lunedì 16 giugno 2014

[Preview]: New Baby Skin | Addio pori dilatati, benvenuta pelle da bambina! - Maybelline New York


Altra novità di casa Maybelline: New Baby Skin, minimizza i pori e cancella i segni della fatica ISTANTANEAMENTE, per avere una pelle da bambina in un flash.
Baby Skin offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo una pelle subito più luminosa e levigata. La linea si divide in due prodotti: Il minimizza pori istantaneo che agisce sui pori dilatati, per avere subito una pelle più liscia e senza imperfezioni; Il cancella fatica istantaneo, che a sua volta si divide in due tonalità e agisce sui segni della stanchezza e sulle occhiaie. 



Il minimizza pori ha una formula in gel, con estratti di ciliegia, minimizza i pori e rende la pelle del viso immediatamente più liscia. La texture ultra leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle. I pori vengono minimizzati istantaneamente tutti i giorni, tutto il giorno. Può essere usato sia da solo, sia come base prima di applicare il fondotinta.

Il cancella fatica ha una formula Blur a base d’acqua che leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali micro-sfere diffondono la luce e intensificano i toni dell’incarnato, rendendo il colorito uniforme. La texture ultra leggera a base d’acqua non unge e non appiccica. Lo stress diventa invisibile tutti i giorni, tutto il giorno. Disponibile in due tonalità: warm apricot (pelli olivastre) e cool rose (carnagioni rosate).

Non vi propino le mie impressioni perché ancora non sono riuscita a provare questi prodotti, ergo ve li presento soltanto. Prometto che quanto prima stilerò una review per voi e vi dirò in maniera decente cosa ne penso. Io penso siano comunque una bella trovata, e voi?



*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Riceverò un compenso per scrivere tale articolo, ma questo non inciderà sulla veridicità di quanto scritto. Ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.



Maybelline Estate 2014

3 commenti:

  1. Vabbè secondo me non è un prodotto da tutti i giorni, però per le occasioni speciali ci può stare :D io mi butterei su quello per le occhiaie, visto che in genere sono un piccolo panda u_u

    RispondiElimina
  2. È da quanto li ho visti sui canali americano che voglio provare quello verde!! Non vedo l'ora di comprarlo, ma aspetto opinioni ^.^

    RispondiElimina
  3. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog!! Baci =D
    http://diventareecobio.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87