lunedì 18 agosto 2014

[Review]: Eau de Toilette MONOI Yves Rocher | #summerweek Giorno Uno.

Benvenuti alla #summerweek, un'iniziativa ideata da me - spero e credo non ci sia nulla con un nome o uno scopo simile, nel caso esca come sempre qualche illegittimo proprietario mi contatti senza accusarmi gratuitamente di plagio XD - che vuole racchiudere in una settimana recensioni, impressioni e chiacchiericci vari sui prodotti dell'estate. Come vi annunciavo già sulla mia pagina facebook, ho pensato di pubblicare per una settimana, una recensione al giorno in cui si parla di uno o più prodotti che abbiamo provato durante le nostre vacanze. Non è necessario che le review siano positive, possiamo parlare anche di qualcosa che non ci è piaciuto affatto e che non vogliamo assolutamente consigliare per la prossima estate.

Apro dunque la settimana dell'estate [che ormai volge quasi al termine] con una fragranza, oserei dire la mia preferita, per la quale da qualche anno a questa parte ho perso letteralmente la testa tanto da volere ogni cosa abbia il suo profumo. Il Monoi è qualcosa per me di superlativo e vi seccherà sapere che sarà il protagonista assoluto di tutta la mia settimana poichè non credo ci sia cosmetico alcuno che non ne contenga [è veramente molto raro] tra quelli che ho provato io. Per me Monoi vuol dire estate, palme, noci di cocco e inebriante sensazione di relax. Non so se c'è qualcuno che non abbia mai annusato questa fragranza, ma nel caso urge rimediare immediatamente, non potete perdervi una goduria simile.


Dopo aver provato lo scorso anno l'acqua profumata, non potevo quest'anno perdermi l'opportunità di provare il profumo. Complice uno sconto del 40% ho effettuato l'acquisto, in realtà diciamo pure che è stato un regalo e direi, più che gradito. A differenza di quest'ultima, la nostra eau de toilette ha un profumo molto più intenso e duraturo e sarà impossibile non annusarvi. Ogni volta che lo indosso non c'è persona che non mi chieda che cosa ho messo o che non mi dica quanto sia buono il mio profumo. Diverse amiche si sono precipitate ad acquistarlo e ne sono rimaste davvero entusiaste.

La boccetta di vetro con vaporizzatore è di 100 ml e contiene dunque abbastanza prodotto. Io ho terminato la mia in circa due mesi, l'ho messo da giugno praticamente tutti i giorni. Il prezzo da listino non è nemmeno tanto elevato, infatti costa € 19,90 ma spesso a prescindere dal fatto che abbiate o meno uno sconto da sfruttare, risulta sempre essere in offerta ad un prezzo inferiore.

Il profumo al Monoi, fa parte di una linea interamente dedicata a questa fragranza che è possibile acquistare nei negozi monomarca che trovate in giro per l'Italia oppure attraverso i cataloghi e le consulenti di bellezza. Ho quasi provato tutto di questa linea, mi mancano davvero pochissime cose che provvederò ovviamente ad acquistare appena ne ho la possibilità.

E voi lo avete provato?




15 commenti:

  1. non sono amante dei profumi ma forse potrei provare l'acqua profumata *___*
    adoro il monoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane, devi assolutamente provare qualcosa di questa linea.
      Se non sai come reperire Yves Rocher, manda un segnale, provvedo io per te :)

      Elimina
  2. sto utilizzando l'Olio di Tiaré Tradizionale sui capelli prima dello shampoo, la profumazione dura per fino ad un paio di giorni dopo, davvero buona! mi piacerebbe provare lo shampoo doccia ma ho troppi shampoo aperti al momento XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, devi assolutamente finire tutti quelli che hai e provare lo shampoo doccia, ti assicuro che è una goduria!

      Elimina
  3. Io sono consigliera di yves rocher ma ancora non l'ho provato. Lo inserirò nel prossimo ordine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacrilegio!
      Inseriscilo. Subito, ora! Hahahaha :P

      Elimina
    2. Hahaha al momento sono in viaggio. Al mio ritorno lo segno di sicuro :P

      Elimina
    3. Bravissima!
      Buon viaggio, divertiti ovunque tu sia :)

      Elimina
  4. Mai provato ma avendo scoperto anche io quest'anno la meraviglia della profumazione del monoi credo proprio che se mi capita a tiro prima o poi me lo compro :)
    Anche in uno dei mei prodotti della #summerweek ci sarà qualcosa al monoi!!!!!!! Insomma quest'anno mi sa che è l'ingrediente che la fa da padrone :)

    RispondiElimina
  5. La adoro!!! L'ho scoperta da poco dopo esser rimasta rapita dal bagnodoccia della stessa linea ed è AMORE.

    RispondiElimina
  6. è tanto che voglio provare qualcosa al Monoi ma non riesco mai, mi sa che è arrivato il momento!!

    RispondiElimina
  7. Come già ti avevo detto su FB farò anch'io la #summerweek ma la inizierò la prox settimana per motivi di organizzazione ;)
    quest'acqua profumata m'ispira un sacco..l'anno scorso avevo un'acqua al tiaré…buonissima!
    …vorrei solo essere puntigliosa su una cosa: l'estate non sta volgendo al termine…manca ancora poco più di un mese ;P sono molto sensibile all'argomento… u.u

    RispondiElimina
  8. Mi hai convinta, devo andare ad annusarlo in negozio :D :D :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87