giovedì 5 giugno 2014

[Blaterando di...]: SOLARIS Collection Nabla Cosmetics

Chi mi segue sa bene che non sono solita pubblicare comunicati stampa, non mi piace molto trattare questo tipo di articoli nel blog, vorrei sempre che fosse funzionale e riportasse recensioni ed esperienze personali, ma talvolta qualche collezione merita davvero e questo è uno di quei casi in cui credo si possa fare un eccezione. Nabla Cosmetics amplia la sua gamma di ombretti con una collezione dal nome molto estivo: SOLARIS.


La collezione è ispirata ai bagliori ed ai riflessi del Sole. Racchiude in sé i giochi di luce estivi, le giornate sulla spiaggia dall'alba al tramonto, ricordi più o meno vicini che portiamo dentro, l'acqua cristallina ed i riflessi in essa, i tramonti incandescenti ed il sorgere del Sole che tinge il cielo di viola, le conchiglie cangianti, i barlumi più chiari e discreti sulla sabbia, la brezza, la sensazione di Libertà.

Cattleya è un elegante color orchidea caldo con uno splendido riflesso satin bluastro luminosissimo. Una tonalità assolutamente vibrante dalla texture delicata, facile da gestire e da sfumare. 
 
Zoe è un duochrome estremamente iridescente caratterizzato da riflessi oro e verde acqua pastello. Evoca la luce del sole che si riflette nelle acque più limpide e chiare quando raggiungono leggere la riva. Un colore idilliaco ed unico. Ha un alto potere riflettente ed adora la luce per esprimere al meglio tutte le sue sfaccettature. La sua texture impalpabile è pensata affinchè Zoe si possa sovrapporre in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta degli effetti sorprendenti. 
 
Entropy è un ricco color malva su di una base sabbia-taupe di media tonalità. L'incontro di questi contributi ne fanno un ombretto neutro dai riflessi particolarmente armonici adatto ad ogni tipo di carnagione. È affascinante e versatile, molto luminoso. 
 
Madreperla è una tonalità duochrome di base neutra beige con decisi riflessi rosa e delicata satinatura verde. Un ombretto che richiama in modo realistico i riflessi della Madreperla a cui è ispirato. È un illuminante sofisticato dalla texture luminosa ed impalpabile. 
 
Rust è un color ruggine oltre modo luminoso e caldo adatto ad intensificare ed accendere ogni sguardo e pensato per valorizzare universalmente ogni occhio. Brilla di luce propria donando un effetto metallico semi-specchiato. È avvolgente e sensuale, incandescente! Una tonalità essenzialmente neutra ma unica nel suo genere. Imprescindibile durante l'estate.
 
Aurum è l'oro freddo per eccellenza, quasi del tutto privo della componente gialla. È una tonalità ricercata e molto elegante. Un dettaglio di classe che impreziosisce qualsiasi look
 
Lazy Days è un corallo pescato delicato che illumina la palpebra in modo discreto aprendo lo sguardo. È tempestato di micro glitter dorati che contribuiscono a donare luce. Una tonalità rassicurante e tiepida come il sole che accarezza il volto in un pomeriggio estivo.
 
 
Tribeca è un marrone scuro e deciso. Il suo tono profondo è reso allo stesso tempo luminoso dai delicati riflessi roseo-bronzati che ne fanno un neutro molto particolare ed intenso.
 
 
Non so voi, ma a me piacciono tutti. In particolar modo sto sbavando su Cattleya, Zoe e Madreperla e spero di potermeli portare a casuccia ben presto. La collezione sarà disponibile da Lunedì 9 Giugno su www.nablacosmetics.com. In occasione dell'uscita della nuova collezione sarà proposta una promozione. Tutti gli ombretti sono cruelity free and vegan.
 
 



5 commenti:

  1. wowww sono tutti bellissimi dovranno legarmi per impedirmi di acquistarli tutti ;-)

    RispondiElimina
  2. M'ispira un sacco Cattleya, sembra un colore stupendo...anche gli altri hanno un qualcosa di particolare, mai visto in giro. Non ho ancora provato nulla di Nabla, ma spero di farlo presto. Seguo Daniele da tempo e credo abbia fatto una bellissima linea!

    Baci,
    Franci
    Il mio blog: Welcome To My Wonderland

    RispondiElimina
  3. Lazy days e zoe mi piacciono da impazzire, tuttavia, parlando già con altre ragazze di questa linea, ribadisco che è un po' particolare come linea estiva e non ricambia troppo i colori eccentrici e coloratissimi dell'estate. Mi aspettavo qualcosa di più fresco, sinceramente.

    RispondiElimina
  4. Cattleya, lo voglio! ho seri problemi ora XD

    RispondiElimina
  5. aurum e cattleya *_______* li voglio

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87