venerdì 25 luglio 2014

[Blaterando di...]: Mulac Cosmetics - Incontro Blogger - Swap Cosmetico | Fritto misto bloggaro.

Finalmente ritorno a scrivere.

La tecnologia mi è avversa è ormai non è più un segreto, ecco il motivo del mio lungo periodo di assenza dal blog. Mi è mancato molto scrivere e raccontare di tutte le novità cosmetiche di cui sono in possesso.

La settimana scorsa, il brand lanciato dalla ormai famosa youtuber La Cindina, ha visto il lancio di una nuova linea di rossetti di cui ormai ne è pieno il web. Ho cercato di diffondere le notizie e le mie prime impressioni a tal riguardo sulla mia pagina facebook avendo soltanto il cellulare come unico mezzo per stare in contatto con voi. Ovviamente di questa nuova linea, due rossetti sono venuti a casa con me e stavolta a tentarmi è stata Raffaella, blogger di My Glittering Beauty-Case che mi ha proposto di fare l'ordine insieme per evitare di pagare le spese di spedizione. In realtà abitando non troppo lontane, per me è stato molto più un pretesto per incontrarla e trascorrere un pomeriggio con lei ed infatti, così è stato.

Senza dilungarmi troppo, vi mostro i due rossetti che ho deciso di prendere insieme alla dolce Raffaella.


Lo so, vederli e sbavare copiosamente è normale, non vi preoccupate. Marilyn (a sinistra) e Flamingo (a destra) non potevano non essere miei ed i motivi son certa li capirete. Son molto più profondi di quanto un comune mortale possa capire, solo una rossettomane incallita [sì, tu che stai leggendo, so che in fondo un pò lo sei] può comprendere la mia immensa giuoia nel possederli.

Come di consueto, ho avuto già modo di provarli e sebbene siano primissime impressioni io tendo a sbilanciarmi e dire che per quanto mi riguarda sono migliori dei retromatte di Mac. Il finish di entrambi è opaco ma a differenza di quest'ultimi, la scrivenza è diversa poichè risultano molto più morbidi e scorrevoli, la durata è qualcosa da non credere, basti pensare che io ho tenuto Flamingo dalle nove del mattino alle undici di sera per poi struccarlo a fatica perchè non andava via. Non risultava nemmeno sbiadito, colore assolutamente pieno che aveva affrontato spuntini, pranzo, cena, parlare in continuazione, fumare e via dicendo. Ancora, la resa è assolutamente pazzesca, non tirano e/o seccano le labbra, anzi aderiscono così bene che si dimentica persino di averli.

Detto questo, mi pare doveroso mostrarveli sulle labbra.

Marilyn Mulac Cosmetics
Marilyn Mulac Cosmetics
Flamingo Mulac Cosmetics
Non potevano mancare foto a viso intero che vi mostrano la loro bellezza in toto perciò se siete curiose di scoprirlo, vi basterà cliccare qui e qui.

Come di consueto, non potevano mancare gli stupidi confronti con i rossetti di Mac. Questa corsa della caccia al dupe io proprio non la capisco e siccome ho già letto troppe castronerie in giro, mi permetto di linkarvi qui gli swatches comparativi che la sottoscritta ha fatto per voi.

Ovviamente non finisce qui. Ora arriva il bello.

L'incontro con Raffaella è stato davvero esilarante, io non facevo altro che ridere e credo che lei mi abbia presa per pazza. Abbiamo trascorso l'intero pomeriggio a casa sua e mi ha permesso di pucciare tutte le sue cose, sembrava di stare nel paese dei balocchi! Ho provato miriadi di rossetti e convenuto insieme a lei che decisamente l'arancione non è il mio colore, per carità ragazze.

Non poteva mancare lo swap. E che swap ragazze! Siete pronte per vedere ciò che mi ha regalato Raffa?


Correttore Nascondino di Neve Cosmetics nella tonalità 01 Light. Le prime impressioni non sono per niente buone. Raffaella non ci si era trovata bene ed ha voluto che anche io lo provassi. Dovrebbe essere un prodotto in crema ma a mio avviso non lo è. La sua consistenza sembra in polvere, non si preleva facilmente e la resa è veramente pessima. Pur di usarlo lo sto utilizzando per il contorno labbra, anche perchè andando in ogni minima pieghetta, non è proprio possibile investirlo per altri scopi.



Panna cotta di Neve Cosmetics. Ho sempre voluto provare sia lui che Almond Cookie e finalmente ho avuto l'opportunità di farlo. E' un colore che sulle mie labbra dura sicuramente pochissimo rispetto ai suoi fratelli Mousse Framboise e Plum Cake ed ha un effetto molto più glossato. Forse è un pelo più chiaro delle mie labbra ma con trucchi strong ci sta benissimo e non stona. Insomma, mi piace ed anche tanto.


Dulcis in fundo, lui: Up the Amp. Era nella mia wishlist ed aspettava solo di essere acquistato ma Raffaella me ne ha fatto dono. Non ho davvero parole per il regalo ricevuto e non so davvero come ringraziarla. Ovviamente l'ho già messo in prova e questo è quello che ne salta fuori...



E voi avete comprato i rossetti Mulac? Cosa ne pensate?






