molto

    RispondiElimina
  161. Buondì! Sono passata al bio (per quanto mi è possibile!) ormai 3 anni fa...e i solari sono sicuramente i prodotti più difficili da scegliere per me! Bionda e con pelle chiara, mi scotto in un baleno: protezione 50+ da sempre e per tutti i giorni della vacanza...solo alla fine oso una protezione 30! Finora i prodotti senza siliconi - indipendentemente dalla tipologia di filtro solare - non mi hanno completamente soddisfatta: su di me le creme eco si lavano via molto facilmente e lo scorso anno in Sardegna ho dovuto gettare la spugna (comprando un solare da farmacia, nonostante mi piangesse il cuore a leggere l'INCI) causa scottatura il primo giorno di mare, nonostante mi fossi spalmata per bene e spesso. Quindi sono curiosissima di provare questa nuova linea Alkemilla: non vedo l'ora di trovare i miei solari del cuore!! Per i capelli (li ho lunghi fino a metà schiena ehehe!) invece evviva l'olio di cocco e una bella treccia, che poi arrotolo a mo' di chignon: protetti e belli fino a fine vacanza :)

    RispondiElimina
  162. Dunque dunque io ho iniziato la mia frequentazione del mondo ecobio proprio lo scorso anno a ridosso delle vacanze estive quindi non ho molta esperienza di prodotti da spiaggia ecobio, una cosa te la posso dire dopo avere usato per molti anni l'olio baby johnson (lo so non mi ammazzate, ma all'epoca IGNORAVO!) ho scoperto perché al mio povero amor veniva sempre irritazione alla pelle! Quindi o scorso anno ho rimediato con un paio di prodotti lush la magica polverina mutandine di seta e il favoloso parole di burro. Ma quest'anno sono sicuramente più consapevole e sarà tutta un'altra storia :)

    RispondiElimina
  163. Nella mia borsa mare non manca mai la protezione, anche se magari non è proprio ecobio!
    Latte solare corpo 20 della Omia;
    Olio di jojoba per capelli dei provenzali puro al 100%;
    Protezione 50 per il viso della Tea x per pelli sensibili!
    Incrocio le dita visto che oggi è anche il mio compleanno :D

    cristy1988rinoa@hotmail.com
    gfc: ladycrissola

    RispondiElimina
  164. La mia storia con il sole è lunga assai! Ho una pelle molto reattiva e con couperose ereditaria, quindi devo proteggermi sia d'estate che d'inverno. Generalmente uso la protezione 50+ nei periodi primavera estate e passo alla 30 d'inverno. Anche su labbra e contorno occhi devo abbondare di protezione perché sono zone che si macchiano con facilità, ma ultimamente ero curiosa di passare a prodotti ecobio perché già ne faccio uso per detersione e idratazione viso-corpo, ma non li ho mai provati per i solari. Sarebbe l'occasione di farlo, visto che ti trovi bene con molte cose che recensisci potrei essere fortunata, :) . Inoltre sono una "drogata" del profumo monoi, tra i miei preferiti in assoluto, ne uso l'olio di varie marche per corpo e capelli e anche nei solari normali resta il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  165. ciao! allora io purtroppo non ho mai usato prodotti ecobio in spiaggia voglio iniziare quest'anno per me e per la mia nonna perche non e' mai troppo tardi!!!! nella mia borsa da mare non manca mai un ob ahahahah !!!!

    RispondiElimina
  166. Finalmente... sono riuscita a recuperare la password e posso lasciare il mio commento!!!! Il rimedio più importante resta sempre quello di esporsi gradualmente al sole e mai nelle ore più calde perchè ho imparato a spese della mia pelle (ustione di 2°grado all'età di 14 anni) quanto siano potenti i raggi solari!! Detto questo fin'ora ho sempre acquistato le creme solari in farmacia (con protezione alta 30 per iniziare la stagione e poi proseguire senza scendere mai sotto la 10 ) ma quest'anno dopo aver iniziato ad usare molti prodotti bio ed essendomici trovata benissimo vorrei provarli anche per l'esposizione al sole!! ...dopo l'ustione sono molta soggetta all'eritema solare e quindi utilizzo sempre quantità industriali di gel d'aloe che amo anche se purtroppo sono sempre munita di una crema cortisonica come estremo rimedio. Un bacio a tutte echela fortuna baci me ;-)

    RispondiElimina
  167. Per me la protezione solare è importante ed immancabile, quest'anno vorrei proprio avere solari ecobio, dato che sto cambiando tutta la mia routine di bellezza…che questa sia una buona occasione per chiudere il cerchio? Nel frattempo vi ringrazio per questa opportunità e per questo giveaway molto succulento!

    RispondiElimina
  168. GIVEAWAY CHIUSO. A BREVE PROCEDERO' CON L'ESTRAZIONE!
    Grazie mille a tutte per aver partecipato <3

    RispondiElimina
  169. Non so se varrà! Ma comunque ci provo dicendo che nella mia borsa mare non può mancare una protezione sia per me che per la mia piccola e soprattutto uno schermo per nei e labbra, poiché tendo a scaturire leggermente nella zona baffetti...Ma la scorsa estate non ero ancora convertita del tutto all'encobio , e giusto oggi guardavo cos potrei comprare di bio per la tintarella!!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87