martedì 9 settembre 2014

[HAUL]: Sephora Italia | Novità Too Faced - Urban Decay

Non fai in tempo ad essere triste che il corriere bussa e consegna il tuo pacchetto Sephora Italia.

La settimana scorsa, presa da un attimo di follia, ho deciso di effettuare un ordine sul sito italiano di Sephora, complice il ritorno della Chocolate Bar di Too Faced. Ormai rischiavo di sognarla pure la notte, la volevo e quell'occasione ha fatto l'uomo ladro la blogger spendacciona. Non acquisto quasi mai da Sephora, davvero sono rari i casi in cui entro in negozio ed esco con qualcosina e la maggior parte dei miei acquisti, vengon fatti per la maggior parte online perchè in pratica le spese di spedizione mi costano meno del viaggio da fare per raggiungere lo store più vicino. 

Certo, dal vivo si hanno vantaggi diversi, ma ero sicura che la Chocolate Bar mi sarebbe piaciuta anche dal vivo e prima che ci potessi pensare troppo è finita nel mio carrello. Vigeva o forse anche attualmente, un'offerta davvero buona: al raggiungimento dei 70 euro di spesa, attraverso un code avrei potuto risparmiare ben € 15,00. Come non approfittare? Del resto in questo modo le spese di spedizione sarebbero state gratuite e dato che sul sito era da poco stata caricata la collezione dedicata a Pulp Fiction di Urban Decay, non potevo farmi scappare la mia prima lip pencil del brand. Inizialmente ho ficcato anche il rossetto nel carrello, ma gli swatches online non mi hanno convinto troppo e così ho sostituito il lipstick con una tinta labbra di Too Faced. Insomma, ho fatto seri danni.


Per un totale di circa € 66,00 mi sono portata a casa tutte queste meraviglie. Direi che considerando solo il prezzo elevato della palette, sono riuscita ad ottenere uno sconto molto sostanzioso. Ma adesso, vediamo nel dettaglio ogni singolo prodotto...

Dedicato al film Pulp Fiction, Urban Decay sforna una mini collezione niente male formata da palette, rossetto, matita labbra, eyeliner in glitter e smalto. Tra le varie cose, come vi dicevo, avrei voluto prendere il rossetto poichè facente parte della linea Revolution di Urban Decay con la quale mi ci sono trovata splendidamente ma alla fine ho optato per la matita labbra. Non ne ho moltissime ed una di una brand high cost non mi era mai capitato di comprarla. Il packaging richiama per l'appunto il nome della collezione e il nome della lip pencil è dedicato alla protagonista del film: Mia Wallace.



Si tratta di un rosso sangue davvero molto intenso. La sua formula in crema è waterproof, quindi dovrebbe durare davvero a lungo sulle labbra. Il tratto è bello pieno e la scrivenza ottima. Risulta molto morbida e dal finish assolutamente opaco, pertanto sarà un'ottima alleata sia come base, sia da sola.


Ancora in tema labbra, passiamo alla tinta labbra di Too Faced, novità dell'anno del brand. Pare che a dicembre, in occasione delle uscite natalize, vengano riproposte in altre colorazioni ed io sono tanto curiosa di scoprire la tonalità Berry che quasi sicuramente acquisterò. Scegliere non è stato semplice, queste tinte sono tutte meravigliosamente belle. Dopo aver chiesto consiglio all'interno del mio gruppo Una blogger per amica, alla fine ho optato per Fuchsia.

Non nascondo che credevo si trattasse di un astuccio molto più piccolo e con meno prodotto. Son rimasta piacevolmente colpita dal constatare che invece si tratta di tantissimo prodotto e di un packaging abbastanza grande ma non ingombrante. E' un fucsia bello pieno e acceso e non nascondo mi ricorda molto il Kelly Yum Yum anche se non sono riuscita a produrre delle foto per poterlo comparare. L'applicatore è in spugna e da quanto ho visto, pare si riesca a dosare in maniera abbastanza buona. Basta premere il tubetto per far fuoriuscire il prodotto e poterlo applicare direttamente sulle labbra. Il finish è lucido, bisogna stare ben attenti a dosare il prodotto ed a fare in modo che non sbavi e viaggi su tutto il viso.



Ultima ma non per importanza è la palette che tanto ho bramato: la Chocolate Bar.


Il packaging è veramente delizioso. Si tratta, come potete vedere, di una barretta di cioccolato di metallo, dalla chiusura magnetica davvero comoda. Anche il cartoncino esterno è davvero grazioso e all'interno troviamo, una piccola guida per realizzare dei trucchi con la palette.


Aperta si presenta in questo modo, con una carta lucida trasparente che segna il nome di ogni preciso ombretto. I nomi di tutte le cialde richiamano un dolce, una crema o comunque qualcosa di goloso ed essendo realizzare con polvere di cacao, vi lascio immaginare il profumo che emana. Appena l'ho annusata sono stata tentata dal leccare tutte le cialde, in particolare creme bruleè. Metterà a dura prova la mia dieta e la mia corretta alimentazione, ma non potrò fare a meno di utilizzarla, trovo sia una palette davvero completa.