42 commenti:

  1. Sono tutti fighissimi. E a me starebbero tutti malissimo. T.T
    Up the amp ti dona!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ti stanno entrambi benissimo, insieme ad Up the amp!
    Io stavo cercando di ignorare i rossetti Mulac, ma credo che sarà impossibile, Flamingo mi piace un sacco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvietta *____*
      Quando compri così a scatola chiusa è un vero terno a lotto! Flamingo vale davvero la pena averlo, credimi :)

      Elimina
  4. Ciao! Piacere di Conoscerti! :D :D Tentatissima anch'io come te da Flamingo e Marilyn... Ma ahimè il secondo è ora sold out :( Stanotte presa da smania incontrollabile rossettosa ho però ordinato on line un rossetto Mac XD
    Flamingo ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere tutto mio :)
      Quale rossetto Mac hai preso? Ora hai destato la mia curiosità!

      Elimina
  5. finalmente ieri è arivato anche il mio flamingo *___* e non vedo l'ora di giocarci un pò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii evviva e poi dobbiamo usarlo insieme per un bel trucco in collaborazione :P

      Elimina
  6. Wow *-* Sono tantissimo tentata da Marilyn, Wonka e Sorbet e ,conoscendomi, prima o poi farò una piccola follia e me li regalerò tutti.
    Con le tue fotografie mi hai super convinta sull'acquisto di almeno uno dei tre.
    Le immagini pubblicitarie, per quanto ben scattate, li contestualizzano troppo e mi mettono incertezze xD

    RispondiElimina
  7. Vale che carina che sei *_* non devi ringraziarmi... è un piacere che le cosine che stavano male a me abbiano trovato una nuova padroncina!!!
    Finalmente Up the amp ha la giustizia che merita sulle tue labbra!! A me faceva sembrare ibernata ahhahahaaah
    Ti mando un grosso bacio e quando vuoi la mia casuccia è sempre disponibile e ti aspetto per truccarti :D

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi acquisti! I rossetti Mulac sembrano meravigliosi, se solo ci fosse un colore adatto a me!! Up di Amp voglio provarlo in negozio, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti piacerebbe nessuno dei loro colori? Io ne ho puntati anche altri, ma non so se li prenderò mai.

      Elimina
  9. Sei una di quelle persone a cui i rossetti stanno d'incanto!!!! Comunque fra tutti, che sono meravigliosi, preferisco Marilyn...ma devo farmi coraggio per i rossetti così intensi!!!!Timida io!!!! .)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia! E pensare che non mi truccavo per niente e che al massimo qualche anno fa mettevo un gloss trasparente!

      Elimina
  10. Allora... Partiamo dal presupposto che questa caccia al dupe di mac ha rotto le balls. Ma poi i colori specialmente sulle labbra sono totalmente diversi. Ma che dupe e dupe!!! Hai fatto benissimo a prenderli. Io mi sono trattenuta proprio perché ho letto in troppi blog questa cavolata che fossero identici a FOF e Relentlessly Red, che nervoso giuro! Aspetterò che riforniscano Marilyn, che tra l'altro ti sta proprio bene u.u mi fa piacere leggere che abbiano una buona durata *_* Anche Up The Amp ti sta veramente bene, brava Raffaella che te l'ha regalato *-*

    RispondiElimina
  11. I rossetti Mulac sono fantastici ^_^ Ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  12. Marilyn e up the amp ti stanno molto bene. Flamingo è carino ma forse è quello che mi piace di meno :/ Che bello vedersi tra blogger,io ho visto una mia amica blogger ieri ed è stata una giornata divertentissima!!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutta questione di gusti :) Grazie Elisa!

      Elimina
  13. Io ancora no, sono molto indecisa se e sopratutto quali prendere! penso che al rientro dalle vacanze sicuro mi farò tentare xD

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  14. Che bello Up the Amp *_*
    Anche l'arancione non è decisamente il mio colore comunque XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo amo già.
      Era in wishlist da tempo ed ora che è mio, non ci posso ancora credere!

      Elimina
  15. I rossetti MUlac continuano a non entusiasmarmi, mentre quello mac è originale e bellissimo. ciao, gaia

    RispondiElimina
  16. Oddio, questi rossetti Mulac hanno una durata spaventosa! Non fosse che nessun colore mi sconfiffera li avrei già ordinati in massa *-*
    Up the amp è stra bello su di te, a me faceva diventare lividissima! Invidiaaa T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto, su di me i viola stanno davvero bene *____*

      Elimina
  17. Non li ho ancora presi i rossetti Mulac…MA Marilyn, Pretty Woman e Flamingo sono quelli che ho messo nella wishlist!
    Per quanto riguarda il correttore…sembra non piaccia a nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pretty Woman io l'ho provato e non lo prenderò mai, troppo arancio per me!

      Elimina
  18. Mi piacciono entrambi i Mulac e credo proprio che li acquisterò!

    RispondiElimina
  19. Che bella che sei e mi piace come ti stanno sia i rossetti Mulac sia il Mac...io di Mulac non ho preso niente per il momento ma ce ne sono un paio che mi ispirano parecchio, primo fra tutti Marilyn :D

    RispondiElimina
  20. I rossetti Mulac che hai preso sono molto belli, forse quelli che mi piacciono di più! Ma Up the amp a mio avviso è quello che ti dona di più! *_*

    RispondiElimina
  21. Hai preso i due colori più belli di Mulac! Peccato che Marilyn sia andato sold out in così poco tempo! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho scoperto che è andato SOLD OUT ma che intanto ero riuscita a prenderlo, son rimasta a bocca aperta. Per una volta ce l'ho fatta!

      Elimina
  22. devo ammettere che sono rimasta molto colpita dalle recensioni positive su questi rossetti e sono sempre più dell'idea di volerne provare almeno un paio. Flamingo e Shock sono i miei preferiti per ora, Marylin è altrettanto bello ma non mi ci vedo con i rossetti rossi...sono indecisa su Pulp perchè non ho mai indossato un rossetto così intenso!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87