lunedì 8 settembre 2014

[Blaterando di...]: Incontriamoci a Milano con Antos Cosmesi.

Avevo promesso che dal 1 Settembre sarei tornata una blogger operativa, ma non sono riuscita a mantenere la promessa. Purtroppo da diversi mesi [diciamo pure che questo è un anno veramente merdoso] non riesco a trovare la serenità interiore di cui avrei bisogno, motivo per cui mi assento spesso e sono senza voglia di voler fare niente. Non voglio di certo tediarvi con i miei problemi, anzi...sono qui per darvi una bella notizia!

Sulla mia pagina facebook è stato già annunciato ormai da tempo, ma volevo dare spazio anche qui al lieto evento. Sono ormai due anni e più che questo spazio ha vita e che la mia passione si è affermata sempre di più. Questo mi ha permesso di conoscere virtualmente e non molte persone e di instaurare dei veri e propri rapporti di amicizia che mi hanno arricchita nell'esperienza e nell'animo.

Oggi, dopo due anni mi è stata data la possibilità e la fiducia da parte di un'azienda con la quale collaboro ormai da un anno e che grazie a Barbara di Ingredienti Cosmetici - inci conosco. E' stata lei a mia insaputa, illo tempore, a suggerirmi a loro e da quel momento direi che oltre ad essere diventata una delle loro blogger di fiducia, sono anche amica.

L'azienda di cui parlo, l'avrete sentita nominare su questo blog davvero tantissime volte ed è una di quelle aziende per cui a prescindere da tutto io nutro profonda stima. Per chi non lo avesse capito dal titolo, sto parlando di Antos Cosmesi, nota azienda di cosmetici ecobio ormai conosciuta in tutto il web.

Antos Cosmesi mi ha dato dapprima la possibilità di selezionare - come una vera e propria talent scout - delle blogger che mi avrebbero potuto affiancare in un percorso lavorativo e successivamente mi ha aperto un mondo e dato delle possibilità che non tutti danno facilmente, anzi forse nessuno a parte loro.

La mia scelta è ricaduta su due ragazze per cui nutro profonda stima: Claire Louise Oxford e Su un filo di eyeliner. Chiara ed Elisa sono ormai mie amiche da tempo, ma i soldini, le circostanze e soprattutto la lontananza non hanno mai purtroppo portato a vivere questa splendida amicizia dal vivo. Antos Cosmesi ci dà adesso l'opportunità non solo di abbracciarci ma anche di vivere insieme a voi un'esperienza unica.


Il giorno 20 Settembre saremo a Milano, sì avete capito bene. Precisamente il giorno prima, partirò dalla mia bella Napoli alla volta di Milano per abbracciare Chiara, Elisa e Gian Luca ma ovviamente anche tutti voi. Per l'occasione, stiamo pensando ad un incontro se vi fa piacere, in modo da scambiarci chiacchiere cosmeticose dal vivo e rendere la giornata piacevole.

Il giorno 21 Settembre, saremo ospiti nel laboratorio di Antos Cosmesi di Ozzano Monferrato e ci verrà data la possibilità di toccare con mano tutti i cosmetici Antos e di vedere come nasce un cosmetico, quali sono i processi di elaborazione e perchè no, magari riusciamo anche a realizzarne qualcuno, sarebbe davvero uno sballo!

La vostra partecipazione è per noi molto importante. Il programma dell'incontro è praticamente stato quasi redatto ed a breve vi saranno date sicuramente più informazioni a riguardo. Spero davvero di potervi incontrare, anzi ditemi se ci sarete e se vi fa piacere. Intanto ringrazio ancora una volta Antos per l'opportunità e le mie compagne di viaggio e di avventura per aver accettato di condividere con me questa esperienza.




10 commenti:

  1. Grazie :) tutto merito cmq, sei in gamba e super simpatica :*

    RispondiElimina
  2. che bello moglie, non vedo l'ora!!! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  3. Sarebbe fighissimo!! Il 20 ho un esame, chissà se riuscirò a venire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Roberta, speriamoooooooo!!! Mi farebbe tanto piacere *______*

      Elimina
  4. Che bello, sono felice per te Vale! :D
    E' un tantinello lontano per me e tu puoi capirmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so :( Ma tanto prima o poi io e te ci vediamo *_*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87