Gli ombretti sono sia opachi che shimmer ed hanno davvero una buona scrivenza. In termini di durata e resa purtroppo non so dirvi nulla, ma ben presto vi prometto che ve la recensisco in modo da potervi dare la possibilità di acquistarla prima che venga tolta dal mercato.

All'interno del mio pacco Sephora c'erano tre campioncini da me scelti. In realtà uno era vuoto e non era manco quello da me selezionato, ma diciamo che i sample di ombretti Mufe hanno distolto il mio volermi lamentare con il servizio clienti sulla questione. 


Cosa ne pensate delle mie follie cosmetiche? Trovate abbia fatto ottime scelte?




28 commenti:

  1. bellissimi acquisti!anche io come te non ho potuto resistere alla chocolate bar *-*

    RispondiElimina
  2. Caspita che begli acquisti! Guardo in particolare al Melted Too Faced, davvero meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti ^_^ . Soprattutto il Melted di Too Faced! La nuova collezione della U.D. ispirata a Pulp Fiction invece non mi dice granchè (anche se la matita è bellissmia!).Peccato perchè adoro quel film U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti vedere il colore sulle labbra, pazzesco!

      Elimina
  4. Non so cosa mi stia facendo sbavare di piu', se la chocolate bar o la tinta melted Q_Q mmm
    Che figata il campioncino MUFE! O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne ricevetti uno simile e ancor più bello di un brand che al momento mi sfugge, sempre da Sephora online. La Chocolate Bar è la madre di tutte le palette, non ho mai visto niente di più bello!

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti davvero! Il Melted che hai preso è fotooooonico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero? Non vedo l'ora esca Berry per acquistarlo!
      Sto testando la durata...buone le prime impressioni :)

      Elimina
  6. Wooow!!! *_* :Q_____
    Queste sono le mie impressioni!!
    La matita UD mi tenta moltissimo!!

    RispondiElimina
  7. Le tinte Melted sono bellissime!! Mi piace anche la matita UD!

    RispondiElimina
  8. Vale sto già provando il Melted Fuchsia ed è un colore splendido, ne basta un pizzico per colorare le labbra *-* (come ti dicevo su fb secondo me durerà una vita xD)
    Se dici che somiglia al Kelly Yum Yum sono contenta perché è un colore che bramavo ma che non ho trovato :( bellissima la Chocolate Bar, per un secondo sono stata tentata ma non ho ceduto. Chissà se sarò così brava la prossima volta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo io e te siamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda!
      Pure io sto provando il Melted ed a parte il colore splendido devo dire che le prime impressioni sono totalmente positive. Sulla mia pagina facebook ho condiviso una foto dove ho provato a compararli. Non sono lo stesso colore, ma appartengono comunque alla stessa gamma. Per quanto riguarda la Chocolate Bar, ti consiglio vivamente di prenderla. E' la palette nude più bella e completa che io abbia mai visto!

      Elimina
  9. ok quella palette sta diventando un'ossessione...non so fino a quando riuscirò a resistere eheheheh troppo bella!

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho preso la chocolate bar, ne sono già entusiasta, se vuoi passa a guardare la mia recensione e fammi sapere la tua opinione.

    RispondiElimina
  11. Il melted fuchsia è stupendo, ne ho fatta anche una recensione sul blog da quanto mi piace questo prodotto; l'unica pecca è la durata molto deludente! I nuovi colori sembrano bellissimi, anche Berry, che ho avuto modo di provare grazie a una mia amica che l'ha preso in America, è davvero stupendo e non vedo l'ora che esca anche qui per acquistarlo.

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato Berry? Invidia!
      Pure io non vedo l'ora che esca, sarà mio!

      Elimina
    2. Sisi, ho avuto la fortuna d'indossarlo tra l'altro di fare proprio la prima applicazione perché lei non l'aveva ancora usato!! xD E' davvero stupendo, quando arrivanooooooooo?!?!? Eheheh

      Elimina
  12. Ho preso la Chocolate Bar e come te, me ne sono innamorata! Meraviglia la tinta labbra, colore splendido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinnù, io la guardo con gli occhi dell'ammore *___*

      Elimina
  13. tutto bello, non so nemmeno da dove cominciare ahah! La chocolate bar ultimamente ha cercato di far battere il mio debole cuore, ma poi mi sono ricordata di avere anche troppi ombretti di questo tipo (ma se qualcuno me la regalasse di sicuro non ci sputerei sopra), dei melted vorrei il Fig, ma ancora quella colorazione non è arrivata da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo le palette Nude e questa non potevo lasciarmela sfuggire!

      Elimina
  14. La Chocolate Bar credo sia un acquisto fantastico. Sono rimasta folgorata da quella tinta labbra di Too Faced. Troppo bella. Ottimi acquisti.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87