martedì 30 settembre 2014

[Review]: Ciglia finte Red Cherry #747S

E' la prima volta che in questo blog si parla di ciglia finte.

Non ne sono un'appassionata, sebbene le mie ciglia siano abbastanza sfigatelle. In realtà ne ho provate diverse, da quelle Pupa a quelle dei cinesi, fino ad arrivare a queste di Red Cherry e nessuna di quelle citate sembrava mai fare al mio caso. L'applicazione per me non risulta per niente semplice, sembro una vera e propria imbranata e non vi dico che pasticci combino.

Ho provato ad applicarle con la colla che talvolta esce in dotazione, con la fake della colla Duo comprata dai cinesi (veramente molto buona!), ma niente, ogni volta combino un macello. Mi capita di mettere colla in eccesso e di rovinare di conseguenza tutto l'eyeliner in precedenza messo, oppure di farla asciugare troppo e incombere nel rischio che non si attacchino. La parte più difficile per me resta quella dell'angolo interno dell'occhio, mai una volta che le abbia messe correttamente.

Insomma, una pratica che a vederla fare alle esperte sembra molto semplice ma ad applicarla invece ti fa sembrare una specie di deficiente che tenta di appiccicarsi due peli faighi sugli occhi per avere un aspetto più decente.

Non di minore difficoltà è stato applicare queste di Red Cherry.


Non conoscevo questo brand, non ne avevo mai sentito parlare. Sembra però specializzato proprio in ciglia finte, infatti moltissimi sono i modelli tra cui ho dovuto scegliere. Dopo un'attenta valutazione ho creduto che optare per qualcosa di molto semplice, fosse la cosa giusta da fare per chi come me ha difficoltà ad applicarle.

Non saprei dirvi se l'applicazione in generale è semplice, magari sì. Credo in questo caso di essere veramente l'ultima persona a poter giudicare. Io purtroppo non ho saputo metterle nell'immediato, ma questo mi capita con tutte. Sono di un nero molto intenso, ma quando le ho messe, ho preferito intensificare comunque il colore con un mascara dello stesso colore in modo da far aderire bene le ciglia finte alle mie vere.

L'effetto è davvero molto bello, ma la sensazione di corpo estraneo sugli occhi mi induce a toglierle quasi subito. Non sono riuscita a fare foto dell'applicazione, ne avevo alcune ma sono andate bellamente perse. 

Non è stato necessario tagliarle in quanto non si tratta di ciuffi troppo lunghi e scomodi. Il loro prezzo è veramente buono, un pò meno la loro reperibilità.

Vi ricordo, avete l'opportunità di acquistare su Vanity Lovers usufruendo di un codice che vi permetterà di avere il 15% di sconto sulla spesa totale. Basterà inserire nell'apposito spazio, prima di procedere al pagamento, il codice TynziaVL. Per maggiori informazioni clicca qui.
Scheda tecnica

Prezzo:4.49 su Vanity Lovers.
Reperibilità: Vanity Lovers.
 
 

16 commenti:

  1. Vale non sai quanto mi piacciono le ciglia finte! Ma non ho mai provato ad applicarle perché sono terrorizzata dal caos che potrei creare :\ queste mi sembrano veramente belle, sicuramente danno un bell'effetto. Ti dirò che la mia paura più grande è di non tollerarle sugli occhi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti non le tollero, purtroppo il corpo estraneo lo avverto e non riesco a tenerle per molto tempo. Magari le incollo male, non so.. :/

      Elimina
  2. A me piacciono parecchio le ciglia finte, anche se non le uso spessissimo!! Quando voglio un look particolare le indosso e mi sento quasi sempre a mio agio. Questa marca non la conoscevo. Se posso consigliarti una marca che non costa molto ma che fa delle ottime ciglia finte, ti direi di provare le Ardell. Io le adoro! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!
      A me piacciono tanto le ciglia finte, solo che mi danno un fastidio enorme :( Cioè, io le sento eccome sugli occhi e non riesco perciò a tenerle per molto tempo. Proverò le Ardell :) Grazie per il consiglio.

      Elimina
  3. Anche io ho diversi problemi ad applicare le ciglia finte, infatti di solito non le metto per paura di rovinare tutto il trucco :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei fare un pò di pratica, ma con la sfiga che ho mi cadon le ciglia vere che ho ad incollare e staccare quelle finte XD

      Elimina
  4. Sembrano molto carine e valide dalla foto. Io le ho provate una volta soltanto, proprio perchè anch'io come te faccio un sacco di pasticci, e mi sono affidata al marchio Eylure. Sono molto buone ma un po' più care, se non ricordo male penso di aver speso circa € 10,00 con colla in dotazione ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe provare sia le Eyelure che le Mac. Credo ci aggiriamo intorno allo stesso prezzo per entrambe. Care sì, ma sicuramente di qualità.

      Elimina
  5. Ti sembrerà strano ma nemmeno io so mettere alla perfezione le ciglia finte! Mi piace il risultato ma sono un'imbranata (ogni riferimento a TZN ovviamente non è casuale XD) nell'applicazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buahauhauhauhah il nostro TZN ci accompagna sempre, pure nell'applicazione delle ciglia finte XD

      Elimina
  6. Io amo le ciglia finte e quelle red cherry sono tra quelle che vorrei provare. Nonostante le usi spesso anch'io ogni tanto faccio dei macelli con conseguenti improperi. Io mi trovo molto bene con quelle eylure e con quelle della mac. Rendono il lavoro più semplice. Come colla ne ho recentemente scoperta una delle essence che non gli avrei dato due lire e invece é quasi meglio della duo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, da provare la colla Essence dunque. Segno subito.

      Elimina
  7. Le Red Cherry sono ottime, e la banda non è spessa quindi si sentono poco sull'occhio. Secondo me dovresti provare ad accorciarle in lughezza, perché normalmente la sensazione di fastidio nasce quando le ciglia sono troppo lunghe per l'angolo interno o esterno. Io le uso ogni tanto e preferisco le Ardell, le più semplici e delicate. Come colla uso da sempre la Duo, quindi ottima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio Silvia, proverò ad accorciarle nell'angolo interno come mi hai detto :)

      Elimina
  8. Anche io sono super imbranata con le ciglia finte, mi ci devo mettere di impegno e ci perdo più a fare quello che a fare tutto il resto del trucco. Avevo già sentito di questa marca ma non le ho provare perchè le utilizzo veramente pochissimo. Comunque hai provato se i ciuffetti li tolleri di più? A me per esempio danno decisamente meno fastidio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, i ciuffetti mai provati. Credo ficcherò in wishlist quelli di mac *___*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87