lunedì 30 giugno 2014

[Review]: Flamingo Blush - Sleek Make Up

Finalmente sono tornata!

Purtroppo ho dovuto far fronte ad una serie di problemi e circostanze che mi hanno tenuta lontana da questo spazio e da voi, problemi di origine tecnica [mi si era di nuovo rotto il piccì] e di origine sentimentale [eh sì bei maschioni, fatevi avanti!]. Potete immaginare quanto non fossi dell'umore giusto per affrontare certe situazioni, ma per fortuna mammà mi ha fatto piena di forza e di determinazione e così eccomi di nuovo qui per dedicare tutto il mio tempo a voi. L'estate è ancora lunga e giovane, indi dovete davvero sopportarmi per un bel pò...

Oggi, ritorno a parlarvi di un brand che utilizzo spesso per le sue fantastiche ed economiche palette e che sembra sempre far gola a tutte. Sto parlando di Sleek Make Up, marchio che purtroppo da noi non è reperibile facilmente nelle profumerie se non quando Sephora sponsorizza il lancio di alcune sue palette. Ho avuto l'opportunità di provare i loro blush e dopo la delusione del primo, ho voluto dare una chance ad un'altra colorazione dal momento che sembrava fossi l'unica al mondo ad essermi trovata malissimo con questo tipo di cosmetico della loro casa. Effettivamente stavolta il risultato è stato nettamente diverso e non mi capacito di come sia potuto succedere, la volta precedente, di essermi imbattuta in un blush davvero pessimo.


Flamingo è un blush dalla tonalità davvero sgargiante e particolare. Si tratta di un fucsia molto acceso che risulta difficile da dosare in quanto molto pigmentato. Basta sfiorare la cialda per ottenere un colore molto intenso che se non distribuito bene rischia di farvi sembrare una sottospecie di Heidi ubriaca.


Il suo finish è totalmente opaco, infatti non presenta sbrillini o glitterini. Davvero molto utile risulta lo specchietto ad esso incorporato per eventuali ritocchi. Il packaging non è assolutamente ingombrante, anzi è funzionale e semplice da riporre in borsetta.


La durata è veramente ottima, infatti riesce a fissarsi senza l'utilizzo di nessun primer come base e resta sulle gote per tantissimo tempo. Non è facilmente sfumabile, infatti conviene prenderne davvero poco per volta e modularlo a poco a poco fino a raggiungere l'intensità che si vuole, in genere io solo sfiornando il pennello riesco ad ottenere un colore bello pieno.


Vi ricordo, avete l'opportunità di acquistare su Vanity Lovers usufruendo di un codice che vi permetterà di avere il 15% di sconto sulla spesa totale. Basterà inserire nell'apposito spazio, prima di procedere al pagamento, il codice TynziaVL. Per maggiori informazioni clicca qui.

Scheda tecnica

Prezzo:6,90 su Vanity Lovers.
Reperibilità: Vanity Lovers.
Pro: consistenza, pigmentazione, texture, finish, modulabilità, tonalità, coprenza.
Contro: inci.
Consigliato? Sì, assolutamente.







*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*


21 commenti:

  1. Ma è stupendo *-* lo voglio!!
    Io ho io il Pomegranate che adoro! Sono stra-pigmentati questi blush, se non si presta attenzione si rischia l'effetto Pikachu :D XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pomegranate è uno di quelli che bramo *_____*

      Elimina
  2. Il colore è bellissimo *_*
    Credo che con i blush opachi si debba fare più attenzione per la sfumatura, mentre quelli satinati e shimmer si sfumano da soli, davvero fantastici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. mi dispiace per il periodaccio :-(

      Elimina
    2. Verissimo, questo bisogna davvero dosarlo bene altrimenti il rischio di sembrare ubriachi è veramente elevato XD

      Elimina
  3. il colore è bellissimo! io sicuramente farei qualche casino, non sono molto brava coi blush auhha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure combino macelli in genere, non è semplice dosarlo XD

      Elimina
  4. Il colore è bellissimo, però anche io ho notato che i blush matte si sfumano faticosamente rispetto a quelli satinati. Comunque mi fa piacere il fatto che sia veramente bello pigmentato *__*
    Ah un abbraccione virtuale per il tuo periodaccio, tutto passa forzaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simooooooooooooooo me lo prendo tutto questo abbraccio *-*

      Elimina
  5. Il colore è splendido, ho sempre voluto comprare un blush sleek sia questo che pommgranate ma non riuscire a swatccharli dal vivo un po' mi frena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, il fatto che si acquistino solo online resta un grosso limite, ma considerando il prezzo, io mi lancio volentieri :)

      Elimina
  6. Confermo la tua recensione, sono fantastici! Io ho una palette trio (non mi ricordo il nome) e ogni volta è...amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io una di quelle TRIO prima o poi la prendo!

      Elimina
  7. questo blush è stupenderrimo! qualcosa mi dice che finirà nel mio carrello insieme alla tinta labbra :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87