lunedì 9 giugno 2014

[Preview]: Baby Lips Maybelline New York



Il balsamo labbra che ha conquistato l’America sta spopolando anche in Italia. Stiamo parlando dei Baby lips di Maybelline New York, usciti lo scorso anno e diventati famosi sin dal primo momento.

 
Sebbene non siano la novità dell’anno, stavolta l’innovazione nasce dall’incontro con Nicolò Camaiora, artista italiano innamorato del mare, dell’arte, del design e di Jamiroquai (non posso biasimarlo!). Il giovane artista si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie ad ICONIST, un modello divertente ed innovativo di comunicare. Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa  una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.


Sei pack glamour e fashion, un vero must have per ogni beauty bag. Con formule irresistibili, un mix di vitamine, burro di karite, miele, aloe e purtroppo paraffina. Eh già, purtroppo questi balsami labbra così accattivanti contengono un ingrediente che moltissime odiano e temono. Ne ho sentite dire di ogni sul loro conto, ed effettivamente il petrolato al suo interno frena anche me dall’utilizzarli spesso, ma considerando che non mi son mai fatta scrupoli con altri rossetti, tendo a non farci molto caso. Ne avevo sentito parlar così male che curiosa ho cercato il loro inci e devo dire che mi aspettavo qualcosa di veramente raccapricciante e invece …
immagine scaricata attraverso Google Immagini.
I Baby Lips si dividono in nuances trasparenti e colorate: quelle trasparenti ( Lime, Mandorla, Mentolo) contengono addirittura fattore di protezione SPF20 mentre quelli colorati ( Ciliegia, Passion Fruit, Pesca), non hanno fattore di protezione ma lasciano un sottile velo di colore sulle labbra. Promettono tutti intensa idratazione, al momento io sto usando Cherry me e con tanta stima e sincerità, non noto molta idratazione. Quando vado ad applicarlo, avverto immediatamente la sottile patina che si stende sulle labbra e sinceramente fa in modo che queste non si rovinino a causa degli agenti esterni. Insomma, non donano idratazione, ma proteggono bene.


Conto di provare e usare i Baby Lips con fattore di protezione sotto l’ombrellone, in modo da testarne davvero la loro efficacia. E voi li avete provati? 



 
*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Riceverò un compenso per scrivere tale articolo, ma questo non inciderà sulla veridicità di quanto scritto. Ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.
Maybelline Estate 2014

5 commenti:

  1. Come sono bellini tutti messi insieme! Io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarli Q_Q un po' perche' i balsami/burrocacao non mi attirano tantissimo, un po' perche' non ho avuto modo di acquistarli visto che in questo buco di paese dove abito non ci sono... prima o poi uno lo devo prendere pero', eccheccacchio! ...

    RispondiElimina
  2. Si, io ho il cherry me e il peach kiss e li adoro entrambi!!! :)

    RispondiElimina
  3. quel petrolatum così in alto... -_-

    RispondiElimina
  4. Vale anche io ne avevo sentite di tutti i colori su questi baby lips, anche se non ho mai cercato il loro inci. Guardando la foto che hai messo, l'unico elemento che mi frena un po' è solo il PETROLATUM, anche se neanche io mi sono creata particolari problemi con gli altri rossetti. Poi riguardo gli inci non sono affatto esperta.
    A parte questa premessa, così a vedersi sembrano veramente carini. Peccato idratino poco e niente :(

    RispondiElimina
  5. Sono tentata di comprarli da qualche mese, ma volevo prima finire i burri labbra che ho già! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87