martedì 27 maggio 2014

[Review]: Oh so special i-Divine Sleek Make UP

No, non se ne posseggono mai abbastanza, infatti questa per me è la quinta e quando Vanity Lovers mi ha dato la possibilità di sceglierne una, non ho avuto molti dubbi. Avendo già la Au Naturel, rimandavo sempre il suo acquisto, ma la Oh so special era per me come il richiamo delle sirene per Ulisse. Non amo molto i rossetti marroni [fatta eccezione per qualcosa di particolare] ma i trucchi nude li amo da morire, pertanto posseggo palette da sfruttare per questo utilizzo come se non ci fosse un domani. Una palette, che a mio avviso è davvero molto versatile sia per trucchi più naturali, sia per make up più intensi. Insomma, dovessi portare una sola palette in viaggio, ad esempio, non avrei problema alcuno a portare solo lei [clicca qui se vuoi un'idea per un beauty da viaggio].


Come le sue sorelle, la palette consta di 12 cialdine da 1.1 gr ciascuna ed è dotata di un applicatore apparentemente scrauso, ma che con il tempo ho imparato ad apprezzare ed utilizzare. I colori virano da toni rosati a quelli più intensi ed a seconda della cialda, risultano più o meno pigmentati. I colori più chiari - come Bow - risultano davvero poco scriventi, mentre colori come Ribbon o Gateau o Glitz risultano molto coprenti anche con una sola pennellata.

Amo la texture di questi ombretti, con alcuni sembra di avere una consistenza cremosa. Rispetto alle vecchie formulazioni - di cui io per fortuna non ne posseggo nemmeno una - non sono polverosi ed hanno una sfumabilità elevata. Il finish varia da shimmer ad opaco [in prevalenza] e come ogni volta ribadisco, l'unica pecca di questa palette per me resta l'inci. La paraffina liquida è piazzata proprio tra i primi posti, per non parlare del dimethicone.


Se vi interessa, magari me lo scrivete nei commenti, potrei proporvi un trucco con questa palette e mostrarvela così in azione, proprio come ho fatto con la Vintage Romance [clicca qui per guardare il look].


Vi ricordo, avete l'opportunità di acquistare su Vanity Lovers usufruendo di un codice che vi permetterà di avere il 15% di sconto sulla spesa totale. Basterà inserire nell'apposito spazio, prima di procedere al pagamento, il codice TynziaVL. Per maggiori informazioni clicca qui.


Scheda tecnica

Prezzo:12,70 su Vanity Lovers.
Reperibilità: Vanity Lovers.
Pro: consistenza, pigmentazione, texture, finish, modulabilità, tonalità, sfumabilità, coprenza.
Contro: inci.
Consigliato? Sì, assolutamente.


27 commenti:

  1. Io non ne ho nemmeno una uff :( questa mi piace molto, poi mi piace la selezione di colori. Devo prenderne qualcuna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente sono davvero delle ottime palette! E' vero, l'inci è peccaminoso, ma io non ci tengo affatto e no vi rinuncio :D

      Elimina
  2. Io ce l'ho è stata la mia prima palettina Sleek, l'adoro *O*

    RispondiElimina
  3. Questa palettina è l'ammmore. Io ormai sono arrivata a più di 10 I Divine e non ho intenzione di fermarmi (e non so nemmeno il numero giusto xD), però questa, insieme alla Original, è sempre la mia preferita.
    Sia la mia Original che la Oh So Special sono ancora di quelle vecchie, con le cialdine "a nido d'ape", ma la loro qualità è elevata. Dovrei confrontarla con la sua controparte nuova per verificare le differenze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieci palettine? WOW! A me non piacciono tutte ad esempio, forse tra quelle preferite mi pento solo di non aver presto la Respect!

      Elimina
  4. io la amo <3 è stata la mia prima sleek, e ormai i secondi colori partendo da sx di entrambe le righe hanno il buco da quanto li uso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo bucherò ben presto le cialdine anche io *-*

      Elimina
  5. Mi manca questa ma trovo che si bellissima!!! Chissà magari in un futuro ordine o viaggetto....;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che bella, trovo sia versatile e ciò la rende fantasmagorica!

      Elimina
  6. io non ho palette sleek... questa in particolare non mi tenta, ho troppi nude singoli!!! comunque è indubbiamente un'ottima palette!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che i nude non mi basteranno mai...!

      Elimina
  7. Credo che fra le varie palette nude questa sia la più carina, ha una maggiore versatilità :)

    RispondiElimina
  8. Le palette Sleek sono LE palette per eccellenza, per me :D Sto tentando di ignorare la DelMar T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me per fortuna la DelMar non piace, ma ancora rimpiango di non aver preso la Respect eoni fa..

      Elimina
  9. bellissima anche questa :3 anche io le giudico LE palette per eccellenza, anche se ne ho solo due, però mi piacciono troppo, le altre non le prendo solo perché non sono patita di determinati colori, altrimenti penso che ne farei razzia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moglie, vorrei avere la tua saggezza in termini cosmeticosi T.T

      Elimina
  10. L'ho acquistata da poco su Maquillalia, quanto mi piaceeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente, io e te in fatto di cosmetici e gatti viaggiamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :)

      Elimina
  11. Non le trovo mai negli store Sephora, mi dicono che finiscono sempre :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente bisogna affrettarsi, ma puoi sopperire acquistandole online!

      Elimina
  12. Ho scelto anche io questa palette e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  13. Io mi son resa conto che le sleek tendo ad usarle molto poco, e non capisco perché o.O

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87