giovedì 28 agosto 2014

[Swatches e Prime Impressioni]: FUTURE PERFECT pastello eyeliner collection Neve Cosmetics

In un modo o nell'altro, ritornare a casa dopo le vacanze è sempre un trauma. Quest'anno per la prima volta e per diversi motivi è stato un vero piacere, tra gli svariati motivi che non sto qui ad elencare tutti, c'è il fatto di aver ricevuto in anteprima due delle quattro nuove matite per occhi di Neve Cosmetics.

Non mi aspettavo di ricevere in anteprima parte della collezione dal momento che, sebbene anche altre volte l'azienda mi avesse inviato in anteprima le sue collezioni, non sempre vengo omaggiata dei loro prodotti, spesso e volentieri saltano la turnazione e non mi viene inviato nulla [non vuole essere questa una lamentela, semplicemente volevo giustificare la meraviglia della ricezione, ovviamente gradita].

Future Perfect vede il lancio di quattro biomatite occhi 'spaziali' che vanno ad ingrandire il range abbastanza ampio di cui Neve Cosmetics dispone. Le tonalità sono quattro: Enigma/Blue, Radio/Grey, Pianeta/Purple, Gioia/Rose.

Delle quattro varianti, io ho ricevuto Radio/Grey e Pianeta/Purple.


A dir la verità, avrei preferito Enigma e Gioia ma siccome a caval Donato non si guarda in bocca, direi che vanno più che bene i colori che ho ricevuto. Conto di provarle dal vivo in qualche bioprofumeria e prendere le altre due che mi fanno letteralmente impazzire.

Radio è un grigio medio, shimmer. Pianeta è un magenta, oserei definirlo un ciclamino duochrome con forti riflessi lilla, metallico. Viene consigliato dall'azienda anche sulle labbra per look spaziali.



Come tutte le altre matite pastello, anche queste sono cremose e scriventi. La loro pigmentazione è assolutamente altissima e la stessa cosa vale anche per la sfumabilità.

E' possibile utilizzarle come base ombretto, come eyeliner e come meglio si crede. Spesso io le uso nella rima interna e mi ci trovo davvero bene.


Pianeta è davvero originale, infatti ho provato a comparare la matita con qualcosa già in mio possesso e mi sono resa conto quanto non somigli a nulla di ciò che già ho.


  
Il loro debutto avverrà il giorno 29 agosto su www.nevecosmetics.it




*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*





11 commenti:

  1. Devo dire che radio mi tenta molto...

    RispondiElimina
  2. Pianeta somiglia molto a Violetta di Mac *_*

    RispondiElimina
  3. wow sono bellissime!! pianeta mi tenta molto, ma anche radio non è per niente male!

    RispondiElimina
  4. Carina Pianeta, in alcune sfumature mi ricorda Cattleya di nabla! Bello anche il grigio metalizzato peró!

    RispondiElimina
  5. Pianeta è sicuramente la mia preferita! ma immagino quanta stia bene a te, amica dei viola!! ^_^

    RispondiElimina
  6. mi piacciono entrambe, ma anche le altre come quella blu elettrico e la nude rosata mi incuriosiscono molto *__*

    RispondiElimina
  7. Le trovo entrambe davvero carine e Pianeta mi ispira molto....ma effettivamente anche le altre devono essere proprio belle....

    RispondiElimina
  8. Queste matite presentano dei colori molto belli e particolari *-*
    Radio è veramente un bel colore, dalla buona pigmentazione. La mia paura è solo per quanto riguarda la durata perché alcune pastello occhi che ho durano veramente pochissimo :(

    RispondiElimina
  9. Ciao :)
    Complimenti per il bellissimo blog! Sono nuova e solo ieri è nato il mio blog.. passa a darci un'occhiata, se ti va :)
    http://beautysecretsestetica.blogspot.it/

    Ps: mi sono iscritta al tuo :*

    RispondiElimina
  10. Radio mi attira un sacco, mi ha colpita moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Ho preso proprio questi colori ^_^ bellissimi :*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87