lunedì 26 maggio 2014

[Preview]: Blogger Italia presenta Maybelline | Baby Skin, Baby Lips e Go Extreme!

Come per la campagna precedente su Garnier [clicca qui], Blogger Italia mi ha nuovamente selezionata per ricevere diverso materiale e per ri-collaborare. Sono proprio contenta che mi sia stato chiesto [al contrario di quanto pensano molti, le collaborazioni che vedete su questi lidi, mi vengono richieste. Non c'è nulla di male a farsi avanti per averne, ma ci tengo a precisare che non è questo il mio caso] perché con il loro servizio, mi son trovata, ad oggi, molto bene. 

La campagna stavolta è condotta da un brand famoso in tutto il mondo: Maybelline New York.

Ho sempre acquistato il loro marchio, basti pensare che il mio primo rossetto era proprio di tale casa cosmetica e con i loro prodotti mi ci son sempre trovata bene. Omaggiata delle loro nuove proposte cosmetiche, ecco cosa ho ricevuto...


Show your baby skin è la loro nuova linea pensata per avere una pelle da bambina. Composta da tre primer che hanno lo scopo di minimizzare i pori dilatati e dire addio alla pelle stanca.


Go Extreme Mascara, dedicato agli occhi delle donne come vero alleato, per dare più forza al loro sguardo affinchè comunichi e dica al mondo dove si vuole arrivare. Avrete visto la sua pubblicità ormai a iosa e non nego che vederlo tra i prodotti proposti mi ha entusiasmato e non poco. La fama dei mascara di casa Maybelline, precede il prodotto stesso ed inutile dire quanto siano ottimi in generale i loro mascara. Non vedo l'ora di provare questo!


Infine, un prodotto che moltissime di voi hanno acquistato l'anno scorso e di cui si è discusso davvero fino allo sfinimento. Sto parlando dei tanto famosi Baby Lips, disponibili attualmente in sei profumazioni: Lime, Mandorla, Mentolo, Ciliegia, Frutto della Passione e Pesca.


All'interno della mega busta, c'era anche un pucciosissimo omaggio che ho tanto apprezzato. Si tratta di un biscotto con le medesime forme della Instax di Fujifilm. Le blogger che avrebbero preso parte all'evento fisicamente [io ho dovuto rifiutare causa lavoro] e che avevano speso dei soldini per raggiungere la sede dove si sarebbe tenuto, hanno ricevuto la vera Instax a causa dell'annullamento dell'evento. Insomma, direi che si sono fatti ampiamente perdonare per questa mancanza, no?


Non vedo l'ora di provare tutto, pertanto, vi rimando a prestissimo con le recensioni sui prodotti. Cosa ne pensate di tutte queste novità? Avete già acquistato qualcosa?




16 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere di più per quanto riguarda il mascara!
    Il biscottino è delizioso *3* ma il resto non mi ispira! I Baby Lips li ho provati ma non mi sono sembrati nulla di speciale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il biscottino è stato il pezzo forte, sono rimasta di stucco!
      A me a dire il vero ispira tutto, per fortuna *-* Non vedo l'ora di pucciare ogni cosa!

      Elimina
  2. il mio instax-biscotto è giallo :P Anche io non vedo l'ora di provare tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh *-* E' troppo bello bello l'instax-biscotto ed è troppo bella questa collaborazione, non trovi?

      Elimina
    2. siii mi piace un sacco :)
      Aggiornamento biscotto: era tanto buono XD

      Elimina
    3. uh ho letto ora che sei a dieta e non l'hai mangiato...anche io lo ero(sono),ma ho pensato:via il dente via il dolore,fatto il peccato ora non ho più il pensiero XD

      Elimina
  3. come sabrys anche io ho avuto il biscotto giallo.. era proprio buono!!

    RispondiElimina
  4. l'instabiscotto azzurrino è troppo bello!! io sono curiosa di provare tutto :3 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo è rosa, vero moglie? Comunque non lo mangerò, altrimenti *ciao dieta,ciao*, in più credo sia troppo puccioso per divorarlo, non trovi?

      Elimina
  5. Il biscottone *_* *lo ruba*
    Ma nemmeno tu lo mangerai? Ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto tutte che non lo apriranno, ma ragazze io sono curiosa di sapere di cosa sa una fuji instax! XD LOL

    Comunque, bellissimi i prodotti, soprattutto i baby skin *.* curiosa di saperne di piu' a riguardo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuo, non lo mangerò T.T ma tante ragazze invece lo hanno mangiato subito. Tu segui tutte quelle come me che fanno la dieta XD XD HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Comunque prima o poi avrò il coraggio di mangiare la instax-biscotto e ti farò sapere che sapore ha *-*

      Elimina
  6. Ahhhh quanta bella robinaaa! Questa è stata proprio una bellissima collaborazione, siete state molto fortunate!
    Aspetto una bella review sulle basi e anche sul mascara!
    E... cavolo ma la Instax vera è bellissimaaaaaaa!! Anche il biscotto però è davvero davvero carino! :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto, una collaborazione stupenda!
      Siamo state davvero fortunate, del resto abbiamo la confema che l'azienda non ha selezionato tutti ergo, avere adesso queste robina tra le mani è davvero fantastico! Il biscotto credo sia il pezzo forte, troppo bello!

      Elimina
  7. Il primer verdino lo vedevo usare sempre dalle youtuber americane, vorrei tanto provarlo! ^.^

    RispondiElimina
  8. aspetto con ansia la review sui primer :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87