venerdì 6 giugno 2014

[Blaterando di...]: HAUL Neve Cosmetics #4

Ebbene sì, questo è il mio quarto ordine in due anni da Neve Cosmetics, senza contare tutte le cose acquistate su altri siti e nelle bioprofumerie, sempre appartenente al brand. Posso considerarmi pertanto una cliente fissa, oltre che una "loro" blogger. Potete dunque immaginare la mia gioia quando per la prima volta ho collaborato con loro. Stimare il loro marchio però a prescindere dalla collaborazione è quello che mi preme sottolineare, infatti non sempre mi capita di ricevere e nonostante tutto, al contrario di quanto qualcuno possa pensare, acquisto ugualmente. Questo è uno dei casi di cui vi parlo, infatti con l'uscita della nuova crema corpo Mirtillosa [che non mi è stata inviata], ho approfittato per fare un ordine considerando che fino al 12 giugno con un acquisto che supera i 19 euro, sono gratuite. Senza perdermi troppo in chiacchiere, vi mostro cosa ho preso...


Tutto quello che vedete in foto è stato già provato in altre tonalità. Un pò per volta sto cercando di prendere tutte le matite pastello occhi e labbra che mi interessano, ma non faccio in tempo a desiderarne alcune che Neve ne lancia subito delle altre. Stavolta è stato il turno di Fenicottero e Sfilata.

sopra Fenicottero sotto Sfilata
Due tonalità meravigliose: una somigliante molto per tonalità a Rebel e infatti la abbinerò sicuramente a lui e al suo dupe di Kiko e l'altra di un fucsia a mio avviso spettacolare e abbinabile sia ad altri rossetti che posseggo, sia a quello preso insieme con l'ordine.


Stesso discorso per i pastelli, valgono per i rossetti. Soddisfatta del mio Plum Cake ad un anno di distanza ho preso Mousse Framboise che mi ha attirato dal primo momento. Rossetti di qualità a mio avviso ottima, pigmentati, stratificabili, con un ottimo inci e dal profumo di pasticcino. In combo, come vi dicevo prima, vi ho abbinato Fenicottero che sembra essere il suo corrispettivo.

da sinistra: Mousse Framboise - Sfilata - Fenicottero.
Come sempre, all'interno del vostro ordine Neve Cosmetics è solita inserire un omaggio. In realtà nell'apposito riquadro prima di effettuare il pagamento, avevo chiesto se era possibile, ricevere Ballerina, un altro pastello labbra. Probabilmente non è stato possibile poichè mi è stato inviato un omaggio diverso ma allo stesso modo meraviglioso.


 

Che cosa ne pensate del mio mini ordine? Voi avete acquistato qualcosa in vista della promozione?


11 commenti:

  1. Che belle cose!! Ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  2. hai preso i pastelli labbra che vorrei provare anche io!! ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. il rossetto è veramente magico *.* ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere.

    RispondiElimina
  4. anch'io adoro i pastelli labbra di Neve! Mi sa che al prossimo ordine prendo Fenicottero =)

    RispondiElimina
  5. Io la matita Fenicottero la abbino a Impassioned, è bellissima *_*

    RispondiElimina
  6. Hai preeso tutti ottimi prodotti! Io ho entrambe le matite labbra e ne sono soddisfattissima ;) Mi piacerebbe però provare i rossetti, non ne ho nemmno uno di Neve!

    RispondiElimina
  7. Ci credi se ti dico che ancora di Neve non hai mai preso nulla?
    Vorrei prendere qualche pastello labbra, però anche l'ultima collezione MakeUp mi era piaciuta tantissimo... sto facendo un pensierino, visto la soglia così bassa per le s.s.!
    E comunque direi che con l'omaggio non ti è andata malissimo, è un colore davvero davvero bello!
    xxx
    Cami

    RispondiElimina
  8. sfilata piace molto anche a me!!! ^.^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87