martedì 3 giugno 2014

[Preview]: the Colossal Go Extreme! Mascara Maybelline New York


Lo sguardo è il mezzo di comunicazione e seduzione più potente per le donne, per questo motivo è fondamentale che gli occhi abbiano un’importanza centrale. Negli occhi si leggono i sogni e i desideri delle donne: quando brillano, quando osservano, quando si spalancano.


A tal proposito, Maybelline New York ha pensato ad un mascara innovativo con un nuovissimo applicatore a doppia onda che permette di prelevare più prodotto sulle setole. Il maxi scovolino permette non solo di caricare più formula sulle setole, ma essendo arricchito con 20 volte più di collagene, le ciglia sono volumizzate all’estremo, donando allo sguardo volume, lunghezza ed intensità. Grazie alla sua forma, il prodotto si distribuisce sulle ciglia in maniera perfetta, senza formare grumi.


Ho usato in precedenza il The Rocket, credendo che per separare meglio le ciglia necessitassi di un applicatore in silicone, con setole più dure, in grado di separare le ciglia. Mi sbagliavo, con il nuovo The Colossal Go Extreme! ho trovato la pace dei sensi e le mie ciglia risultano più volumizzate. Quando lo utilizzo, non necessito più delle fibre che normalmente applicavo per dare maggiore intensità allo sguardo.


Interessante, pertanto, è il concetto di Extreme legato a questo prodotto. EXTREME come estremizzazione del concetto di comunicazione e ambizione:  il volume delle ciglia diventa “estremamente” grande per uno sguardo profondo ed “estremo”, che  comunichi al mondo e agli altri dove si vuole arrivare.


La texture di questo prodotto è quella che considero L’IDEALE. Non è liquida, ma nemmeno troppo densa e/o secca. Il colore è di un bel nero intenso che non necessita di numerose passate per essere perfetto e per donare uno sguardo profondo e sensuale.

Struccarlo, non risulta un problema e non bisogna faticare molto per farne sparire ogni residuo. Se ci lavorate di bifasico o come faccio io, di olio di cocco, si scioglierà molto in fretta senza aver bisogno di strofinare i vostri occhi.


Mi ci sto trovando davvero divinamente e resta per me una scoperta sensazionale. Ovviamente le mie sono solo prime impressioni, ma con prodotti simili, difficilmente mi sbaglio. Ho aspettato un po’ per scrivervi la presentazione di questo prodotto perché ci tenevo ad usarlo il più possibile per darvi una prima impressione a riguardo. Ben presto, se vi interessa saperne di più, vi scriverò una recensione più approfondita.
E voi già lo avete provato? Cosa ne pensate?



*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Riceverò un compenso per scrivere tale articolo, ma questo non inciderà sulla veridicità di quanto scritto. Ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.
Maybelline Estate 2014

4 commenti:

  1. wow che bell'occhietto che ti fa!!!concordo con te con la texture...è perfetta. A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me sta piacendo molto!!! Concordo per quanto riguarda la consistenza.. è quella ideale!

    RispondiElimina
  3. ottima la texture e l'intensità di questo mascara ;)

    RispondiElimina
  4. sulle mie ciglia l'effetto è ancora più drammatico! per il momento è super promosso!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87