venerdì 12 settembre 2014

[Review]: Orange Feeling Gel Doccia Lavera + Bodylotion Orange Feeling Lavera

Se un tempo l'unica cosa su cui riuscivo a sorvolare erano i detergenti corpo, ad oggi mi sono accorta che son diventata intransigente anche su quelli. Una volta mi accontentavo di ciò che trovavo in bagno e mi docciavo con il primo bagnoschiuma che mi capitava sottomano, poi mi sono accorta di avere una vera e propria passione per questi ed ho cominciato a spenderci qualche soldino in più, talvolta veramente tanti per il quantitativo che hanno.

Ne ho già recensiti diversi su questi lidi, ne ho una scorta davvero abbastanza modesta ed oggi è il turno di un gel doccia di Lavera, acquistato su Eccoverde in combo con la lozione corpo.


La sua consistenza in gel mi piace davvero tanto, basta pochissimo prodotto per produrre tantissima schiuma. Il suo inci è impeccabile e il suo profumo di caramella all'arancia resta a lungo su tutto il corpo. Se provate ad abbinarci anche la lozione corpo, qualcuno potrebbe anche prendervi a morsi.

Come tutti i cosmetici Lavera risulta in piena regola con tutto ciò che appartiene alla cosmesi ecobio. Il prezzo sinceramente per il quantitativo, risulta un pò elevato. Ho utilizzato questo gel doccia durante la mia vacanza in Sicilia e l'ho terminato dopo qualche doccia in palestra. Non reca prurito e non mi fa allergia, resta delicato e non aggressivo sulla pelle.

Da solo, non idrata la pelle ma non tende a seccarla. Il suo potere lavante è elevato e il fatto che sia in gel lo rende ai miei occhi un prodotto di gran lunga migliore e pratico, soprattutto quando parliamo di doccia e non di bagno in vasca. Non so se ricomprerei mai questo prodotto, l'unica sua pecca è il prezzo. Volevo provarlo e ci ho speso un botto, ma non so se ripeterei l'esperienza.


Scheda tecnica

Prezzo: 3,99 - 150 ml
Reperibilità: Ecco Verde; Natura Sì.
Pro: consistenza, profumazione, inci, delicatezza, potere lavante.
Contro: prezzo.
Consigliato? Sì, assolutamente.
 
 



6 commenti:

  1. Anche io ho provato il gel doccia e la crema corpo di Lavera al cocco, però non mi ha soddisfatta. La sua consistenza gel non mi è piaciuta per niente e ho trovato che non facesse schiuma. :(

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ancora da provare l'olio lavante alla Macadamia, il profumo è divino ma al momento sto provando altri docciaschiuma :)

      Elimina
  2. Adoro i gel doccia che profumano a lungo, peccato però sia un pò "costoso" per la quantità di prodotto che si ha a disposizione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il fatto che sia a mio avviso abbastanza costoso è una vera pecca. Ho ancora da provare quello alla Macadamia (il profumo ti lascio immaginare, divino). Ci sono altri gle doccia ottimi e con un giusto prezzo secondo me, questi Lavera sono un pochino esagerati.

      Elimina
  3. Io ho preso il gel doccia a Berlino perché amo i profumi agrumati e non ho saputo resistere...mi prenderei a morsi sul serio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono vero? Immagino a Berlino costino meno :/

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87