mercoledì 9 luglio 2014

[Blaterando di...]: HAUL Madame Cosmetics | Cosa avrò comprato?

Il mese non poteva che cominciare con i miei acquisti cosmeticosi. Ammetto che il mese precedente non sono stata una santa, ma nemmeno ci ho dato dentro come solitamente faccio, così ho pensato in occasione del compleanno di Madame Cosmetics - che prevedeva spedizioni gratuite con TNT POST per ordini di almeno 19 euro più un omaggio - per acquistare qualcosina di NYX che da tanto tempo bramo.


Non avevo mai acquistato su Madame Cosmetics e sinceramente non mi spiego il motivo dal momento che essendo di Napoli, potrei andare a ritirare l'ordine personalmente senza pagare le spese di spedizione anche se considerando i costi del biglietto, probabilmente faccio prima a pagare in ogni caso il corriere.

Bandendo le ciance, vi mostro gli acquisti che ho effettuato tenendo in considerazione che sebbene io possegga rossetti a iosa, questi fanno parte di quelli che avrei voluto provare da una vita francamente e che non ho mai avuto l'opportunità di trovare su altri siti.


Principalmente, ho piazzato questo ordine per Milk, il tanto famoso matitone di NYX. Finalmente sono riuscita a trovarlo ad un prezzo accettabile e non potevo farmelo di certo sfuggire. Ne ho letto in merito opinioni parecchio contrastanti, ma sono curiosa di testare questa base che pare far brillare maggiormente gli ombretti, personalmente. Appena riesco ad averne un'opinione abbastanza precisa, come sempre vi rimando alla recensione.

Potevano mancare nel mio ordine dei rossetti? Ma anche no.
Ne ho presi ben quattro: due della linea matte di NYX e nella fattispecie sono Tea Rose ed Alabama, uno dal finish cremoso che anche mamma possiede ma di un tono diverso ed è Fire ed infine non potevo lasciarmi scappare l'opportunità di provare Ruby Valentine di Milani.

Milk - NYX Cosmetics
Da sinistra verso destra: Ruby Valentine Milani - Tea Rose, Alabama, Fire NYX Cosmetics.
Come la promozione prevedeva, Madame Cosmetics ha provveduto anche ad inviarmi due omaggi. Vi dirò francamente che non avevo la più pallida idea di cosa fossero, dal momento che non c'è descrizione alcuna sui tubetti se non una targhetta con nome e numeri. Ho perciò cercato sul loro sito - clicca qui - attraverso le info che avevo ed ho scoperto che i meravigliosi omaggi che mi sono stati fatti non sono altro che due Pout Paint di Sleek, ovvero delle tinte labbra davvero particolari. Io ho ricevuto Mauve Over e Claud 9, un bianco che serve per creare differenti tonalità di colore.



Non riesco a capire come mai i tubetti a me destinati non portino però nessun riferimento a nome del prodotto e del brand, sebbene nomi e numeri corrispondano a quelli sul sito appartenenti al brand.

In ogni caso la sorpresa è stata ovviamente più che gradita ed io, non ho potuto già fare a meno di provare Mauve Over e Tea Rose.

Qui indosso Tea Rose
Qui indosso Mauve Over.
Cosa ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono?



8 commenti:

  1. Tea Rose mi ha letteralmente rubato il cuore *___*

    RispondiElimina
  2. Mauve Over è stupendo! Lo voglio adesso haha.

    RispondiElimina
  3. Io sono fortemente attratta dal matitone bianco, credo sia una base fantastica per far risaltare i colori *_*

    RispondiElimina
  4. Quel matitone bianco mi attira tantissimo (così come altri prodotti del marchio <3), ma temo aspetterò ancora un poco prima di spendaccionare. Mauve Over ti sta da dio! *___*

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei provare il matitone bianco, sono anni ormai che me lo ripeto ma non lo acquisto mai.
    Secondo me come base per i colori forti è ottimo, risalteranno tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Ho fatto anche io un bel ordine NYX ma sul sito Cherry Cuture e l'ho ricevuto giusto in questi giorni. Il matitone bianco ce l'ho da tempo ed è ottimo. Non vedo l'ora di provare le cose che ho preso.
    Ho anche io un Pout Paint di Sleek ed è come sul sito, non so come mai i tuoi siano arrivati senza etichetta...boh!!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  7. Alabama e Ruby Valentine sono bellissimi *__*

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito…vado a curiosare immediatamente!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87