lunedì 29 settembre 2014

[Review]: Loved Up Lipstick Sleek Make Up | Sarà il dupe di Girl About Town?

Eccoci di nuovo qui a blaterare di rossetti e stavolta è il turno di Loved Up di casa Sleek, inviatomi in forma omaggio da Vanity Lovers diversi mesi fa. Ho testato veramente a lungo questo rossetto poter potermi fare un'opinione ben precisa su di esso ed oggi, vorrei parlarvene.

Non è la prima volta che provo un rossetto Sleek, la prima esperienza non fu proprio fantastica. In pratica mi ritrovai con un rosa baby che rendeva il mio aspetto umano in uno da alieno e, insomma, non faceva proprio al caso mio. Dopo i numerosi consigli che mi sono stati dati su #unabloggerperamica, la mia scelta è ricaduta su un fucsia, davvero molto intenso e cremoso.


Ho letto da qualche parte in giro per il web che fosse il dupe di Girl About Town ma non possedendo quest'ultimo, mi è impossibile fare una comparazione. Considerando che la caccia al dupe Mac è sempre aperta e in continua evoluzione, direi che potrebbe anche essere l'ennesima bufala messa in giro. Sarà che la parola dupe ha per me una valenza diversa da quelle di molte altre, secondo me sono davvero rari i casi in cui si può dire che abbiamo una vera e propria imitazione.

Loved Up è un fucsia davvero molto intenso dal finish cremoso. Alla prima passata risulta molto intenso e coprente. Appartiene alla famiglia degli sheen, pertanto ha un aspetto lucido. Questo non influisce però sulla durata. In genere quando un rossetto è molto lucido e cremoso pecca in resa in termini di tempo, mentre Loved Up una volta che ha perso la lucidità iniziale, resta incollato per tanto tempo sulle labbra.


La sua pigmentazione è davvero ottima e risulta molto confortevole sulle labbra. Io sono un amante dei matte e nel caso dei rossetti Mac, adoro anche i Satin ma ciò nonostante, trovo che i rossetti Sleek in linea di massima siano davvero tanto validi, soprattutto sotto l'aspetto qualità/prezzo.




Vi ricordo, avete l'opportunità di acquistare su Vanity Lovers usufruendo di un codice che vi permetterà di avere il 15% di sconto sulla spesa totale. Basterà inserire nell'apposito spazio, prima di procedere al pagamento, il codice TynziaVL. Per maggiori informazioni clicca qui.

Scheda tecnica

Prezzo:7.50 su Vanity Lovers.
Reperibilità: Vanity Lovers, sito ufficiale.
Pro: consistenza, pigmentazione, texture, finish, durata, coprenza.
Contro: reperibilità.
Consigliato? Sì, assolutamente.





28 commenti:

  1. è da un po' che sono curiosa di provare i rossetti sleeck,questo colore è molto bello e come tutti i rossetti sul fucsia ti sta benissimo

    RispondiElimina
  2. L'unica linea di Sleek con cui mi sono trovata male è proprio quella Sheen, il rossetto va a farsi passeggiate indisturbate sulla mia faccia. Odio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me non è mai capitato che viaggiasse su tutto il viso, anche se non ci metto una matita trasparente come contorno :/

      Elimina
  3. Non ho mai provato i rossetti Sleek...questo colore è molto bello ^_^

    RispondiElimina
  4. Stra bello questo colore, su di me starebbe malissimo però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Secondo me sei solo troppo abituata a vederti con i nude :P

      Elimina
  5. Il colore mi piace tantissimo, adatto a questa stagione!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io lo considero molto di più estivo che autunnale T_T

      Elimina
  6. A me in generale i rossetti Sleek piacciono molto, trovo la loro qualità ottima per il prezzo che hanno!

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai provato i rossetti Sleek, anche se questo colore è veramente bello!
    Vale non saprei dirti se possa essere un dupe di Girl About Town, io ce l'ho ma quando lo indosso vira proprio sul fucsia invece questo su di te mi sembra un po' più freddo, poi non saprei magari dal vivo il colore è totalmente diverso! Aggiornaci in caso di novità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo ma come non li hai mai provati? No bene, no bene.
      Per quanto riguarda la questione del dupe, io poco ci credo. La gente grida al dupe anche quando si trova di fronte due colori che non si somigliano per niente, solo per spirito di patata (ricordi la questione dell'i'm 407 di Pupa?).

      Elimina
  8. tu bellissima... il rossetto è strepitoso O_O non ho mai provato un rossetto sleek... ci faccio un pensierino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moki, ma come mai provato? Aaaaaaaaaaawn!
      Bisogna assolutamente rimediare!

      Elimina
  9. Non ho ancora provato i rossetti sleek...questo ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  10. Weee io ho provato solo HeartBreaked dei rossetti sleek e lo amo <3 dicono sia il dupe di Relessently Red ma potrebbe essere anche questa una leggerda urbana!
    Comunque non sembra per niente male *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ella, ciao :)
      Effettivamente quelle dei dupe son diventate leggende metropolitane di comunissima amministrazione. Il più delle volte, mai vere.

      Elimina
  11. I rossetti sleek non li ho ancora mai provati ma questo su di te mi piace davvero molto...mi sa che ci faccio un pensierino, devo andarmi a vedere anche gli altri colori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Fede, spulcia un pochino il sito e vedrai quante tonalità pazzesche!

      Elimina
  12. Mi piace molto il colore, mi sa che lo inserisco nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
  13. di sleek ho sempre provato solo le palette, i rossetti mi mancano...prima o poi ci faccio un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Raffa? :O
      Nuo, nuo, nuo. Bisogna rimediare!

      Elimina
  14. Prima o poi devo decidermi a provare un rossetto sleek XD Ho girl about town e in effetti ci assomiglia molto :) ma non potendo comparare dal vivo non ci metterei la mano sul fuoco :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87