lunedì 4 agosto 2014

[Blaterando di...]: HAUL Laula Beauty

E' tempo di haul signori e signore.

Proprio stamattina il corriere ha fatto capolino e mi ha consegnato un pacchetto ricco di cose fantastiche ma soprattutto utili. Era da un pò che non facevo un ordine ecobio, ho troppa roba da smaltire, conto qualcosa come cinquanta prodotti ancora da aprire [si lo so, faccio veramente schifo], ma complice la rottura del mio olio di Monoi nuovo di zecca, complice una mia amica che da un pò mi chiedeva di prendere la BB Cream di So Bio Etic, mi sono lanciata a prendere qualcosina. Tra i vari e-commerce, ho scelto stavolta quello di Laula Beauty.

Ma chi è Laula Beauty?

Laula è un e-commerce che nasce dalla collaborazione di due sorelle che insieme ad un gruppo di amici, hanno messo in piedi e gestiscono questa piccola impresa targata ecobio. Un sito facilmente navigabile e di tutto rispetto ed uno dei pochi che ha spese di spedizioni basse e gratuite se si raggiunge una soglia non troppo elevata. Nel mio caso, oltre ad avere le spedizioni gratuite dato l'importo, ho avuto la possibilità di usufruire di un codice sconto che mi permetteva di pagare al 50% il prodotto meno caro del carrello ed è stato per questo motivo che mi sono lanciata all'acquisto spietato dei due nuovi prodotti per capelli di cui ormai il web pullula di recensioni.


Come vi dicevo poco fa, la BB Cream non è stato un mio acquisto, bensì quello di una mia amica. Da quando le ho fatto provare la prima volta la mia, se ne è innamorata ed ha voluto a tutti costi averla. Il resto dell'ordine ovviamente è mio.


Non potevo esimermi dal provare le novità di Biofficina Toscana, azienda ormai per me che si conferma tra i miei preferiti. Ho una marea di loro prodotti e conto di acquistarne ancora molti altri, sono davvero eccezionali i loro cosmetici ergo esimermi sarebbe stata un'eresia. Non ho i capelli ricci, ma uno dei due prodotti in particolare è studiato anche per capelli lisci ed in ogni caso, finiranno sicuramente in valigia con me. In genere in estate tendo a farlo davvero spesso lo shampoo, soprattutto se vado al mare poi, vien d'obbligo, pertanto ho pensato che potessero fare al caso mio. In caso contrario ho già una persona a cui farli provare e che si è offerta volontaria per farmi da cavia :D


Di recente uscita sono i sieri viso sempre targati Biofficina Toscana. Quando ho effettuato l'ordine, Laula è stata così gentile dal dirmi che le avrebbe fatto piacere collaborare con me e inviarmi qualcosa che fosse di mio gradimento. Senza portarvela troppo a lungo, alla fine ho scelto il siero viso antiossidante per pelli spente e mature. Ovviamente mia madre è già entrata in possesso del suddetto e pare proprio non voglia restituirmelo. Il profumo è divino e la confezione mi piace da morire [potere del packaging vieni a me!].

Insieme a tutte queste novità di Biofficina Toscana, Laula mi ha inviato in regalo il sacchettino in cotone del brand. Ma quanto è bello? Adoro questo tipo di sacchetti, trovo siano utili e funzionali e sono sicura che anche in questo caso, troverò un ruolo di degno rispetto alla mia nuova sacca.


Ultimo e non per importanza è il mio adorato olio di Monoi di Alkemilla. Ero già in possesso di quest'olio che mi fu mandato dall'azienda stessa, ma l'eleganza di un elefante che caratterizza mio padre, ha fatto in modo che ancora nuovo, questo si frantumasse in mille pezzi, rompesse il lavabo e macchiasse tutti i miei stivali. Chi mi segue su facebook conosce la vicenda e quindi sa bene quando io abbia subito il danno e la beffa. Essendomi stato mandato a scopo valutativo e avendolo provato veramente poco, mi è sembrato rispettoso e corretto acquistare l'olio ormai andato perso per permettermi di avere un metro di giudizio preciso riguardo al prodotto. Non nego che mi è stato praticamente proposto il RI invio gratuito, ma non me la sono sentita sinceramente di gravare sui costi dell'azienda che è stata nei miei confronti fin troppo gentile.

Il piccolo sacchetto con il cuoricino, contiene invece tantissimi campioncini che Laula ha pensato per me. Mi è stato persino chiesto se avessi delle preferenze, ma ho preferito lasciar fare tutto a lei. L'imballaggio dei prodotti e del pacco davvero ottimo, la velocità della spedizione e del corriere davvero eccezionale. Insomma, inutile dire che acquisterò ancora su questo sito e che lo consiglio vivamente a tutti voi.

I prezzi sono davvero ottimi e non maggiorati. Spesso ci sono delle offerte davvero buone e se siete iscritti alla newsletter, potete essere sempre aggiornati in tempo reale di sconti e opportunità per risparmiare qualche soldino.

In ultimo, voglio mostrarvi il mio acquisto da Ikea. Ho una marea di beauty da viaggio, ma per me non sono mai troppi. In particolar modo per l'utilità che ha ed il colore che ho trovato, non potevo lasciarlo sugli scaffali.

Apparentemente molto piccolo ma in realtà tanto capiente. Non trovate che sia bellissimo? Per me che quest'anno farò la prima volta l'esperienza del campeggio trovo sia ottimo da portare anche in spiaggia per riporvi i solari ma avere anche tanto spazio e diverse tasche esterne e interne per potervi riporre cellulare, soldi e via dicendo.

E voi avete mai acquistato da Laula Beauty? Cosa ne pensate dei miei acquisti?




 


8 commenti:

  1. anche io ho avuto modo di acquistare da Laula e mi sono trovata benissimo <3

    RispondiElimina
  2. dei sieri biofficina io uso il purificante, ma questo antiossidante mi incuriosiva, spero di prenderlo presto!!

    RispondiElimina
  3. Anche io recentemente ho preso il siero riequilibrante e la lozione anticrespo! Sicuramente data la piccola taglia di entrambe verranno in vacanza con me :) Spero ti troverai bene con la bb cream.

    RispondiElimina
  4. Sono molto incuriosita da quei sieri! Adesso curioso sul sito di Laula, devo giusto fare un ordine :D

    RispondiElimina
  5. Anche io ho appena preso la lozione ricci morbidi da Laula e non vedo l'ora di provarla!!!!Spero molto in un bel risultato, staremo a vedere!!!!

    RispondiElimina
  6. Amo questo sito!! Ottimi prodotti, prezzi onesti e Laura è deliziosa!! Non mancheranno altri ordini sicuramente.

    Un bacione bella e buone vacanze ❤❤

    RispondiElimina
  7. La lozione anticrespo la sto usando da due settimane e mi piace assai *___* Sono curiosissima di sapere come ti troverai con il siero (sempre se riesci a riprenderlo a tua mamma ahah :D)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il tuo blog e mi iscrivo subitissimo ..mi piace come scrivi e dei prodotti di cui parli ... in questa settimana farò un ordine pure io da Laula..spero di trovarmi bene come te :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87